|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Cmq posso provare grazie
|
|
|
#262 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#263 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era sbagliato il comando secondo te? Codice:
put fw "fw mtd4"
|
|
|
#264 |
|
Senior Member
|
adam2 non risponde nemmeno dopo 60 secondi di reset, mi pare impossibile che si sia fo??uto
|
|
#265 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- hai provato tutti i vari metodi??? ftp;ciclamab;adam2app;tiupgrade;blupgrade.... prova quest'ultimo... è un ottimo tool |
|
|
|
|
|
#266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato adam2 via ftp e un po' ciclamab ieri, per ora nada, speriamo negli altri che pero' non conosco
|
|
|
#267 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qua trovi gli altri due!!! (adam2app non usarlo per flashare in quanto contiene il firmware per conceptronics (clone del G604T)!!! prova solo a connetterti ad adam2) http://mio.discoremoto.alice.it/pie.fav |
|
|
|
|
|
#268 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
help
per cortesia mi dite che firmware devo mettere su ..per far funzionare il mio 302t solo come modem , non mi interessa il router grazie
|
|
|
|
|
#269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#270 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#271 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
non credo che sia cambiato l'indirizzo di adam2, perche a me ciclamab l'ha agganciato automaticamente, benchè il modem fosse inerte alle chiamate via browser.
provare la tecnica "reset-connetti" (ciclamab) che a me funziona sempre...
|
|
#273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#274 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
DSL302t submax 2.9 & aMule... non va...
ciao a tutti,
ho un problema con quanto in oggetto: aMule non scarica le liste dei server, le liste dei nodi, non si connette a nulla. Mi pare di aver già fatto tutto il possibile: - ho aperto le porte (4662 TCP, 4672-4665 UDP) sul firewall di MacOsX - ho aperto le porte sul router all' IP del Mac - ho provato a scaricare e includere manualmente i server.met e i nodes.dat Penso che sia qualcosa che ha a che fare col router (ho un 302t col suo firmware originale - modem - con cui aMule va come una scheggia) ma veramente non capisco cosa... grazie a chi mi può dare un mano. |
|
|
|
|
#275 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Hai guardato tra le configurazioni di Emule se le porte che usa sono quelle? Se poi hai anche un firewall software devi settare le porte udp sia in entrata che uscita, altrimenti il software le blocca (almeno a me fa così zonealarm). |
|
|
|
|
|
#276 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
@Cimmo
Io ho un 300t che per farlo accettare da Ciclamab devo avviarlo da spento nel solito modo, quindi non viene riconosciuto e, dopo il messaggio che dice di spegnere riavviare ecc. .... io al posto di spegnere premo di nuovo Connessione ed a questo punto e' riconosciuto e riesco a mettere il firm senza problemi.... In pratica funziona solo alla seconda botta (come alcune bimbe un po' dure d'orecchi)... |
|
|
|
|
#277 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Please help.
|
|
|
#278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#279 |
|
Junior Member
|
Benone, allora, nessuno ha dei suggerimenti sulla configurazione del router?
Io sono entrato in "Port Forwarding", ho creato una regola "aMule" con le tre porte 4662 + 4672 + 4655 e poi l'ho applicata ll'ip del mac che avevo precedentemente reso statico. C'è altro da fare?? ipotesi sul perchè non va? E sul perchè col modem va e col router no??
|
|
#280 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia regola e': TCP 4662 4662 4662 UDP 4672 4672 4672
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.

- hai provato tutti i vari metodi??? ftp;ciclamab;adam2app;tiupgrade;blupgrade.... prova quest'ultimo... è un ottimo tool