|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Intanto io non riesco proprio a installare gli aggiornamenti di winupdate.ci riesco una volta su 10.E' da ieri che ci provo con la Sp3,ma niente,e sono sicurissimo che dipende da comodo
#3442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
#3443 |
Senior Member
|
No,anche perchè altrimenti non me li farebbe fare proprio mai,invece qualche volta (1 su 10 è esagerato,però le volte che non riesco sono sicuramente di più di quelle in cui riesco) ci riesco
#3444 | |
Senior Member
|
Quote:
Durante gli aggiornamenti di solito molti file/librerie/archivi vengono aperti copiati cancellati aggiornati forse una di queste procedure su alcuni file non viene consentita da defese (magari per via di qualche regola particolare) e quando sono proprio questi file a dover essere aggironati si blocca. Disabilitalo per un po' e fai qualche prova. Altra cosa: controlla nel log del firewall eventuali voci segnate come block quando tenti di fare l'update e non riesci. |
|
![]() |
![]() |
#3445 | |
Senior Member
|
Quote:
1)Disabilitare il defense+ 2)disabilitare il firewall 3)riavviare il pc 4)installare gli aggiornamenti Solo seguendo questi 4 punti rigorosamente,senza saltarne uno,o scambiandoli di posizione,mi riesce.
![]() |
#3446 |
Senior Member
|
e riguardo alle voci presenti nel log del firewall, quando tenti di aggiornare senza disattivare comodo?
In alternativa non so proprio cosa dirti, il defence+ è un sistema abbastanza invasivo e di fatti è sempre consigliabile disabilitarlo durante installazioni e aggiornamenti delicati (tipo quelli di windows). Ma, se dici che anche con solo il firewall attivo te li blocca e non ci sono regole particolari ne nelle global, ne nelle application (relative a system), non riesco a capire da cosa possa dipendere. Fai una verifica con il log. Se non da risultati forse una soluzione potrebbe essere disinstallarlo completamente e reinstallarlo. Oppure aspetta di sentire sirio, lui segue comodo da diverso tempo e forse di questo problema ne ha già sentito parlare. L'altra possibilità è che forse, trattandosi di un service pack, i file che vengono modificati siano correlati direttamente con il funzionamento di comodo e che quindi sia necessario averlo disabilitato. Anche fosse, però, riguarderebbe solo l'installazione del service pack; perchè per gli aggiornamenti normali non dovrebbero esserci problemi. |
![]() |
![]() |
#3447 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
PROBLEMA URGENTE!!!
salve a tutti!
ho un problema, ieri nell'aprire un file excel arrivato via e-mail mio padre alla voce di comodo consenti-blocca ha bloccato più volte.. fatto sta che ora ogni qualvolta provo ad aprire un documento di office mi viene errore irreversibile durante l'installazione. ho provato anche a disinstallare office ma non riesco, viene sempre questo errore.. che fare?? ![]() ![]() ![]() ![]() grazie in anticipo
![]() |
#3448 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#3449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
![]() |
#3450 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
![]() ----------------------------------------------------------------------- Quando esporto la configurazione ho 2 possibilità di scelta; Optinum e network(optinum già spuntato) cosa cambia? debbo salvare tutte e 2? grazie ancora e gnao dal cuzzo ![]()
![]() |
#3451 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
La Optimum Security, essa comprede la configurazione del Firewall e del Defense+.
|
![]() |
![]() |
#3452 |
Bannato
|
Io ho installato una copia pulita di XP SP3, comunque CFP3 in passato, varie volte ha dato problemi con gli aggiornamenti di windows, sembrava tutto risolto.
Ho riscontrato dei problemi con questa ver. 3.0.25..... un paio di volte CFP3 è andato in crash, un altro paio di volte, dopo l'avvio, rimaneva in fase di inizializzazione ![]() ![]() PS ora che ci penso anche cuzzotto ha avuto un problema strano ![]() |
![]() |
![]() |
#3453 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Qualcuno mi può dare una mano???? ![]() ![]() non so che devo fare...... |
|
![]() |
![]() |
#3454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() CiAO
![]() |
#3455 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Si scusa ma non avevo visto....... mi ero fermato a questo messaggio:
Quote:
Grazie ciao |
|
![]() |
![]() |
#3456 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() CiAO
![]() |
#3457 |
|
rag facendo il test delle porte su shieldsUp vedo aperta la 135 ... fino a qualche tempo fa erano tutte non visibili e le uniche regole personalizzate che ho creato sono quelle per azureus e comodo...(gli aggiornamenti automatici che blocco in tutte le applicazioni tranne l'antivirus)
tra l'altro con le regole di azureus vedo che viene sempre bloccata la comunicazione sulla porta 1900 all'indirizzo 239.255.255.250... mi sapreste dire il perché ? ![]() ![]() tnx a tutti ![]() |
![]() |
#3458 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao a tutti!
Premetto che ho iniziato ad utilizzare questo programma partendo dalla lettura di questa splendida guida ![]() Quindi, ancora complimenti a Sirio ![]() Ho notato però (ora che sono nuovo di format e non ho ancora rimesso CPF) che il Defense + mi rallenta in modo incredibile l'arresto del sistema...capita anche a voi? Ho avuto un esperienza spiacevole prima di formattare, ovvero ho disattivato comodo all'avvio. Mai l'avessi fatto: ho perso tutte le impostazioni del defense+ che ho dovuto reimpostare in training mode...é normale secondo voi? |
![]() |
![]() |
#3459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Casteddu
|
Quote:
![]() |
#3460 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Che connessione usi? Quote:
![]() Dovrebbe essere svchost.exe UDP out destination port 1900. Puoi approfondire qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Universal_Plug_and_Play Imo puoi dargli il permesso. ![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.