|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#161 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ora i conti cominciano a quadrare,e come detto in qualche post addietro,ci sono alcuni shop che vendono l'E6750 a 240€ e altri che li vendono a 145,ci sono 100€ di differenza su un valore così basso,perchè??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#162 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Oggi è spuntato un terzo negozio.. stesso prezzo degli altri.. con il vantaggio di avere spedizione gratis e possibilità di contrassegno a pochi euro in più..
Che voi sappiate è possibile controllare il pacco prima di pagare, magari andando direttamente alla sede del corriere, senza ritirarlo a domicilio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Grazie
![]() |
![]() |
#164 |
Junior Member
|
cerca con il solito motore trova prezzi...
![]() Credo che alla fine facciano capo ad un unico fornitore di Napoli.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#165 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
già, anche questo napoletano.
napoli è la nuova frontiera europea per i 245t a quasi metà prezzo! ![]() in effetti se si potesse pagare in cotnrasegno e verificare prima di accettare la merce sarebbe una buona possibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#166 |
Member
Città: Baricella BO
|
Mah.....io cosi' a naso, DIFFIDEREI delle bazze troppo bazze! Comunque seguo con interesse l'evolversi della situazione perchè per quel prezzo un posto in casa per un 245T lo troverei sempre. Aspetto che altri utenti lo ricevano e poi lo ordino pure io. Bye Andrea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#167 |
Senior Member
|
ok trovato... però loro sono anche in un paese nella sperduta vallata bergamasca ONETA (BG) mah... quasi quasi visto che sono a Verona ciò
![]() EDIT: niente, come non detto... la sede di Bergamo non è ancora operativa. Ho appena chiamato e si puo pagare in contrassegno e volendo con € 10 in più il controllo del bad pixel! Più di cosi!!!
La vita è un percorso, goditi il viaggio. Ultima modifica di pariri : 29-12-2007 alle 16:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#168 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
dal terzo negozio?
Me lo consigliate per usarlo con il pc, vederci film in HD e per la 360? |
![]() |
![]() |
![]() |
#169 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#170 |
Senior Member
|
Ho richiamato (numero verde) e mi ha detto il commesso (gentile - fino qui che dire...) che è una "promozione fino alla fine della scorta" che sarebbero una decina di monitor. Dai dai che prendiamo!
![]() |
#171 |
Senior Member
|
sono molto tentato, me lo consigliate per quell'uso?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#172 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
terzo negozio ??
io ne ho sempre visti 4 fin dal primo giorno l'ultimo dei quali avevo un prezzo un pò più alto di circa una cinquantina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#173 |
Senior Member
|
ma non ha l'entrata HDMI vero?
no perchè sul sito ufficiale è riportata, ma nelle foto non c'è ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#174 | |
Senior Member
Città: MI
|
Quote:
Il 245T ha l'entrata HDMI. Attenti che se c'è solo la DVI potrebbe trattarsi del 245B.. Il T le ha entrambe, su questo statene certi.
![]() |
![]() |
#175 |
Senior Member
|
si mi sono sbagliato era un altro modello il 275
per quell'uso me lo consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#176 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#177 |
Senior Member
|
si non avevo notato dalle foto scusate
![]() Comunque, per l'uso che ho detto cioè PC,360 e Film in HD me lo consigliate? io vengo da un 226BW C quindi come ms siamo li |
![]() |
![]() |
![]() |
#178 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Questo lo mangia il 226, per qualsiasi uso ne fai a meno che non sia un uso frenetico di giochi e solo se non cambi mai angolo di visuale un pannello s-pva ( e quindi il 245t) e' meglio di un TN (226). Non esiste un paragone plausibile tra i due, per me, neanche fosse solo per giocarci ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#179 |
Senior Member
|
come detto ci gioco con la 360, ma essendo ormai abituato con un pannello C non ci faccio neanche piu caso
![]() Da quello che ho letto di fabbrica è impostato male, bisognerebbe avere un colorimetro ma per me è arabo, mi limiterò alle impostazioni manuali ![]() Io ho chiamato uno di quei siti, sembrano gentili, li hanno parecchi ha detto e sono in promozione, fanno il controllo pixel a 10€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#180 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: NAPOLI
|
Quote:
Parole sante... ![]() ![]() ![]() Nemmeno lontanamente,e come già ho detto nemmeno per giocarci un 24" TN... CIAO!!!
INTEL I7 930 @4200-GIGABYTE EX58A UD7-6GB CORSAIR 1600 C7-WD 500gb 32mb SATA X 4 RAID5 + WD 2tb 64mb-SAPPHIRE 5870 VAPOR-X-ALI ENERMAX GALAXY 850-MON 24" SAMSUNG 245 T-CREATIVE EXTREME MUSIC-LOGITECH Z 5500-CASE CM COSMOS S 1100-LIQUID COOLING |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.