|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#861 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
purtroppo bagnandolo fa il classico effetto arcobaleno e non si distingue più il pixel incriminato, che ovviamente ricompare quando si asciuga...cmq ovviamente non intendo rischiare nulla, mi muoverò solo se trovo un metodo "collaudato" altrimenti se proprio non lo sopporto più chiamo samsung e mi invento un difetto per farmelo sostituire
![]()
![]() |
![]() |
#862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
si..ok...anche se dubito che sia coperto da garanzia
![]() |
![]() |
![]() |
#863 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Prova a chiedere a samsung se in caso si rigasse cosa puoi fare.Se lo riparano o devono sostituirlo.Magari in futuro potrebbe servire
![]() Prima di toccarlo è meglio chiedere. Ultima modifica di Raggi77 : 01-07-2009 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#864 |
Senior Member
|
no tipo li chiamo dico: si spegne ogni 10 minuti come se si surriscaldasse...a quel punto c'è la garanzia con sostituzione con prodotto rigenerato...solo che per l'appunto mi frena il fatto che è rigenerato...
![]() |
![]() |
#865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Catania-Busto Arsizio
|
Quote:
Alla fine ho messo 85.
![]() |
![]() |
#866 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
L'ho trovato a 199€ (in offerta in germania), me lo consigliate come televisore? o c'è di meglio?
L'audio è davvero così basso? Il piedistallo è stabile o mettendolo sul carrello rischio ogni volta che lo muovo? grazie
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM Ultima modifica di supreme : 02-07-2009 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#867 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
![]() Anzi l'ho regolato con l'equalizzatore,e si sente pure bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#868 |
Senior Member
|
Prendilo al volo!
![]() |
#869 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ciao a tutti....mi son letto quasi tutta questa discussione,ed ho letto tanti consigli e recensioni che mi hanno un pò disorientato.
siccome il monitor in oggetto io l'ho comprato una settimana fa ma solo per uso esclusivo di TV,avrei delle domande da porvi,intanto il telecomando che mi ritrovo è totalmente diverso da quello che si vede nelle istruzioni che si scaricano dal sito,nel senso che il famoso PIP non esiste,però ho riscontrato il problema famoso del LEED ma in modo diverso,cioè dopo che lo spengo e scompare completamente e rimarco completamente,quando meno te l'aspetti si riaccende in modo assai abbagliante e magari di notte,non penso che ciò si sia verificato solo perchè ho voluto provari lo standbay dopo mezzora,o pensate che sia difettoso? l'ho preso sette giorni fa. poi leggevo che eventualmente quel leed si può regolare o accendere o spegnere a discrezione,ma io quel menu non lo vedo,vi sarei grato se me lo spiegaste in dettaglio. aspetto urgentemente vostre info,per sapere come comportarmi con il negoziante,ammesso che si possa sostituire. Buona serata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#870 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Nella confezione di questo monitor TV cosa è presente?? Ci sono i cavi vga,hdmi,dvi??
Inoltre,io vorrei utilizzarlo con un pc: meglio la connessione hdmi o dvi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#871 | |
Junior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#872 |
Senior Member
|
hallora...cerco di rispondere a entrambi...il led resta sempre acceso anche a monitor spento, anche se in modo molto fioco, sto fatto che si accende di notte non me lo so spiegare...riguardo la regolazione, dal menù vai sull'ingranaggio c'è la voce "effetto luce" da li si regola l'intensità del led...
per quanto riguarda il collegamento, all'interno esce solo il vga, nel mio caso particolare dava problemi di sfarfallio allora ho messo il cavo dvi e va una meraviglia, in hdmi invece non è detto che il pc vada bene... non sempre è supportato (dipende dalla scheda video)
![]() |
![]() |
#873 | |
Junior Member
|
Quote:
Plug&Play lingua ora modalità gioco blocco canali cambio pin blocco canale sottotitoli lingua teletext preferenze testo digitale livello luminosità melodia risparmio energia interfaccia comune. come vedi tantisseme meno quella che dici tu. ed il fatto che si riaccende da solo è veramente strano,ma si accende solo la spia,non il televisore,nel senso che non si vede e non si sente niente. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#874 |
Senior Member
|
mi sa che ne hai beccato uno con il firmware nuovo, magari io avessi tutte quelle impostazioni....ho solo:
Plug&Play lingua ora pagina blu effetto luce livello luminosità melodia risparmio energia livello nero hdmi tra l'altro non sono sempre tutte attive, dipende dalla modalità... cmq se il tuo firmware è diverso mi sa che non posso aiutarti edit: ho appena notato che le impostazioni che tu hai in più io ce lo ho premendo il tasto d.menu, non è che tu stai guardando in quello? (oppure premi il tasto menù lateralmente al monitor?) premi il tasto menù sul telecomando, quello vicino al - del volume....
Ultima modifica di alexbands : 03-07-2009 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#875 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Treviso
|
2333hd
Finalmente l'ho trovato a un buon prezzo (259 da mediamondo) ed è diventato mio!!!
![]() ![]() ![]() ![]() -spiddy- l'accensione automatica di notte penso che sia causata dall'aggiornamento del software. Prova a verdere se è attivata la funzione "aggiornamento modalità stand-bye" se è su on devi mettere off. Lo trovi su D.menu-impostazione(simbolo ingranaggio) - Sistema - aggiornamento modalità stand-bye -alexbands- anche a me il led non si spegne mai del tutto chissa il perchè? ![]() ![]() ![]()
![]() |
#876 |
Senior Member
|
Qualcuno a parte me ha notato problemi col colre rosso?
Mi spiego, con i settaggi default il rosso e' molto acceso,tendente al viola. Io ho risolto spostando i colori verso le tonalita' del verde. PS:lo noto sopratutto con xbox in hdmi.
![]() |
#877 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso io che i motivi sono 2: 1. si dice che a un circuito di alimentazione non faccia bene il botto di alimentazione che riceve all'accensione, e quindi tenendoli sempre in corrente si allunga la vita del suddetto circuito 2. più banale, per poterli sempre accendere col telecomando in tutti gli esempi fatti sopra il led è sempre acceso in stand by
![]() |
![]() |
![]() |
#878 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
Ciao ragazzi, il mio pc ha l'uscita HDMI ed ora lo uso con un ACER in HDMI a tutta risoluzione 1440x900.
Questo Samsung 2333HD può essere usato senza problemi in HDMI ( cavo HDMI - HDMI senza nessun adattatore) a 1920x1080 ? Qualcuno lo usa così ? Chiedo perchè pare che l'omologo LG m237wd-pz in HDMI non sia del tutto compatibile con i pc. In più, il mio Acer ha anche l'audio sull'HDMI, dal manuale del 2333hd si capisce che occorre usare anche il cavo audio ![]() GRZ ![]()
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#879 |
Senior Member
|
non è detto che funzioni, anche con questo samsung c'è chi ha avuto problemi in hdmi....mal che vada un bel cavo dvi e risolvi....
![]() |
![]() |
#880 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
|
NO, non ho uscita DVI, solo VGA (con cavo flat che prende disturbi) e HDMI, non voglio adattatori in mezzo.
Comunque non capisco bene cosa vuol dire qualcuno ha avuto problemi, o funziona col pc oppure no. Il fatto e che nel manuale non è specificato nulla e quando parla di connessione pc fa riferimento alla VGA che non mi interessa e alla DVI che non ho. ![]() ![]() ![]()
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1 Ultima modifica di UtenteSospeso : 04-07-2009 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.