|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
ho letto che è sempre un 23" fullhd, ma con tecnologia LED (anziche le solte lampade al neon che si usano sugli LCD da 10 anni), e con tuner HDTV integrato!!
Costerà il doppio di questo minimo... ![]()
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
per me uscirà allo stesso prezzo, dato che lo sostituisce, e sarà mio appena lo vedo esposto.
Panasonic 65st50 - MacBook Pro 2016 - Dell Zino hd Ultima modifica di HHH85 : 17-06-2009 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Un ciao a tutti!!!
Ho letto tutta la discussione ma non sono riuscito a trovare l'informazione che cercavo. Sono indirizzato verso questo monitor/TV ma il mio dilemma sono i colori. Premesso che adoro i monitor Bright ( per la loro lucentezza dei colori ), ma so anche che monitor/Tv non ne fanno, così oggi sono andato da MW per vedere se lo trovavo e vederlo dal vivo. Ho trovato solo il 2333SW ( solo monitor ) ma si vedeva una schifezza!! Ho provato un po a giocare con le impostazioni, ma niente!!! Era di un opaco unico!!! A fianco c'erano anche il T220 ed uno che a me sembrava un pò vecchiotto con una griglia grigia nella parte bassa ma che non ricordo assolutamente il modello. Beh si vedevano tutti bene ( o comunque con colori più brillanti ), tranne che il 2333, Allora mi chiedo: era settato male / era rotto quello che ho visto io, o sono tutti così? Se così fosse sarò costretto a buttarmi su un TV serie 6 ( 22B650 ), ma mi rompe e non poco la risoluzione a soli 1366 x 768 Grazie a chi vorrà rispondermi. Ultima modifica di Aries73 : 17-06-2009 alle 22:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
non so l'sw perchè non l'ho mai visto, ma rispetto al t220hd il 2333hd come colori è assolutamente identico...
![]() |
![]() |
#766 |
Junior Member
|
Grazie Alex!!
Effettivamente mi è sembrato strano, che fosse così morto come colori ma non si sa mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
dopo un mesetto buono di tentennamenti alla fine mi sono deciso: ho ordinato questo monitor
attendo impaziente l'arrivo e poi posto qualche impressione ![]()
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
|
io lo uso per pc ed xbox 360 e mi trovo splendidamente.... ho una ati radeon 9500 pro 128 mb... a confronto la tua è un'astronave
![]() il tuner non è hd...ma sinceramente io ho pensato che dato che le prime trasmissioni hd si vedranno tra qualche anno sui canali a pagamento, invece di comprare la cam per la pay tv tanto vale comprare direttamente un decoder esterno hd, guadagnando anche le funzioni multimediali (ad esempio il famoso tasto rosso) che nessun tuner integrato possiede....
Ultima modifica di alexbands : 19-06-2009 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
|
l'ultimo gioco che è riuscito a partire è stato fifa 09 al minimo dei dettagli e a 800x600, e andava cmq lento, tra l'altro era pure orribile (non ha nulla a che vedere con la versione per ps3/xbox)
ho comprato la 360 proprio perchè ormai il mio pc con i giochi era alla frutta la tv si vede perfettamente ad una certa distanza, cosa anche ovvia a mio avviso perchè non la si guarda ad un metro la tv ![]() il sintonizzatore è anche analogico e finquando non spengono tutti i canali continuerà a ricevere il tasto rosso diciamo che è il simbolo delle funzioni multimediali del digitale terrestre, perchè quasi sempre si entra col tasto rosso..alcuni canali danno varie funzioni, anche se a dire il vero attualmente ridicole, cmq per farti un esempio un decoder multimediale può darti la possibilità di televoto, di giocare a chi vuol essere milionaro, oppure su mediaset premium ad esempio ti fa uscire i risultati delle altre partite se stai guardando una partita di campionato o di champions durante la fase a gironi...nulla di irrinunciabile al giorno d'oggi, ma in futuro chissà...
Ultima modifica di alexbands : 19-06-2009 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Member
|
ciao a tutti!!!
ottimo topic, mi ha convinto a comprarlo ieri!!! ho un piccolo problema però, le risoluzioni superiori a 1440x900 (quindi anche la 1920x1080) non ci stanno nel monitor..... nel senso che viene visualizzata solo una parte del desktop e poi col cursore sui lati "scorro" il rimanente..... cosa sbaglio?!?!? la mia configurazione è: ati radeon x1600 pro collegata al monitor con due cavi VGA (il pc è piuttosto lontano) grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
|
mmm mai sentito un problema simile, però so che le "prolunghe" vga possono dare problemi...togliti questo dubbio collegandolo un attimo con un solo cavo avvicinando il monitor al pc....
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
4670 e 2333HD
4670 e 2333 HD qualcuno ha avuto modo di collegare in HDMI la 4670 ad un 2333HD ? Volendo acquistare la suddetta scheda grafica e avendo incontrati molti problemi per utilizzare in hdmi il monitor con un portatile XPS dell 1330, chiederei a tutti voi se avete avuto esperienze positive o negative. Purtroppo ho potuto riscontrare collegando il suddetto monitor a diversi computer che la cd. autoconfigurazione non serve a molto sovente. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 | |
Member
|
Quote:
ho usato un cavo DVI per vedere se il problema si presentava anche con quello e niente ora funziona tutto bene anche con la VGA anche prolungata, ottimo ![]() e mo un'altra domanda.... voglio far in modo che il monitor "piloti" il kit 4.1 della creative che ho, in modo tale che l'impianto venga utilizzato da pc, xbox, tv come faccio a far uscire il segnale audio? centra per caso questo connettore? sul manuale nn c'è scritto a che serve..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
![]() |
![]() |
#775 |
Member
|
purtroppo no....
ho un vecchissimo impianto della creative, che però funziona ancora benissimo e mi scoccerebbe cambiarlo.... l'unico problema è che avrei bisogno di due uscite audio (front and rear) per farlo funzionare correttamente.... l'unico modo è collegarle una sola all'uscita cuffie? in questo caso però i 2 satelliti post funzioneranno come quelli anteriori.... ma quell'uscita li che ho evidenziato cosa è?!?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Senior Member
|
non so cosa sia quell'uscita ma comunque quella di fianco è quella ottica. se hai un segnale ottico trasmesso in HDMI con quell'uscita lo puoi mandare al tuo impianto/amplificatore.
comunque per il tuo caso l'unica è sfruttare l'uscita delle cuffie. ma scusa tu cosa vuoi sentire con quelle casse 4.1? la tv? perchè guarda che i segnali tv sono in mono o massimo in stereo...
![]() |
![]() |
#778 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
ho visto un video, su un sito che nn ricordo, in cui si vede un supporto motorizzato per muro collegato a quella uscita e si orienta il monitor con il telecomando |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 | |
Member
|
Quote:
mi servirebbero per vedere i dvd (dal pc) e giocare con l'xbox.... ma mi sa che l'unica è usare le cuffie con il segnale solo in stereo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 | |
Senior Member
|
Quote:
io comunque ho risolto comprandomi le z-5500 con entrata pc, ottica e coassiale ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.