|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pistoia
|
Ragazzi sarei intenzionato all'acquisto di questo monitor esclusivamente per giocarci con Ps3 (collegata in hdmi) e 360 (collegata in vga). Qualcuno ha provato la ps3 a 1080p su questo monitor? Per dire giochi come MGS4 rendono abbastanza?
Altra cosa: attualmente ho collegato le console a una ormai vecchia TV hd Samsung LE27S71B da 27 pollici e devo che fino ad ora mi ha dato parecchie soddisfazioni. Vorrei però fare il salto al Full Hd. Pensavo a un 32 pollici sempre Samsung o LG però i prezzi sono sempre altini per me. Mi sarei orientato quindi su questo SM2333. Secondo voi faccio un bel salto di qualità rispetto alla mia attuale tv oppure è sempre meglio un full HD da 32 pollici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: London
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Catania-Busto Arsizio
|
Quote:
![]() Io non ho mai notato tale difetto...
![]() |
![]() |
#584 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Sì, ma uno bello costa giusto tre volte tanto questo...
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
|
ovvio
![]() però passare da un 27" HD ready a un 23" Full HD solo per GIOCARE con la ps3 secondo me non conviene... alla fine i giochi sono in 720p (se va bene) quindi ci perderebbe solo in pollici. il salto di qualità nei giochi non ci sarebbe. se invece gli interessano i blue ray allora è un altro discorso
![]() |
![]() |
#586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pistoia
|
Quote:
Mi sa che lascio stare che è meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Salve a tutti, mi sono letto tutte le 31 pagine del topic, una cosa sola volevo sapere. io prenderei questo monitor SOLO per guardare la tv e al massimo sky hd o un dvd. vale la pena oppure devo orientarmi su altro?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
|
se vedi sky hd si, altrimenti no, non ci sono trasmissioni hd sul digitale e chissà quando le faranno...non che non scali bene anzi, ma tanto vale spendere meno e prendere un hd-ready
![]() |
![]() |
#589 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
quindi se ho capito bene l'unica cosa che nn ci faccio e' vedere sky hd.quindi full hd e hd ready nn sono la stessa cosa....su uno al massimo ci gioco meglio con la 360 e sull'altro vedo sky hd giusto?secondo voi come tv hd ready su cosa dovrei oriemtarmi per stare sulle caratteristiche di questo samsung?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Ragazzi un saluto a tutti.
Vorrei sapere se quando si visualizza un film con bande c'è una certa luminosità lungo il bordo della banda stessa. Siccome sono un possessore dell' lg m227wd e soffre un po' di questa luminosità lungo i bordi, che si nota maggiormente nella visualizzazione di film con bande, appunto chiedevo come si comporta il Samsung sotto questo aspetto. Sikillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#591 |
Senior Member
|
lo fa anche il samsung...credo sia un difetto tipico dei tn, certo non ho idea di a che livello lo faccia sull'lg, sul samsung diciamo che si nota, ma non mi ha mai dato particolarmente fastidio...lo fa soprattutto sopra e sotto, ai lati quasi nulla
![]() |
![]() |
#592 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quindi praticamente come l'Lg, allora è proprio un difetto intrinseco di questi pannelli.
Grazie per la delucidazione. Sikillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: 45,685N 9,720E
|
Salve a tutti. Sono alla ricerca di un TV lcd 22/23" da mettere in cucina. Vedo che il costo si aggira minimo sui 300/350€. Poi ho visto questo TV-MONITOR che in internet trovi anche a 250€
![]() Quello che non mi e' chiaro e' perche' il TV costi di piu' ![]() Che differenza c'e' fra il TV e il MonitorTv ![]() Non e' che il monitorTv ha dell'elettronica scarsa e inadeguata per scalate il segnale Tv e quindi il segnale tv e' inferiore ![]()
![]() |
#594 |
Senior Member
|
sinceramente trovo soddisfacente il modo in cui scala se consideri che è full hd mentre sicuramente le tv che hai visto sono tutt'al + hd ready, ma va detto che è la prima tv lcd che compro, prima vedevo su crt la tv e ci ho messo un pò ad abituarmi...ora mi ritengo soddisfatto...
sinceramente anche io nn so perchè quelle che sono solo tv e basta costino così tanto, magari è questione di pannello che non sarà un economico tn, ma non ne ho la certezza....
![]() |
![]() |
#595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
|
un full HD ora come ora non serve a niente se uno non lo usa per i blue ray o per giocare con un pc da mutuo a 1080p.
[sky HD è a 1080i] per vedere la TV ma anche per la 360 basta un HD ready
![]() |
![]() |
#597 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venezia-Mestre
|
Arrivato a ora di pranzo finalmente dopo mesi di tribolazioni tra guasti e spedizioni (in pratica nonostante l'abbia comprato on line l'ho pagato poco meno che in un mediamondo qualsiasi), provato poco ma provvederò , primo impatto per design e materiali buono nonostante sia per lo più plastica, connesso in vga si vede alla perfezione, forse le tinte a default sono un po' troppo sbilanciate verso il blu,scala alla perfezione a 1280 x 800, 1680 x 1050 e ovviamente perfetto alla nativa 1920 x 1080, nessuna impercettibile sfumatura nei caratteri che un po' temevo, segnale tv analogico preso perfettamente su tutti i canali tranne italia 1 dove risente di un po' di rumore video (ma non è un canale che utilizzo di solito
![]()
![]() |
#598 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao a tutti, ho appena comprato questo monitor tv e avrei una domanda:
c'è un modo per "eliminare" alcune sorgenti quando si preme il tasto Source? Nel senso, io cambio da TV a PC e viceversa. Al momento per cambiare da TV a PC devo prima passare per "Est." e DTV... quindi vorrei eliminare questi ultimi due dato che non mi servono. Ho provato a vedere nel menu degli ingressi, posso modificare il nome, ma non disabilitarli.. Grazie ![]()
![]() |
#599 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ma come si inserisce la base? l'ho comprato giusto ora e non so proprio come montarlo..il t220 si montava in due minuti...mi date una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Venezia-Mestre
|
Devi montarlo con il triangolino bianco sulla base davanti senza capovolgere il monitor possibilmente, se ti fai aiutare da qualcuno è meglio in modo che uno tenga ferma la base e l'altro faccia calare il monitor sulla stessa aumentando gradualmente la pressione in modo che la parte in gomma elastica si deformi a sufficienza per "inglobarlo"
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.