Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2007, 16:31   #1081
daygo
Senior Member

L'Avatar di daygo

Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
@Nicolask : scusa nicolask, ti ho mandato un PM. Appena riesce se gentilmente mi rispondi. Va benissimo anche qui nel forum, sicuramente puo' interessare a molti. thx
daygo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 16:31   #1082
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
A bari nelle suddette catene non c'è ancora niente
Guarda, quando sono andato io al pc..ty di bari mi hanno detto che essendo il 22 un formato poco diffuso non lo ritirano proprio ... e non si riferivano a questo samsung ma a tutti gli lcd 22 in circolazione! (infatti non ce n'era manco uno...)
RsViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 16:38   #1083
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da RsViper Guarda i messaggi
Guarda, quando sono andato io al pc..ty di bari mi hanno detto che essendo il 22 un formato poco diffuso non lo ritirano proprio ... e non si riferivano a questo samsung ma a tutti gli lcd 22 in circolazione! (infatti non ce n'era manco uno...)
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 16:45   #1084
Nicolask
Senior Member

L'Avatar di Nicolask

Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da daygo Guarda i messaggi
@Nicolask : scusa nicolask, ti ho mandato un PM. Appena riesce se gentilmente mi rispondi. Va benissimo anche qui nel forum, sicuramente puo' interessare a molti. thx
Ciao, il collegamento con la xbox 360 è una prova che voglio fare.

Devo solo armarmi di voglia, impegno e pazienza in quanto devo smontare la consolle che è ben sistemata nella postazione tv lcd 46" assieme a tutti gli altri componenti collegati ....
Old 07-03-2007, 16:46   #1085
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
Quote:
infatti come misura e' strana puo' essere usata solo per monitor pc, per visione dvd la vedo dura, io con un samsung 910mp devomettermi 70 cm se no l'immagine e' minuscola!
mi sa che ci ripenso e ni butto su qualcosa di piu' grosso, che pero' non si puo' usare come monitor pc!!siamo sempre li, allora la migliore soluzione sarebbe un bel tv lcd da 26/27 per uso tv/dvd/console accanto ad un 22 uso giochipc/internet
albert75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 16:46   #1086
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Originariamente inviato da Nicolask Guarda i messaggi

Devo solo armarmi di voglia, impegno e pazienza in quanto devo smontare la consolle che è ben sistemata nella postazione tv lcd 46" assieme a tutti gli altri componenti collegati ....
la community te ne sarà riconoscente e ti sentirai appagato di cotanto sacrificio
Old 07-03-2007, 16:47   #1087
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:

lo so che e' dura.....................ma TI TOCCA
Old 07-03-2007, 16:47   #1088
Nicolask
Senior Member

L'Avatar di Nicolask

Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
Quote:
Quando lo cercavo io la scorsa settimana tutti i pccity che ho chiamato (tre qui nel nord italia) ne avevano almeno uno disponibile.
Old 07-03-2007, 16:49   #1089
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Quote:
Quando lo cercavo io la scorsa settimana tutti i pccity che ho chiamato (tre qui nel nord italia ) ne avevano almeno uno disponibile.
Old 07-03-2007, 16:59   #1090
Daytona
Senior Member

L'Avatar di Daytona

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
Quote:

Visto che ci dei non dimenticare :

>>se giochi a un gioco a 1280*1024 ,o se gurdi un filmato ,dovresti decidere se vederlo mantenendo le proporzioni originali (e quindi senza deformazioni ma con le bande nere AI LATI) oppure decidere di spalmarlo su tutta la grandezza dello schermo (con una conseguente deformazione dell'immagine schiacciata e allungata ) .

visto che hai una x1950XTX gurda nel CCC sotto la voce Video ; Theater Mode ; le l'opzione " Match the source video " che dovrebbe mantenere aspect ratio o il " Scale to Full screen " che dovrebbe appunto scalare l'immagine a seconda del Monitor ( questultima però mi sembra che riguardi solo l'uscita dedicata al monitor secondario )...

Facci sapere se ci riesci....<<

Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod |
Daytona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 17:09   #1091
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Scusa, ma hai chiesto se lo si può ordinare?
lordsnk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 17:10   #1092
en®
Utente sospeso

L'Avatar di en®

Iscritto dal: Feb 2007
lo comprereste un 225BW a 299€ nuovo dal negozio accanto a casa(il che significa 3 anni di garanzia e nessun problema come con gli store online)?
Old 07-03-2007, 17:16   #1093
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Quote:
Originariamente inviato da en® Guarda i messaggi
lo comprereste un 225BW a 299€ nuovo dal negozio accanto a casa(il che significa 3 anni di garanzia e nessun problema come con gli store online)?
Per me sarebbero 300€ buttati visto che ha backlight e la colorimetria non molto buona ed in fine non è 2ms.
Poi fa un po' tu
Old 07-03-2007, 17:17   #1094
en®
Utente sospeso

L'Avatar di en®

considerando che il 226bw costa 400 e è introvabile in italia...
quale altro 22" è buono quanto il 225bw e lo trovo a 300 euro?
Old 07-03-2007, 17:18   #1095
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
bè sinceramente 299€ è un prezzo ottimo....
se io avessi potuto prenderlo a quel prezzo lo avrei fatto perchè ha la base regolabile in altezza : cosa per me importante data la situazione della mia scrivania...
Old 07-03-2007, 17:19   #1096
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
considerando che il 226bw costa 400 e è introvabile in italia...
quale altro 22" è buono quanto il 225bw e lo trovo a 300 euro?
nessuno ...
Old 07-03-2007, 17:33   #1097
en®
Utente sospeso

L'Avatar di en®

perchè purtroppo il mio budget è quello li e le sto cercando e provando tutte per farci stare un buon 22
Old 07-03-2007, 17:47   #1098
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
Quote:
Originariamente inviato da lordsnk Guarda i messaggi
Scusa, ma hai chiesto se lo si può ordinare?
No, sia per il fatto che era metà febbraio ed era presto anche per quello, poi perchè se ne avessero ritirato solo uno avrei avuto di sicuro maggiori problemi a farmelo cambiare in caso di bad pixel... (a parte che una decisione definitiva su cosa cavolo prendere non l'ho presa! )
RsViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 18:24   #1099
lordsnk
Senior Member

L'Avatar di lordsnk

Quote:
perchè purtroppo il mio budget è quello li e le sto cercando e provando tutte per farci stare un buon 22
Con 350€ ti puoi prendere il 22" di HP che è pure hdcp compliant e ci attacchi anche la ps3 se un giorno decidi di comprarla.
Old 07-03-2007, 18:39   #1100
Zino
Senior Member

L'Avatar di Zino

Iscritto dal: Sep 2001
Cavolo....mi piace sempre più

Ma lo schermo ha l'effetto riflesso/specchio come molti portatili??? Fatemi capire perchè non sopporto questa tecnologia....
Zino's PC: CPU i5-2500K MOBO GB GA-Z68MX-UD2H-B3 CASE SilverStone TJ08B-E DISSI Hyper 212 Plus RAM G.Skill Sniper 8Gb 1866MHz VGA HD3000 SSD Crucial M4 128Gb HDD Samsung HD502HJ PSU CM Silent Pro M500 500W BLU-RAY Asus BW-12B1LT
Zino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian