|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2621 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2622 |
Senior Member
|
Lol Sbricca ti uccide, difatti e' successo l'opposto di quello che tu stai dicendo
![]()
![]() |
#2623 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Drifter91, hai qualche info a noi ignota per dire che gli shop online vendono merce da importazione parallele mentre i negozi no, oppure la tua è solo una supposizione personale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2624 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2625 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Grande ale per fortuna ci sei tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2626 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pescara
|
scusate ma dove cavolo si trova in italia sto bendetto monitor??
![]() |
#2627 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2628 |
Member
|
ale noi sappiammo dove si trova!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2630 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi l'ha preso ad esempio dalla germania ha ricevuto solo S ![]()
![]() |
![]() |
#2631 |
Member
|
bhe dipende piu probabile ke nei negozi normali ci siano i pannelli s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2632 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su che basi ?
![]() |
![]() |
#2633 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
finalmente posso postare! Mi è arrivato ormai da piu di una settimana ed è perfetto, pannello S, pochissimo backlight! Appena posso posto qualche img con la X360
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2634 | |
Member
|
Quote:
si ma infatti, detto cosi sembra che tu dica che i negozi normali abbiano solo gli S, ma non perchè c'è la possibilità di controllarli ma solo perchè sono "normali", mentre gli online, sempre stando alle tue parole o da quello che si capisce, avrebbero cose...di seconda scelta (è poi sempre da verificare che il monitor A sia di seconda scelta...tant'è che, per quanto io abbia ora il modulo DOA in mano, abbia deciso di non utilizzarlo). Quindi esci da quest'ottica, gli importatori in italia sono praticamente gli stessi, sia per gli shop online che per i negozi. Poi fai te, se sei convinto di ciò che dici, ok, ma non darlo come un dato di fatto per tutti, altrimenti mi fornisci delle prove e non delle statistiche tirate a caso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2635 | |
|
Quote:
Ragionandoci sopra può essere ma non è cosi. Io, per esempio, ho visto un televisore ad un negozio importante ed era modello C. E sono al nord... non so se c'entra ![]() Cya ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2636 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
scusate ma io sono un pò "duro" di comprendonio....
![]() ![]() ![]() ![]() Abbiate pazienza, ma in molti m'hanno consigliato questo monitor, ma vorrei capirci un attimino di più visto che mi sembra d'aver capito che ce ne sono diverse versioni.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2637 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Mi sembra la cosa più normale del mondo, con le applicazioni 2D è assolutamente obbligatorio utilizzare la risoluzione nativa del monitor per ottenere una qualità dell'immagine ottimale. Nelle applicazioni 3D invece si può ottenere un buon risultato anche utilizzando delle risoluzioni minori di quella nativa. Purtroppo non esiste una soluzione alternativa, funziona cosi' con tutti i monitor LCD, se il tuo problema è quello relativo alla grandezza dei caratteri (che sinceramente su un 22" 1680*1050 non sono proprio piccolissimi, anzi, vedessi come stanno messi male quelli che hanno un 20".... ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2638 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Oppure di un 27" a 1920x1200 dove i caratteri sono molto più grandi e leggibili (ma anche il prezzo sale).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2639 |
Member
Città: Viterbo
|
ehm...cerco di seguire la discussione ma qua e là mi mancano dei pezzi del puzzle...
che significa pannello A o pannello S, e va a capire se ce ne sono anche altri... Uno stesso modello di monitor può montare pannelli di categoria differenti?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2640 |
Member
|
ma su tasto destro sul desktop > proprietà > aspetto si può cambiare la grandezza dei caratteri a prescindere dalla risoluzione utilizzata......
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.