|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#941 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
se trovi un adattatore così ovviamente si...anzi se lo trovi fai un fischio grazie
![]()
![]() |
#942 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Esiste x caso un modello da 20" analogo a questo??
![]() |
#943 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
Quote:
![]() Peccato che gli adattatori su menzionati costino molto, altrimenti avrei già provato... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#944 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
è vero sul sito della lg è fuori produzione questo monitor...in alternativa c'è il
L226WTQ-SF che costa sui 300 euro. ma la qualità visiva degli lg è buona per i videogiochi?
![]() |
#945 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Consiglio spassionato e da felice possessore di monitorazzo da 22', per i giochi è strepitoso il 2232bw della Samsung
![]() |
#946 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
no..scusate..ho le idee confuse.. il monitor L226WA-WN (non il L226WA-SN) accetta i 1080p?..non ho capito bene..c'è chi mi dice di no..e in rete non si trova nulla..
Scusate va.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#947 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() il 2232bw l'ho visto a 300 euro e il 223bw a 260 euro cambia tanto da 22" a 21,6"?
![]() |
![]() |
#948 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ... stavo per dimenticarmene: sì cambia tanto a mio parere, l'impatto con il 22 spaziale ![]()
--- on construction --- Ultima modifica di Alucard1982 : 09-01-2008 alle 15:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#949 |
Junior Member
|
Ti chiedo scusa alucard..ma io ho trovato un sito che ha dei WA-WN..
![]() E per quel motivo ti chiedevo se supportava i 1080p che la allunghi o no..che sia inutile o meno..mi interessava avere questa caratteristica..quiindi? ![]() grazie ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#950 |
Senior Member
|
Sì lo supporta, qualche pagina fa un utente ha fatto una prova con la 360.. per maggiori info fai il tasto cerca che a tutto ciò hanno dato già una risposta^^ riordati cmq che non è un fullhd e quindi nell'interpolazione dell'immagine darà bande nere o una lieve distorsione.. però non posso dirtelo con certezza, per questo bisogna solo provarlo dal vivo^^
![]() |
#951 |
Junior Member
|
mannaggia lapupazza mi hanno soffiato da sotto il naso quel monitor lì..
Però! Sono riuscito a trovare in super offerta il w2207h.. Ora (perfavore sto impazzendo e non dormo la notte giuro) il 226bw fa così schifo?.. Meglio il w2207 o il 226bw considerati tutti i trigu-mighu della situazione? IL W2207H lo riuscirei a prendere a meno di 300 euro..ma la cosa che mi insospettiva erano solo lo schermo lucido (ma nemmeno poi tanto)..e i 5ms di risposta (da usare con la ps3 intendo..da problemi tipo scie?).. Tanto per il contrasto più o meno i monitor girano tutti li... grazie per l'ascolto vi farò santi |
![]() |
![]() |
![]() |
#952 |
Senior Member
|
Se davvero non t'inmporta del fatto che l'hp sia lucido e oltretutto potresti prenderlo per meno di 300euri allora fai questo aquisto, perchè è sicuro... il 226 della samsung invece dovresti vedere se il pannello montato è quello originale o made in china o mexico, ma il modo per accedere al menu segreto di quel modello non lo conosco... cmq in quest'ultimo caso, ribadisco, consiglio il 2232bw(ovviamente vale comunque il discorso del pannello originale)...
![]() |
#953 |
Senior Member
|
comunque tra 226 e hp2207 meglio l'hp..
![]() |
#954 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#955 |
Junior Member
|
Ringrazio alucard per la risposta penso allora che mi butterò su quello..
e per il resto chiedo scusa se sono andato off-topic.. Non era volontario.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#956 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
raga scusate sono indeciso tra il Samsung bw2232 e l'LG L226WA WN, lo userò soprattutto per giocare, ke mi consigliate? il samsung nn ha l'hdmi vero? L'LG sì...sn propenso per l'LG ma vorrei essere più sicuro...ke differenze sostanziali c sn tra i 2? ringrazio a tutti quelli ke risopnderanno!
![]() ![]() Ultima modifica di Spidy : 20-01-2008 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#957 | |
Junior Member
|
Quote:
L'ho portato a casa 3 giorni fa e ho avuto tutto il tempo di regolarlo e giudicarlo. Devo dire che mi ha un pò deluso la retroilluminazione. E' un pò eccessiva, e la cosa è evidente soprattutto nei giochi, quando c'è una predominanza di nero nella scena, sembra più grigio scuro che nero. Inoltre, si nota una luminosità gradualmente più alta andando verso la parte inferiore del monitor, anche se più che altro il difetto è visibile leggermente sul desktop di Windows (me ne sono accorto inizialmente perchè le icone sulla taskbar sono un pò sbiadite). Per cui, onestamente, non mi sento di consigliarlo al cento per cento, nè per i giochi, nè per la grafica. Per tutto il resto confermo le qualità indicate nelle post precedenti, ma...possibile che solo io mi sia accorto di questi problemi? ![]() Ultima modifica di FMsaziri : 21-01-2008 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#958 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#959 |
Junior Member
|
Il -WN, perchè? Mi risulta siano uguali a parte il colore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#960 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.