|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#321 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: World Wide Web
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#323 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ho trovato questo sito molto interessante per comparare i pannelli degli lcd
http://www.tftcentral.co.uk/panelsearch.htm ma non ho trovato nulla su questo monitor |
![]() |
![]() |
![]() |
#324 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: venezia
|
ciao a tutti ho appena aquistato il monitor samsung 226bw devo dire che è un ottimo prodoto. volevo sapere secondo voi qualli settagi ( colore contrasto luminosita risoluzione ecc........) sono migliori per questo favoloso monitor
|
![]() |
![]() |
![]() |
#325 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: North Adriatic Sea
|
LG L226WTQ
Qualcuno mi può dire dove acquistare on line - in Italia - il monitor in
oggetto? Ho cercato con vari motori di ricerca ma non sono riuscito a trovare nulla. In Germania non ci sono problemi a reperirlo, anche a buoni prezzi, ma i siti che spediscono in Italia sono scritti esclusivamente in lingua tedesca con notevoli problemi di comprensione. Grazie in anticipo Sergio |
![]() |
![]() |
![]() |
#326 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anche io stavo dando un occhiata in giro ma si trova solo il suo "fratellino minore", il 206WTQ (di cui tra le altre cose cerco disperatamente una recensione).. Se comunque per i siti tedeschi l'unico problema è la lingua, prova con la traduzione di Babel Fish:
http://babelfish.altavista.com/ Non sarà precisissima ma per lo meno diventa comprensibile! ![]() Omar12 non hai un pelo sbagliato topic? ![]()
Motherboard: Asrock 890FX Deluxe 4 Processore: AMD Phenom II X4 955 BE Memoria: 2x2GB G.Skill 1600Mhz CL9 Scheda video: Sapphire RADEON HD6870 1Gb GDDR5 HD: Seagate SATA 160Gb, Wester Digital SATA 1Tb Alimentatore: Silverstone ZEUS 520W |
![]() |
![]() |
![]() |
#327 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
se a qualcuno di voi interessa ho acquistato in germania da uno shop che ha anche il 226WTQ e pur non parlando 1 sola parola di tedesco sono riuscito tranquillamente a fare l'ordine, a pagare e a farmelo arrivare in 1 settimana dall'invio del pagamento. se avete bisogno di una "mano" chiedete pure...
![]()
![]() |
#328 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#329 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
MA il L226WA esiste tutto nero?
![]() |
#330 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cannes
|
Per quanto mi sia sforzato di capire, sembra che esista tutto nero, ma solo in alcune foto
![]() Nella realta' online sembra esistere o argento/nero o bianco/nero. Cmq alla fine non sono riuscito a resistere... Ho preso l'L226WA-SN + un braccio ERGOTRON LX ieri pomeriggio su un sito tedesco ![]() Per aiutarmi con il tedesco ho usato Power Translator 10, me lo sono fatto spedire in contrassegno xche' il sito accettava solo carte di credito tedesche. Spero che i suoi 350Euro li valga tutti (da buon Genovese ![]() Sino alla fine ero titubante x il sammy 226BW che potevo aquistare tranquillamente nell'ipermercato della mia citta' x la stessa cifra (abito a Tolosa in Francia), ma dopo tutti i casini letti riguardo i differenti pannelli usati dalla Samsung (serie A-S-C), il backlight + o - accentuato che TUTTI hannno, ed altri difettucci vari, alla fine mi son detto "se devo rischiare, perlomeno voglio tutte le connessioni possibili ![]() E se il giorno che lo mettero' su e-bay si sara' deprezzato troppo, lo riuso x qualche altro scopo meno "informatico". Volevo ringraziare PAGIASSU che con i suoi post mi ha illuminato in qualche dettaglio ![]() Se recupero una buona digitale vi faccio un reportage completo ...appena mi arriva ![]() Ultima modifica di pixtar : 07-05-2007 alle 00:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
te ne sarei veramente grato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#332 | |
Senior Member
|
Quote:
te ne sarei veramente grato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#333 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#334 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() P.S. Non mi interessa al momento sfruttare iil 1080 P bensi' il 720 P posto che: 1 la maggior parte dei giochi nativamente supportano il 720 P 2 a 1080 P spesso comincia ad avvertirsi qualche rallentamento-vedi tekken DR(ihmo questa generazione di console e' nata per il 720 P; per il 1080 e' ancora un po prestino) Ultima modifica di redihokuto : 07-05-2007 alle 09:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#335 |
Senior Member
|
io non so se ho capito bene quello che chiedi ma con la ps3 e il monitor in firma posso scegliere di giocare a schermo pieno o con le bande nere (peraltro minuscole dato che tra 1680x1050 a 720p la differenza è minima) impostando direttamente da OSD del monitor. Ovviamente mi riferisco al segnale 720p in connessione hdmi che il suddetto monitor supporta/possiede
![]()
![]() |
#336 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuramente esiste anche la versione tutta nera perchè è presente in varie foto sul sito e manuali vari però sembra non essere ancora in vendita nemmeno in germania..poco male perchè anche silver/nero è stupendo... ![]() vedrai pixtar che non ti pentirai dell'acquisto..anche io parlo da buon genovese ![]() ![]() appena ti arriva facci sapere come ti sembra!
![]() |
![]() |
#337 | |
Member
|
Quote:
http://www.cyberport.de/item/5900/13...g2g-30001.html per la Tv utilizzi un sint tv esterno con output component? potresti dirmi il modello e com'è la qualità della TV con il sint esterno? sono indeciso se acquistare l'LG TV LCD M228WA-BZ 22" con sint incorporato o il 226 e poi acquistare un buon sint esterno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#338 |
Senior Member
|
Si ma esiste anche un modello che è tutto nero sia la cornice del pannelo che la base
![]() Per quanto riguarda la tv direi che fondamentalmente si possono utilizzare: un sintonizzatore esterno (che non ho mai provato), un decoder dig terrestre con uscita componet, un decoder dig satellitare con uscita component o ancora un dvd recorder con uscita component (è il mio caso...). La qualità video è discreta ma come con tutti gli lcd se non si ha un segnale in ingresso HD non è ottimale... ![]()
![]() |
#339 | |
Senior Member
|
Quote:
E' sattamente quello che chiedo ![]() Giocare senza che l'immagine venga ''spalmata'' sullo schermo dallo scaler del monitor Qual'e' la funzione del menu' osd che ti consente di fare questo(mappare 1:1)? grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#340 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma tu hai questo monitor? la funzione la trovi nel menù OSD alla voce PSM ti chiede "SCHERMO PIENO" o "ORIGINALE" e in base ovviamente alla risoluzione in entrata mette le bande...ah tutto questo colegando la ps3 ovviamente in HDMI diretto..senza adattatori HDMI/DVI ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.