|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
umm mi sta venendo voglia di indagare su questo monitor...ragazzi io vendo da un 15'' della Philips di un bel pò di anni fa, ovviamente è piatto quindi un lcd...
L'uso che ne devo fare è minimo nel senso ci vedo film, navigo navigo navigo e magari programmo o uso prodotti office... Ovviamente ne vorrei uno grande, che abbia caratteristiche buone e per il prezzo sui 330 penso che ancora posso permettermelo... Rispetto ad altri modelli che ignoro visto che sono totalmente ignorante in materia, x l'uso che ne devo fare mi consigliate magari di vedere altri modelli leggermente meno costosi ma stesso buoni o vada per questo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Secondo me l' LG L226WA deve essere un ottimo monitor, come prezzo e come connettività è decisamente superiore agli altri..il fatto è che non ce l'ha ancora nessuno quindi non esistono recensioni in italiano almeno...se hai pazienza qualche giorno mi dovrebbe arrivare e vi faccio sapere come funziona...
![]()
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
anchio sono interessato, anche se indeciso tra questo LG e il Samsung SyncMaster 226BW...
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
|
si si super pazienza, facci sapere ok? ma ripeto se lo volessi prendere dove posso andare per prenotarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
da una ricerca in italia l'ho visto solo qui
http://shop.powerstorecomputers.com/...a253f7c6c28cc4 ...
Monitors: Samsung UE65JU7000 65" SERIE 7 4K UHD 3D & Dell U2412M - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Creative T7900 - CPU: Intel i5 9600KF RAM: 32Gb - VGA: GTX1080 - HD: nvme Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD - VR: Oculus Rift S - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,PSvita,Wii,Nds,3DS,DC,WiiU Elenco giochi finiti |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
|
ehm...443 euro?? ma non stava sui 330???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il 228wa costa quasi 100€ in meno e sarà disponibile nei prossimi giorni....mi sembra strano che il 226 costi così tanto.
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castellanza (VA)
|
Visto oggi da PCCITY. Trattasi di WT a 369 eurozzi. Il commesso ha detto . " ma guardi che è l'ultimissimo uscito.."
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Il 228wa (il modello con sintonizzatore tv) uscirà prima del 226wa qui in Italia.
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 |
Senior Member
|
quindi quello sui 300 euro quale è di preciso? Una scheda dove la trovo? Per le mie necessità direi che va bene vero? ed è sempre 22 pollici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
se ci fosse il 226WAG (glare quindi) penso lo prenderei subito!
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 |
Senior Member
|
L'ho prenotato la scorsa settimana su uno shop tedesco a 329 euro (L226WA)..ora però gli ritorna disponibile il 19 aprile...
a me lo hanno spedito oggi pomeriggio...con DHL che dite, mi arriverà entro il weekend?o si finisce prox settimana ormai?
![]() |
#254 | |
Senior Member
|
Quote:
quoto, ci fosse stata la versione glare anche del L226WA sarei stato ancora più happy... ![]()
![]() |
![]() |
#255 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Madrid
|
salve a tutti, ho visto la vostra discussione e mi fa piacere darvi la mia opinione:
lavorando in Germania e avendo visto il monitor per 290euro non ho potuto resistere e ieri ho comprato l'LG L226WTQ vi riporto i dati confermati dai vari adesivi dell'angolo superiore destro: response 2ms contrasto 3000:1 pannello opaco connessioni dvi/vga opinione personale: mi hanno impressionato la possibilita' di regolazione con il software fornito in dotazione e la resa dei colori che si puo' ottenere perdendoci un po' di tempo l'unico difettino dal mio punto di vista: la base e' poco (niente) regolabile anche se, grazie alle generose dimensioni e l'ottimo angolo di visione, c'e' veramente poco da regolare un saluto |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#258 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
cosa ne dite di questo LCD?
ci sono recensioni o qualcuno l'ha comprato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#259 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#260 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
aspetto con ansia la tua recensione..
io lo userei soprattutto per ps3 e x360 e semplicemente per navigare, office su pc in un'altra discussione di questo forum mi hanno risposto così quando ho chiesto se il mitico 24 della dell non era troppo lento per le mie necessità... E' tra i monitor più veloci del mercato (avanti alla maggioranza di TN da 2 e 5 ms ) sembra strano ma è così anche se è dichiarato 6 ms (in realtà non esiste nessun LCD al mondo che sia inferiore ai 20-25ms quindi l'unico modo è vedere le foto dello schermo, perchè i valori dichiarati sono delle palle colossali ) Il più veloce è forse l'S-ips nec da 20" Molti TN da 2 e 5ms (per la cronaca tra due frame ci sono 16.7 ms ) -> http://www.behardware.com/articles/6...2-to-5-ms.html Dell e altri (i test del nec 26 forse sono sbagliati , nel senso che probabilmente si comporta meglio) -> http://www.behardware.com/articles/6...t-26-inch.html Fatti una idea (triste ma reale ) che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.