|
|
Risultati sondaggio: Ai possesori del 2232BW, date un giudizio obiettivo | |||
ottimo |
![]() ![]() ![]() |
68 | 43.87% |
buono |
![]() ![]() ![]() |
55 | 35.48% |
discreto |
![]() ![]() ![]() |
8 | 5.16% |
più che sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.87% |
sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
non sufficiente |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.94% |
scarso |
![]() ![]() ![]() |
12 | 7.74% |
Votanti: 155. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() oppure prendi un gioco come PES 8, e mentre giochi, guarda la cartina del radar del campo in basso. è al centro nel gioco. usala x centrare il tutto.. ![]() quando quella è al centro, lo schermo è al centro ![]() ma 25 è giusto se vuoi far prima ![]() Ultima modifica di rey.mysterio83 : 10-03-2008 alle 00:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4122 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Ho già risposto a pagina 205...
![]() |
#4123 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Quote:
Ad esempio guardando il contagiri in PGR4 è sempre ovale!
3570k cooled by EK Supreme | ASRock Z77 Extreme6 | Asus Xonar D2X | MSI 560Ti Twin Frozr II | 8GB Corsair Vengeance | Lian Li PC-A77B | Corsair HX620W | Crucial M4 128GB + Samsung HD204UI 2TB | Megaworks 550THX | Dell U2410 | Trattative: Rambo87, Sith, Mandalorian Warfare, micanto1, Lakepi, dj_ste, ZiPpYFuRiOuS, princi1989, APC1, freewilly, dannac, s5otto, holydio, colmic80, Luca1980, McLovin, CyberLele, aliseo85, alexx88
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4124 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
|
grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4125 | |
Senior Member
|
Quote:
lo faceva anche a me all'inzio, poi i ho smanettato un pò e ho sistemato.. cmq se nn ricordo male nn si perdeva nulla di dettaglio. ![]() anzi sicuramente.. faceva un lieve upscaling quindi.. ![]() apparte i cerchi non ti accorgi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4126 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
carissino ray ieri sera ho provato a smanettare un po ma sinceramente on risco a settare bene sto monitorazzo ![]() thz ![]()
![]() |
![]() |
#4127 | |
Senior Member
|
Quote:
e H-position a 25 nella dash della 360 metti 1080p zaoo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4128 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Ronzio inverter
Ho letto che anche altri sentono il ronzio del monitor quando si abbassa la luminosità. Però non ho capito se questo in realtà accade a tutti, come afferma il servizio assistenza Samsung da me contattato, o se in realtà sia una casualità.
Chiedo cortesemente a chiunque possegga questo monitor di fare una rapidissima prova: abbassando la luminosità al di sotto di 50 vi prego di sentire se dal retro del monitor proviene un ronzio, avendo una stanza silenziosa. Questo piccolo sondaggio credo sia utile a molti, così sapremo cosa fare, se avvalerci della garanzia o meno. Ma è vero che eventualmente me lo sostituirebbero con un rigenerato? E' una cosa da matti! Un nuovo per un usato.
![]() |
#4129 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4130 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
ventole del PC che lo copre. Oppure lo sente e non gli da fastidio. Io ho una postazione ultra silenziosa. Praticamente ho il PC in una stanza e monitor,mouse e tastiera in un altra stanza. Col risultato che ho zero DB di rumore. Il ronzio del monitor mi da talmente tanto fastidio che stavo pensando addirittura di comprarmi un secondo monitor. Il 2232bw lo userei solo per giocare e il nuovo per lavorare. Il problema e' che ho letto che anche altri 22" come LG e Hannsg non sono totalemte silenziosi come avveniva per i vecchi 19" e 17". Per la storia del monitor rigenerato...e' tutto vero. E' una gran porcata !!! L'unica cosa positiva e' che hai 3 anni di garanzia...se ti si dovesse rompere il rigenerato glielo rimandi un'altra volta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4132 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quindi credi che sia per tutti così, non è solo per alcuni modelli, e quindi non c'è speranza di averne uno senza ronzio. Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4133 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto... Ho ordinato questo monitor in uno shop on-line e sto aspettando che mi arrivi. Non l'ho preso in negozio perchè ho riscontrato una notevole differenza di prezzo ma la cosa a dire il vero mi preoccupa, anche perchè si leggono molte opinioni ed esprienze negative su vari rivenditori riguardo acquisti on-line. Non so se aspettarmi, visto il prezzo, un prodotto di scarto, magari un reso, o un monitor con qualche difetto... Chiedevo qui a chi ha acquistato on-line questo monitor se c'è questa possibilità, ovvero se è facile beccare in circolazione pezzi "difettosi" o se la cosa è molto improbabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4134 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Usa
|
Quote:
beh guarda la cosa è improbabile ma si a volte succede una cosa del genere, però basta che vai un pò su trovaprezzi e vedi il nome dello shop e poi leggi le opinioni degli altri per rassicurarti un pò |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4135 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ma se io volessi il 720p (1280*720) c'è la possibilità di mapparlo 1:1 con l'immagine centrata? ![]() ![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4136 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4137 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4138 |
Senior Member
|
Grazie mille, gentilissimo.
Ma hai un ambiente abbastanza silenzioso? Hai provato ad avvicinare l'orecchio al retro del monitor, avendo abbassato la luminosità sotto i 50? Spero che anche altri possano esegure questo test, in modo da poter fare una casisitica.
![]() |
#4139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4140 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.