|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3642 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Firenze
|
O.T.
mi unisco al coro di benvenuto alla rappresentante del gentil sesso ![]() ed è pure MOD, hai detto niente! ![]()
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3643 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
![]() ![]() ![]() ![]() Portato a casa di un mio amico li' vicino testato e 2 ![]() ![]() (mi potete dare le regolazioni per favore, cosi' mi flasha gli occhi)
Lg Oled 42C26 Case: Meshlicious - Intel i5-12600K - Aorus Waterforce X280 - Corsair SF750 - ASUS ROG Strix B660-I Gaming WiFi - SSD 2 Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 2Tb - Vengeance DDR5 32 GB (2x16 GB) 5600MHz C36 - Akko Dracula Castle 5075B Plus - Logitech G915+G303 - Zotac RTX 3070 OC - Audio: KEF lsx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
|
Quote:
![]() io a torino l'ho pagato 470 eurix ![]() ora tu lo riporti indietro e ci aggiungi 200 eurix ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3645 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
|
freeman anche tu qui vecchio filibustiere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3646 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ragazzi dopo tante mail allo shop packardbell mi sono deciso di fare la fatidica domanda......
ma è possibile che in questo\i shop vendano il 221 come 220???e mi hanno risposto.... in effetti è stato un caso isolato, dove a MediaWorld on line è stato consegnato il modello 220W a fronte di un ordine di monitor 221W dei quali ne eravamo sprovvisti lol quindi è vero......ora sono un pò indeciso però se ordinarlo o no il 221 sul sito.....aspetto chi l'ha ordinato per vedere se gli arriva il 220 ![]()
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3647 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Allora,sto vedendo che il caso in questione è fresco è vi voglio raccontare la mia.La faccio veloce però
![]() Stamattina girando per un 22" vedo sto 220 nel forum e nel sito della PB. Amore a prima vista. Vado sui rivenditori,vado sul sito di mediaworld che ho nella mia città e vedo che c'è come monitor. Vengo sul forum a fare le mie domande e mi accorgo della differenza tra 221 e 220,ricontrollo da mediaworld e mi accorgo che c'è il 221 e non il 220 ed in effetti ero un pochino deluso. Ma chiedendo info,decido di prenderlo comunque. Mi faccio carico della "faccia da culo" consigliatomi da FreeMan ![]() Entro,giro un poco tra i monitor e non lo trovo...e poi li...in un bancone un PB,guardo il monitor....è lui! Chiedo al negoziante solo il monitor ma niente,non si può vendere. Non demordo,resto ed il tizio se ne va,chiedo ad un altro e stessa risposta ma poi insisto e dico "guardi che su,l'hanno venduto anche sfuso" lui mi spiega giustamente che è in bundle ma che può chiedere se si può fare...torna e...si poteva! La faccia da culo ha funzionato! Torno a casa e torno nel forum per vedere un pochino la discussione poi guardo bene la scatola e leggo 220 ![]() Caxxo troppo felice...!! Quindi quanto ho risparmiato con sto monitor!? ![]()
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3648 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
acquistatooooooooooooooooooooooo!!!
![]() ![]() ![]() Passeggiavo passeggiavo...toh guarda il mio piccolo desiderio...opop raccolto...via in cassa...pagato...ciao a tutti ![]() ragazzi seguo da moltissimo il thread ma non mi sono mai segnato le cose che ora mi interessano..vi chiedo delle cosine spero non mi sputiate addosso ![]() 1) come faccio a inclinare il monitor? ho svitato la vite, l'ho ruotato, ma quando ho riavvitato il monitor si e' inclinato di nuova come prima (poteto forze metterci forza e tenerlo inclinato...ma non mi sembra la via giusta). Forse devo ruotarlo piu' di quanto voglio, cosi' poi la vite me lo gira un po' e lo trovo come vorrei? 2) qual'e' il programma per controllare i Bad Pixel? 3) mi diresti Voi (= con scheda nVidia) le impostazioni usate? via monitor e poi via pannello nVidia. Grazie a tutti, scusatemi per le solite domande. ![]() p.s.: magari in prima pagina si potrebbero mettere i valori piu' usati, cosi' per dare un'idea, vedo che molti lo chiedono.
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3649 | |
Senior Member
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
Io ho ordinato il 221 (pensando fra l'altro che fosse lucido! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3650 | |
Senior Member
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Quote:
1)Io la vite non l'ho mai toccata, ho solo spinto il monitor indietro afferrandolo dalla base... 2)nokia test, devi visualizzare i tre colori rgb uno alla volta e guardare se è tutto ok! ![]() 3) io con nvidia usavo il monitor a 90,89,90 rgb, luminosità e contrasto 80/50, dal pannello nvidia contrasto 42 gamma 7/8 e luminosità a default (regolati con nokia test affinchè si vedano tutti i rettangoli scuri)! Con ati incredibilmente si vede già bene così! Ho solo messo a 2 il contrasto dal pannello! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3651 | |
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
1) thx much...sai appena lo prendi in mano la paura di sforzare anche un po' 2) ....ora provo...poi metto un edit.... 3) ok grazie mille, provo anche quello...il punto 2 mi inquieta di piu' ![]() edit: scusate mi date un link per il nokia test? ...l'ho scaricato da hwupgrade pero' non vedo l'opzione per controllare i bad pixel, ma solo per regolare il monitor (colori, contrasto,ecc) eidt2 : nel frattempo ho provato un po' nokia test e ho guardato lo schermo con i vari colori. Forse ho un pixel bruciato, sinceramente per trovarlo devo star li a ricordare il punto esatto, boh. Se mi diceste un metodo chiaro per capire se ho pixel bruciati...almeno so se portarlo indietro (che poi magari lo porto e mi dicono...ma tu come fai ad avere il monitor senza pc??! ![]() ![]() Comunque mi sembra fantastico, il blacklight ce' ma non mi da fastidio per nulla. Lo schermo e' strepitoso, ho una scheda video integrata su questo pc a cui e' attaccato ora e si vede alla grande, non vedo nulla di sfuocato, fantastico! in camera ho una luce accesa , non proprio dietro, un po' spostata...beh non da alcun fastidio! e poi...e cosi'....grande!! ![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 Ultima modifica di daygo : 16-04-2007 alle 22:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3652 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Scusate ma per chi ha un'ati come si regola il contrasto e luminosita' è un po' che ci smanetto, anche usando Ati ccc, ultimi driver io ho fatto cosi ditemi se va' bene...
![]() Monitor: contrasto 50 Luminosita' 68 Ati ccc contrasto 104 luminosita' -22 gamma 0,80 avete consigli?
Lg Oled 42C26 Case: Meshlicious - Intel i5-12600K - Aorus Waterforce X280 - Corsair SF750 - ASUS ROG Strix B660-I Gaming WiFi - SSD 2 Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 2Tb - Vengeance DDR5 32 GB (2x16 GB) 5600MHz C36 - Akko Dracula Castle 5075B Plus - Logitech G915+G303 - Zotac RTX 3070 OC - Audio: KEF lsx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3653 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Io la dash, dopo varie prove, l'ho sempre tenuta a 1280*720. Effettivamente la differenza con la 1360*768 è davvero minima e piuttosto difficile da notare ad occhio nudo, ma perchè far lavorare un dispositivo (lo scaler della console) senza motivo? Essendo uno scaler non può che portare un peggiormamento, per quanto minimo, dell'immagine. Per quanto riguarda l'aggiornamento è stato annunciato ufficialmente che le nuove risoluzioni VGA saranno aggiunte, speriamo che mantengano la parola. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3654 | |
Senior Member
|
Quote:
Le foto lasciano il tempo che trovano, molto dipende dalla qualità della fotocamera che si usa, lo stesso pannello può mostrare più o meno backlight se fotografato nelle stesse condizioni ma con due fotocamere differenti. Comunque, dai commenti che ho letto in giro, senza contrasto dinamico il backlight, seppur in quantità moderata, è presente anche sul 226BW, mentre con contrasto dinamico acceso il fenomeno sparisce quasi completamente. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3656 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
a me invece hanno lasciato il prezzo di 299...questo 10 giorni fa...
forse perchè ho pagato con carta di credito, chi lo sa ![]() per quanto rigurda la staffa dietro anche io ho avuto problemi: lo giravo e poi si afflosciava....ho cambiato vite mettendone una un pelo più grande (stesso passo) e pare risolta la situazione
![]() |
#3657 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3658 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao Ragazzi,
scusate la latitanza ![]() brutte notizie, purtroppo i maestro 220 sono terminati, l'unico modo per averlo è trovarlo in qualche shop salvo rientri da altri rivenditori europei, per giugno però è prevista una nuova lineup per i monitor packardbell e la messa in vnedita delle macchine "gaming" come l'ipower X2007 ciao
![]() |
#3659 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3660 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.