Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2007, 10:35   #3221
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da tinio Guarda i messaggi
ciao ragazzi ....ormai è da parekkio tempo che ho questo mostro di monitor ........non l'ho mai pulito x paura di rovinare lo skermo......

ma adesso qualche segno di sporco inizia a farsi vedere

ragazzi vi chiedo con cosa lo pulite voi , ho una paura matta di rovinarlo.....

consigli grazie !!!!

ciao ciao
io ho preso un panno in micro fibra al supermercato della vileda, ultra delicato che lo pulisce benissimo e non lo graffia

Penso sia il più indicato! Pagato 2,50 vive in simbiosi con il maestro!
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 10:36   #3222
next37
Senior Member

L'Avatar di next37

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Firenze
Tanto per tenervi aggiornati sul monitor delle poste, il mio amico lo ha acquistato il 23, ad oggi non ha ancora saputo niente... il bello è che non può telefonare per info perchè non sanno cosa dirgli...
la storia continua....
spero per lui che non gli arrivi il 221W altrimenti sai che affare ha fatto a pagarlo 329 euriiii!
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27"
next37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 10:39   #3223
next37
Senior Member

L'Avatar di next37

Quote:
Originariamente inviato da tinio Guarda i messaggi
ciao ragazzi ....ormai è da parekkio tempo che ho questo mostro di monitor ........non l'ho mai pulito x paura di rovinare lo skermo......

ma adesso qualche segno di sporco inizia a farsi vedere

ragazzi vi chiedo con cosa lo pulite voi , ho una paura matta di rovinarlo.....

consigli grazie !!!!

ciao ciao
un qualsiasi panno in microfibra morbido, bagnato e strizzato penso che vada più che bene... devi togliere un tipo di sporco relativo, non penso lo tieni in cucina vicino ai fornelli
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27"
Old 29-03-2007, 10:44   #3224
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Quote:
Originariamente inviato da next37 Guarda i messaggi
Tanto per tenervi aggiornati sul monitor delle poste, il mio amico lo ha acquistato il 23, ad oggi non ha ancora saputo niente... il bello è che non può telefonare per info perchè non sanno cosa dirgli...
la storia continua....
spero per lui che non gli arrivi il 221W altrimenti sai che affare ha fatto a pagarlo 329 euriiii!
mooolto interessato.... praticamente il tuo amico è la mia cavia...
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 11:04   #3225
MuffY
Member

L'Avatar di MuffY

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Comunque questa è una novità... ho sentito più volte dire in questo 3d che il maestro 221W era praticamente identico al fratello 220W sia come monitor che come pannello lucido, l'unica differenza era la mancanza della connessione DVI...
a questo punto allora il maestro 221W monta lo stesso pannello del viseo...
non ho capito che senso abbia aver messo in commercio un monitor praticamente uguale ad un altro che già avevano...
Effettivamenti se conti che ora la differenza tra i due è in torno ai 100 euro era un po troppo poco avere solo la porta DVI di differenza.

Cmq te lo riconfermo, nel posto dove l'ho comprato c'erano tutti e due e li ho spenti per vedere bene. La differenza è abissalle, nel mio vedi a mala pena l'ombra, sul 220w invece potevo pettinarmi e farmi la barba da quanto era lucido e rifletteva.

Io devo ancora trovare un giusto compromesso sul mio perchè i colori mi sembrano un pò slavati..

Ciao
MuffY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 11:29   #3226
aventrax
Senior Member

L'Avatar di aventrax

Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
Ordinato il 21 marzo
Pagato con bonifico il 21 Marzo
Confermato pagamento 28 marzo

RICEVUTO OGGI 29 MARZO!!!!!!!!!

yeah!
aventrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 11:31   #3227
brotrosp
Senior Member

L'Avatar di brotrosp

Iscritto dal: Mar 2002
Città: BCN (ES)
ordinato il 19 marzo
ricevuto oggi 29 marzo

packard bell è davvero puntuale. presto una recensione nel campo in cui lo utilizzerò io e cioè CAD e GRAFICA.

Old 29-03-2007, 11:33   #3228
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da aventrax Guarda i messaggi
Ordinato il 21 marzo

yeah!
Quote:
Originariamente inviato da brotrosp Guarda i messaggi
ordinato il 19 marzo
ricevuto oggi 29 marzo

packard bell è davvero puntuale. presto una recensione nel campo in cui lo utilizzerò io e cioè CAD e GRAFICA.

Niente da dire si sono comportati come hanno sempre fatto.....mi sfugge la ragione per la quale 2 utenti ancora non abbiano ricevuto nulla pur avendo ordinato ben prima di voi .....
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 11:48   #3229
next37
Senior Member

L'Avatar di next37

Quote:
Ordinato il 21 marzo

yeah!
benvenuto tra i possessori del maestro!
Old 29-03-2007, 11:51   #3230
next37
Senior Member

L'Avatar di next37

Quote:
Originariamente inviato da MuffY Guarda i messaggi
Effettivamenti se conti che ora la differenza tra i due è in torno ai 100 euro era un po troppo poco avere solo la porta DVI di differenza.

Cmq te lo riconfermo, nel posto dove l'ho comprato c'erano tutti e due e li ho spenti per vedere bene. La differenza è abissalle, nel mio vedi a mala pena l'ombra, sul 220w invece potevo pettinarmi e farmi la barba da quanto era lucido e rifletteva.

Io devo ancora trovare un giusto compromesso sul mio perchè i colori mi sembrano un pò slavati..

Ciao
In effetti, senza nulla togliere alle qualità del 221W, la differenza tra opaco e lucido è veramente abissale... te lo posso dire perchè tutto il giorno ho davanti un lcd opaco e la sera ho il maestrone.... che bello!
Old 29-03-2007, 11:59   #3231
snake0
Senior Member

Quote:
In effetti, senza nulla togliere alle qualità del 221W, la differenza tra opaco e lucido è veramente abissale... te lo posso dire perchè tutto il giorno ho davanti un lcd opaco e la sera ho il maestrone.... che bello!
si ma anche i colori del maestro sono favolosi.

io avevo un Lg lcd 19" opaco, che rispetto al crt 19" che ho sull altro pc si vedeva male e mi faceva rimpiangere la vecchia teclogia.

Il maestro ha dei colori che sono pazzeschi, non sò se qualcuno di voi ha provato age of empires 3 con questo monitor, una definizione da sbavo

io non riesco a capire come non si può rimane contenti di un monitor del genere ^^(ed infatti mi sembra che il 99% la pensa cosi )

P.s. adesso arriva il tecnico pb a portarmi il maestrone nuovo, al posto di questo che ha 2 pixel morti
Old 29-03-2007, 12:34   #3232
luke67_2002
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
A-R-R-I-V-A-T-O

stasera lo monto

vediamo se devo denunciare tutto gli utenti del tread per pubblicità ingannevole!!!!!!!

luca
luke67_2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 12:43   #3233
aventrax
Senior Member

L'Avatar di aventrax

Ragazzi lo sto usando ora, di LCD ne ho passati parecchi, un primo 14", poi un 15", poi un 17" della LG e ora questo. Tutti opachi tranne questo. Premetto che la mia condizione è la peggiore, camera poco illuminata e porta-finestra alle mie spalle. Ho sempre sofferto di risflessi sia con i CRT che con gli LCD opachi quindi visto che ci convivo e comunque le ore del giorno piu' illuminate quasi mai uso il pc, ho deciso di buttarmi sul lucido

Bhè come fastidio è esattemente quello di prima col 17 opaco. Ovvero trascurabile almeno per me che sono abituato. Ma veniamo al monitor...

E' trascendentale.

Veramente i colori sono una favola, le trasparenze che ho sul mio desktop (linux con beryl) sono visualizzate come mai avrei pensato. Sembra sia un vetro. Nessun pixel andato ma non faccio test approfonditi. Ora non ne vedo alcuno, se facessi test e malauguratamente ne beccassi uno lo fisserei sempre. Ma ripeto, non sembrano essercene. E che dire dell'area visualizzata? Io il pc lo uso come desktop, niente software cad di grafica o simile, al massimo qualche dvd e ogni tanto qualche game... comunque è troppo comodo avere tutta st'area da usare, ormai le finestre massimizzate diventeranno un ricordo del passato! Che bello.... Ho provato 2 filmati HD e è una cosa paurosa. Si, 225mb per 4 minuti, ma poi la qualità si vede eccome!

Sono strafelice.

ps: Se mi consigliaste due settaggi per la luminosità (ho nvidia).... così a default tende a spaccarmi gli occhi
Old 29-03-2007, 12:58   #3234
snake0
Senior Member

appena consegnato il maestro in sostituzione di quell altro, nessun pixel difettoso perfetto ^^

i miei settaggi con cui mi trovo benissimo sono questi

contrasto 50
luminosità 75
Old 29-03-2007, 13:03   #3235
aventrax
Senior Member

L'Avatar di aventrax

Grazie, ho messo i tuoi settaggi, è migliorato
Old 29-03-2007, 14:06   #3236
snake0
Senior Member

Quote:
Grazie, ho messo i tuoi settaggi, è migliorato
usali per un po di ore vedrai che ti troverai a meraviglia ^^

Infondo all inizio bisogna anche abituarsi per un po
Old 29-03-2007, 14:39   #3237
Akide
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Ragazzi è arrivato anche a me il tanto sospirato Maestro! Per dire la verità l'ho ordinato solo venerdi notte quindi potremmo dire ci ha messo 5 giorni ma mi sono sembrati lunghissimi!!! Grande Packard Bell! Ovviamente soddisfattissimo sia del servizio che del monitor!!!
Mi ripetereste come fare per controllare se ci sono pixel bruciati?
Grazie!
Akide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 14:43   #3238
PaxNoctis
Senior Member

L'Avatar di PaxNoctis

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Loro Ciuffenna
Quote:
Originariamente inviato da Akide Guarda i messaggi
Ragazzi è arrivato anche a me il tanto sospirato Maestro! Per dire la verità l'ho ordinato solo venerdi notte quindi potremmo dire ci ha messo 5 giorni ma mi sono sembrati lunghissimi!!! Grande Packard Bell! Ovviamente soddisfattissimo sia del servizio che del monitor!!!
Mi ripetereste come fare per controllare se ci sono pixel bruciati?
Grazie!
Nokia test.... cerca in sezione download...
PaxNoctis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 15:28   #3239
next37
Senior Member

L'Avatar di next37

Quote:
Originariamente inviato da luke67_2002 Guarda i messaggi
A-R-R-I-V-A-T-O

stasera lo monto

vediamo se devo denunciare tutto gli utenti del tread per pubblicità ingannevole!!!!!!!

luca
Old 29-03-2007, 15:32   #3240
next37
Senior Member

L'Avatar di next37

Quote:
Originariamente inviato da PaxNoctis Guarda i messaggi
Nokia test.... cerca in sezione download...
anche "tft test" è ottimo per fare il controllo!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian