Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2007, 14:50   #2221
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
ma il maestro...

ma il maestro è regolabile in altezza ?
Old 28-02-2007, 14:51   #2222
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da NuclearBlast Guarda i messaggi
ma il maestro è regolabile in altezza ?
no

se non sbaglio gli unici 22" regolabili in altezza sono il dell ed il 225bw.
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 15:08   #2223
Spacemen
Senior Member

L'Avatar di Spacemen

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
Ero indeciso tra il Maestro e il Samsung SyncMaster 226BW , vado carico la postepay non ci metto piu' di 10 m, mi ero deciso per il Samsung , sul sito erano disponibili 5 monitor torno a casa finiti e che cavolo o capito va il destino vuole che mi prendo un Maestro se domani lo trovo sul sito lo prendo altrimenti....... aspetto che ne rientri disponibile uno dei due
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus
Spacemen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 15:26   #2224
next37
Senior Member

L'Avatar di next37

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
c'è mio cugino che deve prendere un monitor 22" e io devo scegliere per lui tra l'oggetto di questo discussione e il Samsung 226BW.
Ho gia letto tutte e 2 le discussione ufficiali dei 2 monitor ma non riesco a capire quali dei 2 sia effettivamente il migliore.
Dì a tuo cugino che se lo scelga da solo, almeno tu non sbagli
cmq se non trovi qualcuno che li abbia provati entrambi non credo sia facile la scelta... a meno che tu non abbia preferenze per il pannello lucido, se fosse così vai sul PB!
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27"
next37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 17:05   #2225
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

informazioni

Solo 3 informazioni :

1) le spese di spedizione sono comprese nel prezzo ?
2) nei 2 anni di garanzia, qualora il prodotto avesse dei problemi, le spese di spedizione per riportarlo indietro di chi sono a carico, del cliente o di Packard Bell ?
3) C'è il diritto di recesso ?
Old 28-02-2007, 17:08   #2226
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
rispondo io se posso:

le spese sono incluse
se hai problemi, ovviamente, le spese le paghi tu, che ti mandano i soldi a casa per spedirlo?
c'è il recesso
AnacondA_snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 17:08   #2227
next37
Senior Member

L'Avatar di next37

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Firenze
Quote:
Solo 3 informazioni :

1) le spese di spedizione sono comprese nel prezzo ?
2) nei 2 anni di garanzia, qualora il prodotto avesse dei problemi, le spese di spedizione per riportarlo indietro di chi sono a carico, del cliente o di Packard Bell ?
3) C'è il diritto di recesso ?
1) le spese di spedizione sono comprese nel costo del monitor, € 399,00.
2) su questa cosa ti risponde kappe, cmq se ti arriva con dei problemi te ne mandano uno nuovo e non paghi niente.
3) Si, c'è diritto di recesso.
Thermaltake Tsunami Dream - Cooler Master 620W mod. - Asus Z170 Pro Gaming - I5 6600K @4.50 - Thermalright HR-02 Macho - 4*4 GB DDR4 Corsair Vengeance - Asus Strix GTX 970 - Samsung 950 pro SSD M.2 PCI-E 512 gb - Toshiba 2Tb - Asus VK278Q 27"
next37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 19:59   #2228
kappeisakamoto
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da AnacondA_snk Guarda i messaggi
rispondo io se posso:

le spese sono incluse
se hai problemi, ovviamente, le spese le paghi tu, che ti mandano i soldi a casa per spedirlo?
c'è il recesso
le spese di spedizione sono a carico del cliente solo se vuole il recesso,

se invece usufruisce della garanzia il cambio è gratuito a domicilio entro 7 giorni (dipende dalla zona dove abiti)
Old 28-02-2007, 22:23   #2229
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da nik1098 Guarda i messaggi
anche io ho i tuoi stessi dubbi, se ti può intressare in un post a pag. 100 Tetsujin diceva che stanno uscendo software legali che permettono di vedere i contenuti anche con monitor senza HDCP. se vuoi approndire .....

ti sono aumentati i dubbi?

ciao
"AnyDVD HD" permette di vedere film HD su schermi non HDCP, non avendo pero' io nessun dvd HD (e non so nemmeno dove prenderli sinceramente ) non posso provare... se qualcuno vuole si puo' scaricare il trial di 1 mese... cosi' ci fa sapere se funziona

LINK
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 22:25   #2230
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da VdW Guarda i messaggi
"AnyDVD HD" permette di vedere film HD su schermi non HDCP, non avendo pero' io nessun dvd HD (e non so nemmeno dove prenderli sinceramente ) non posso provare... se qualcuno vuole si puo' scaricare il trial di 1 mese... cosi' ci fa sapere se funziona
ottimo!!!

cmq immaginavo anche io un *aggiramento* software della cosa....

sera ragazzi!!
Old 28-02-2007, 22:27   #2231
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da VdW Guarda i messaggi

LINK
eh in effetti, tutti a pensare a sto hd, ma poi al momento non esistono manco i lettori (o se esistono costano piu del monitor)
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 22:29   #2232
hiroshi976
Senior Member

L'Avatar di hiroshi976

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
eh in effetti, tutti a pensare a sto hd, ma poi al momento non esistono manco i lettori (o se esistono costano piu del monitor)
Io cmq non ho mai avuto fiducia in tecnologie non ancora consolidate....o meglio...non mi fascio mai prima la testa!!!
Old 28-02-2007, 22:40   #2233
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da hiroshi976 Guarda i messaggi
Io cmq non ho mai avuto fiducia in tecnologie non ancora consolidate....o meglio...non mi fascio mai prima la testa!!!
la penso esattamente come te. io forse sono persino esagerato all'opposto: ricordo che non sono passato al lettore dvd su pc finchè hanno smesso di fare i giochi su cd

ma poi, sinceramente, la vedete tutta sta differenza? Due domeniche fa, alla fnac, giravano HD-DVD e Bluray su due lcd affiancati, e di fianco un dvd normale. A me la qualità sembrava la stessa per cui voglio sperare che avessero collegato male i cavi. Tra l'altro il formato full hd (1920x1080) che a differenza del 1366x768 è un formato 16:9 reale, mostrava comunque le bande nere sopra e sotto.
Ma dico io, siamo matti? Possibile che spendi 3000 euro tra tv e lettore, e poi hai ancora le bande?
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 07:33   #2234
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

informazione....

chiedo scusa perchè so di essere una rottura di scatole.... ma prima di acquistare il maestro voglio essere sicuro...

Domanda... Il PB "Maestro" ha la garanzia 0 pxel ? Quale è il minimo numero di pixels con cui il monitor viene sostituito ?

Grazie per la pazienza
Old 01-03-2007, 07:52   #2235
m_bianko
Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Reggio Emilia
Quote:
chiedo scusa perchè so di essere una rottura di scatole.... ma prima di acquistare il maestro voglio essere sicuro...

Domanda... Il PB "Maestro" ha la garanzia 0 pxel ? Quale è il minimo numero di pixels con cui il monitor viene sostituito ?

Grazie per la pazienza
Essendo un classe 2 se non ricordo male deve avere 2 pixel morti x essere sostituito in garanzia
My console... XBOX 360 PRO (bianko360) -||- My phone... LG E900 Windows Phone 7 -||- My TV... SAMSUNG LE 37S86BD -||- My PC ... Monitor PB Maestro 220W -||-Aerocool AeroEngine II -||- Enermax EG495AX 485W -||- ASRock 939 Dual-SATA2 (Uli M1695) -||- AMD Athlon 64 X2 4200+ 939 -||- Arctic Cooling Freezer 64 Pro -||- Seagate barracuda 250 GB SATA -||- Maxtor DiamondMax 80 GB ATA 133 -||- NEC ND2500A -||- ATI Radeon X800 XTPE AGP -||- 1 GB GeIL Value Memory DDR400
m_bianko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 08:03   #2236
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
OFFTOPIC
Hola Nuclear Allora ti stai indirizzando verso un TN nonostante i tuoi rimproveri contro questi??? ahi ahi ahi.....

buon acquisto

FINE OFFTOPIC

Sil sito della PB il prezzo è sceso a 379 eurozzi (che secondo me sono comunque tanti per un TN) comunque cosa gradita

Ciao

DIDAC
Old 01-03-2007, 08:09   #2237
mikk76
Senior Member

L'Avatar di mikk76

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Sil sito della PB il prezzo è sceso a 379 eurozzi (che secondo me sono comunque tanti per un TN) comunque cosa gradita
il monitor di cui parli tu non è quello del topic...
mikk76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 08:17   #2238
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
hai ragione, è il viseo sullo store on line, ma è sempre da 22", cosa cambia quindi?
Old 01-03-2007, 08:20   #2239
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
Ma dico io, siamo matti? Possibile che spendi 3000 euro tra tv e lettore, e poi hai ancora le bande?

Guarda che non è colpa ne del lettore ne tanto meno della TV, sono gli stessi film, almeno la stragrande maggioranza, che sono girati in formato "anamorfico" e quindi presentano le famigerate bande nere anche se visti su schermi in formato 16/9.
Per quanto riguarda AnyDVD HD vi ricordo prima di tutto che si tratta di un software a pagamento e che la sua efficacia è ancora tutta da dimostrare dato che, come preventivamente annunciato da produttori stessi, la maggioranza dei film registrati su supporto HD in commercio adesso non sono ancora protetti dal protocollo HDCP.

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 08:21   #2240
mikk76
Senior Member

L'Avatar di mikk76

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da DIDAC Guarda i messaggi
hai ragione, è il viseo sullo store on line, ma è sempre da 22", cosa cambia quindi?
eh scusa, ma la tensione qui è alta ...siamo in tanti ad attendere che torni disponibile il maestro

ecco le differenze tra i due monitor
mikk76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian