|
|
Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor: | |||
OTTIMO |
![]() ![]() ![]() |
70 | 56.45% |
BUONO |
![]() ![]() ![]() |
41 | 33.06% |
DISCRETO |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
2 | 1.61% |
NON SUFFICIENTE |
![]() ![]() ![]() |
1 | 0.81% |
SCARSO |
![]() ![]() ![]() |
8 | 6.45% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1222 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
|
Quote:
![]() BTW, io lo devo usare per navigazione, programmazione, ecc. e con DVD/DivX, niente HD, anche perche' l'attuale PC non ce la farebbe! ![]() Vado ad ordinarmi il liscio! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1223 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
|
sì, sì, l'ho già fatto
![]() Quote:
Quindi le soluzioni possibili sono tre: 1) è un problema della mia attuale scheda video 2) è un problema di questo modello di monitor 3) è un problema del mio monitor che mi è capitato "bacato" Poichè sto per cambiare l'intero PC, presto avrò altri parametri, soprattutto avrò una nuova scheda video ![]() Quote:
Ti ringrazio per i consigli, ora sto in stand by fin quando non mi arriva il nuovo PC, poi potrò fare delle valutazioni più complete
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2 |
||
![]() |
![]() |
#1224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
![]() Ma vorrei ricordare che le regole per votare non le ho decise io. E poi è stato subito detto di votare solo se: -Si ha il monitor o lo si ha potuto testare a fondo -Entro 24 ore si posta la motivazione. I voti che non consideriamo sono infatti quelli che si discostano dal parere generale e che non hanno fatto seguire una motivazione valida. Per esempio elevul (lui come altri, è uno a caso) non l'ho mai visto nè in questa sezione nè tantomento in questo thread. E' venuto, ha votato SCARSO, voto comunque ingiusto per un monitor così, e se ne è andato, senza dire niente. Magari non si era accorto che il nome dei votanti è aperto al pubblico e pensava solo di "divertirsi" a votare un prodotto che lui non ha acquistato.
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS Ultima modifica di pgp : 01-11-2007 alle 22:25. |
|
![]() |
![]() |
#1225 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
risoluzioni scaling mapping
ripropongo un' antica diatriba.
ho letto molto a riguardo, ma nulla di certo. quindi vi prego di aiutarmi. ![]() in dvi col pc ati2600xt il w22 fa mapping 1:1 alla risoluzione 720p (correggete l'info a riguardo a pag1!). ![]() in vga con xbox360 no! (spalma) vi chiedo se secondo voi, cambiando xbox360 con uscita digitale dvi, alla fine mappera 1:1 anche questa!? per map 1:1 intendo bandenere su tutti e 4 i lati! |
![]() |
![]() |
#1226 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Quote:
Quoto al 100% e aggiungo, in qualità di autore di questo thread ufficiale e del relativo sondaggio, che le regole sono queste; chi la accetta bene, chi non le accetta non voti, non partecipi al thread oppure sia consapevole che il suo voto potrà essere annullato. Punto. Tutto ciò serve ad evitare che "furboni" come quello descritto dall'amico pgp (grazie per l'aiuto... ![]() Vi sta bene? Bene. Non vi sta bene? Non me ne po' fregà de meno, come direbbero nella capitale.... P.S. Le ore disponibili per dare una motivazione prima che il voto venga considerato "nullo", sono 48....pgp è un po' troppo severo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1227 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottimo, attendiamo tuo feedback!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1228 |
Senior Member
|
Aggiorno la situazione voti "reale" ad oggi:
Il monitor è OTTIMO per 38 utenti su 58 votanti (65.5%) Il monitor è BUONO buono per 20 utenti su 58 votanti (34.5%) Il monitor è DISCRETO per 0 utenti su 58 votanti (0%) Il monitor è SUFFICIENTE per 0 utenti su 58 votanti (0%) Il monitor è NON SUFFICIENTE per 0 utenti su 58 votanti (0%) Il monitor è SCARSO per 0 utenti su 58 votanti (0%) L'analisi tiene conto dei voti annullati, per mancanza di motivazione, a: thx, Lucuzzu, mnw, sweethawk, trive86, elevul. L'analisi tiene conto della variazione di voto da BUONO a OTTIMO dichiarata da iecio. L'analisi tiene conto della variazione di voto da SUFFICIENTE a BUONO dichiarata da freeman73. Ciao! N.B. Ricordo che: PER VOTARE AL DI SOTTO DI "BUONO" SERVE POSTARE UNA MOTIVAZIONE SENSATA, E SI HANNO 48 ORE ENTRO LE QUALI POTERLO FARE; IN CASO CONTRARIO IL VOTO SARA' CONSIDERATO NULLO. Ricordo inoltre che IL SONDAGGIO E' PUBBLICO, e chi vota viene identificato....chi ha orecchio di intendere, intenda... ![]() |
![]() |
![]() |
#1229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Cavolo.. possibile che nessuno consideri il monitor nemmeno discreto, ma solo buono o ottimo? mi sembra un pò strano..
|
![]() |
![]() |
#1230 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
questa non è una statistica, ma una lontana imitazione. spero che, all'esito dei voti, ciò venga ben inteso da tutti i futuri acquirenti, tramite la pubblicazione delle regole di raccolta adottate, oltre che dei risultati ottenuti. in ogni sondaggio esiste il margine tollerabile di chi vota a caso o senza la auspicabile competenza. generalmente, in sede di risultati, tali voti risultano essere una minoranza che va tenuta in debito conto. cio non toglie che nessuno è autorizzato a ergersi a superiore, valutando a priori la buona fede di un giudizio o la competenza di alcuno. PS. una proposta positiva? si pubblicano tutti i risultati, ma per i casi manifestamente dubbi si pubblica anche la motivazione addotta (o si indica non motivati). ( o similia) occultare i voti contrari mina la credibilità della statistica molto piu del rischio di voti atecnici. inoltre, l'esclusione dei voti ad opinione minoritaria non elimina il problema di tale valutazione all'atto di apertura della statistica, quando una maggioranza ancora non vi è. in pratica si parte gia "decisi". indipendentemente dal fatto che NON votero', credo di avere il sacrosanto diritto di esprimere il mio dissenso per questa iniziativa. Ultima modifica di piol77 : 02-11-2007 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
#1231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1232 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Napoli
|
Sì effettivamente concordo... io personalmente ho provato a lungo questo monitor e alla fine ho deciso di acquistare il concorrente Samsung... di conseguenza è ovvio che per me il monitor ha avuto qualche difetto (niente di tale, lo reputo un monitor ottimo ma il trattamento glare mi causava un notevole affaticamento alla vista).
Tuttavia per come è impostato il sondaggio, un giudizio di un non possessore ma in buona fede viene scartato a favore magari del voto di un possessore "con i salami davanti agli occhi". Detto questo, io tendo a vedere sempre la bottiglia mezza piena e credo che acquistando questo monitor difficilmente si può rimanere delusi, quindi penso che ammesso che qualcuno voglia dare attendibilità scientifica al sondaggio, non verrà poi sul topic a lamentarsi ![]()
#1233 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Campioni del Mondo 2006!! : 02-11-2007 alle 12:38. |
|
![]() |
![]() |
#1234 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Le ultime 3-4 pagine di questo thread non hanno preso una bella piega.
Ora si fa ''politica''e qui in italia è palese che non si è portati verso questa disciplina. Chiedo all'autore del thread di considerare la rimozione delle parti che scatenano flame e noia, almeno in me, e che per tendenza stanno allontanando le persone dalla lettura e discussione delle caratterictiche tecniche. Chiedo la rimozione del sondaggio, anche se ho votato ottimo, questo per il bene del thread stesso, visto che ormai è la solita banale guerra tra chi è pro a un sistema, rispetto a chi è contro. Siamo su un sito tecnico e le opere politicizzate,di favore o contrarie, dovrebbero essere tenute lontane. A molte persone qui interessa solo il monitor e le sue capacità, me compreso ![]() Leggere pagine di lamenti e di pareri soggettivi non al monitor, ma alla politica con qui si gestisce questa discussione sposta giustamente l'attenzione dei lettori verso altre parti. Visto che sono pagine che ormai si parla solo della interpretazione del sondaggio, chiedo la sua rimozione, in modo che finisca ogni polemica. Ultima modifica di Maxt75 : 02-11-2007 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
#1235 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1236 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli(Provincia)
|
Salve a tutti...
Mi sono letto quasi tutte le pagine relative alla discussione di questo monitor...quello che più mi interessa è l'uso nei giochi. Chi dice che va bene chi un pò meno....alla fine si vedono effetti scia o effetti ghosting? Per giocare è meglio il 2232bw? Thx a tutti. |
![]() |
![]() |
#1237 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1238 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Perfetto. Ma io non ho mai detto quella frase
![]()
![]() |
#1239 | |||
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Quote:
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|||
![]() |
![]() |
#1240 |
Senior Member
|
@Abilmen
Ciao, scusa ma non sono d'accordo (senza rancore, eh... ![]() 1) il tuo invito lede la mia libertà dato che i sondaggi sono previsti da questo forum. 2) non ho capito perchè, causa una manica di bambocci immaturi e mocciolosi appartenenti al clan de "il mio è più bello", dovrei rimuovere il sondaggio che, finora, ha fornito una risposta di ciò che pensano i possessori di questo monitor. 3) ho reso pubblico il sondaggio proprio perchè mi aspettavo una situazione come questa, ovvero quella che vede gente che arriva qui e magari solo per dispetto vota "scarso", ESATTAMENTE COME E' AVVENUTO NEL SONDAGGIO INTERNO AL THREAD DEL SAMSUNG 2232BW!!! E siccome ho trovato la cosa disdicevole, e avendo tratto l'idea del sondaggio proprio da quel thread, ho ritenuto opportuno rendere, come già detto, il sondaggio pubblico, in modo da tutelare almeno in parte la sua attendibilità, che non vuole e non può essere comunque considerata una verità assoluta, come qualcuno ha erroneamente inteso. Aggiungendo poi la "clausola", che al di sotto della votazione "buono" si dovesse postare una motivazione valida, ho fatto sì che "i dispetti" fossero quantomeno identificabili e sotto controllo. In tutto questo quindi, non vedo cosa ci sia di male..... Infine rispondo a tutti i "politicanti dell'ultimo minuto", protagonisti degli ultimi post del thread (a cui consiglio di andare a postare nell'apposita sezione riguardante la politica): la possibilità di votare qualsivoglia giudizio sul monitor io non l'ho assolutamente negata!!!! Ho solo impostato un metodo (quello di MOTIVARE un giudizio che stesse al di sotto di quello che era il parere generale emerso sul monitor nel lungo thread, fino al momento dell'apertura del sondaggio) che potesse evitare le situazioni di cui sopra. E la prova è che l'utente freeman73 (che ha poi dichiarato di voler cambiare il suo giudizio da sufficiente a buono) avendo appunto giudicato il monitor "sufficiente", ma avendo anche postato una motivazione, non si è visto assolutamente annullare il proprio voto. Punto. Spero che la cosa ora sia chiara ai vari "parlamentari".... ![]() Ciao! Ultima modifica di thegladiator : 02-11-2007 alle 18:26. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.