Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Possessori del w2207, esprimete un giudizio complessivo su questo monitor:
OTTIMO 70 56.45%
BUONO 41 33.06%
DISCRETO 2 1.61%
SUFFICIENTE 2 1.61%
NON SUFFICIENTE 1 0.81%
SCARSO 8 6.45%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-01-2008, 19:06   #3961
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Quote:
Originariamente inviato da alcatraroz Guarda i messaggi
OT a quanto e' il molti max?OT
x9

E' un E6850 a 45nm (con questo voglio dire che sulla carta ha le stesse caratteristiche, ovvero sono entrambi cloccati a 333mhz x9, e l'unica differenza sta nella cache l2 che nel wolfdale è di 6mb contro i 4 del vecchio conroe, non che siano lo stesso processore)

Ultima modifica di pgp : 30-01-2008 alle 19:09.
pgp è offline  
Old 30-01-2008, 19:13   #3962
bob
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kbytek Guarda i messaggi
L'inf lo trovi su quel sito che tratta di driver per laptop, quello famosissimo che ora mi sfugge.
..indirizzo qualcuno lo sa?
bob è offline  
Old 30-01-2008, 20:14   #3963
kbytek
Senior Member

L'Avatar di kbytek

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da bob Guarda i messaggi
..indirizzo qualcuno lo sa?
http://www.laptopvideo2go.com/
ASUS P7p55d pro,i5 750,4 giga Mushkin Copperhead 1600,Gainward hd4870 Golden Sample,monitor HP 2207h,X-fi usb 5.1,CM Cosmos 1000 ,2xSamsung 400LJ,500LJ ,Enermax modu82+ 625 Watt.Arctic Freezer pro v2.
kbytek è offline  
Old 30-01-2008, 22:50   #3964
alcatraroz
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
x9

E' un E6850 a 45nm (con questo voglio dire che sulla carta ha le stesse caratteristiche, ovvero sono entrambi cloccati a 333mhz x9, e l'unica differenza sta nella cache l2 che nel wolfdale è di 6mb contro i 4 del vecchio conroe, non che siano lo stesso processore)
be' nn solo la cache fa la differenza penso anche i 45 mn dovrebbero avere avere la loro influenza in termini di consumo e di conseguenza calore sviluppato cmq sono in attesa che escano anche xche' il prezzo mi pare che sia parecchio interessante...fine OT
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 2500K@4.8 Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline  
Old 30-01-2008, 22:50   #3965
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator Guarda i messaggi
Guarda, non sai che nervi ho!!! E' assurdo che devo cambiare monitor o vga per una roba del genere......non so che fare!! E tra l'altro sto cavolo di Mydisplay che non va con gli ultimi driver Nvidia non mi permette nemmeno di verificare (ultima flebile speranza) se mettendo in mute via sw il problema si risolve ma dubito......se funzionasse risolverei in un colpo solo il problema del ticchettio col volume a zero e delle scariche col volume maggiore di zero.....farei bingo!!
Purtroppo ho fatto ricerche su ricerche ma nulla...... Gainward non è così diffusa in Italia.....
Saltato un punto di massa, dici? E come può essere che la x1800xt non crea il problema? E' un rebus!!!!!!!!!!!!!!!!!
Una prova stupida........ inserisci il cavo audio nel jack del monitor....... si dovrebbe escludere l'ingresso audio da HDMI....... senza collegare il cavo audio al pc ma lasciandolo inserito nel monitor vedi se i rumori spariscono......
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum
slime è offline  
Old 30-01-2008, 23:02   #3966
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi
Una prova stupida........ inserisci il cavo audio nel jack del monitor....... si dovrebbe escludere l'ingresso audio da HDMI....... senza collegare il cavo audio al pc ma lasciandolo inserito nel monitor vedi se i rumori spariscono......

Già provato.....nulla! ...l'avevo pensato anche io ma pensandoci lo spinotto inserito e basta credo che sia ininfluente, l'ingresso "non sente nessun carico" se dall'altra parte il cavo non è collegato ad una impedenza...
thegladiator è offline  
Old 30-01-2008, 23:10   #3967
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Appena provato anche inserendolo nella scheda audio, nulla da fare....
thegladiator è offline  
Old 30-01-2008, 23:16   #3968
slime
Senior Member

L'Avatar di slime

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Chieti - Abruzzo
Quote:
Appena provato anche inserendolo nella scheda audio, nulla da fare....
Nei post precedenti hai detto che hai cambiato anche vga e che con l'ATI non hai di questi problemi........... provato a cambiare il cavo DVI>HDMI? So che tu mi dirai che se è il cavo dovrebbe dar problemi anche con l'ATI ma a volte potrebbe trattarsi di disturbi che l'accoppiata cavo/interfaccia possono generare. Io ebbi un problema del genere con un cavo pre di un ampli........ con altri ampli e sorgenti non dava nessun problema, nella mia accoppiata introduceva un fischio su un canale.......... cambiato cavo pre risolto........ se riesci a costo 0 o quasi tentar non nuoce, anche con un economico adattatore e usi il cavo HDMI del monitor.............. sempre se questo tentativo tu non l'abbia già fatto.......

::In Edit::

Il monitor è collegato ad un UPS?
Cpu: i7 930 Dissi: TR Venomous X Noctua Edition MB: Gigabyte GA-EX58A-UD7 Vga: Gainward Bliss GTX 480 Ram: Corsair Dominator GT 3x2Gb CMG6GX3M3A2000C8 2.0 Ghz HD: 4xWD WD5001AALS 500Gb [raid 5] Ali: Tagan TG1100-BZ "PipeRock Series" - 1100 Watt Case: Corsair Obsidian 800D Monitor: Samsung P2450H S.O.: Windows 7 Ultimate 64bit Gaming: G15 & G9 - Xbox360 wireless controller HWLegend - HW Legend Forum

Ultima modifica di slime : 30-01-2008 alle 23:19.
slime è offline  
Old 31-01-2008, 09:02   #3969
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da slime Guarda i messaggi
Nei post precedenti hai detto che hai cambiato anche vga e che con l'ATI non hai di questi problemi........... provato a cambiare il cavo DVI>HDMI? So che tu mi dirai che se è il cavo dovrebbe dar problemi anche con l'ATI ma a volte potrebbe trattarsi di disturbi che l'accoppiata cavo/interfaccia possono generare. Io ebbi un problema del genere con un cavo pre di un ampli........ con altri ampli e sorgenti non dava nessun problema, nella mia accoppiata introduceva un fischio su un canale.......... cambiato cavo pre risolto........ se riesci a costo 0 o quasi tentar non nuoce, anche con un economico adattatore e usi il cavo HDMI del monitor.............. sempre se questo tentativo tu non l'abbia già fatto.......

::In Edit::

Il monitor è collegato ad un UPS?

Già fatta quella prova...grazie.....comincio a perdere le speranze..

No, niente UPS...
thegladiator è offline  
Old 31-01-2008, 09:24   #3970
ForgottenSpirit
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Scusate ma a voi le prese USB funzionano? Io ho provato con una penna e con un hd esterno ma nulla... Non le rileva.
E' da installare qualcosa? Premetto che ho già installato i driver del monitor...
Un'altra cosa: Se attacco il cavo jack in dotazione a delle casse 5.1 mentre gioco, l'audio dovrebbe andare sulle casse in 5.1 giusto?
Old 31-01-2008, 09:58   #3971
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da kbytek Guarda i messaggi
Sei vergognoso

Appena escono i quad penryn ne voglio uno anche io

Allora, prova del 9. Ho preso in un posto dove eventualmente la posso restituire, la tua stessa vga: Asus 8800GTS 512Mb! E la finiamo qua...perchè mi sono rotto....io il mio w2207h NON LO CAMBIO!!!
Anche perchè le vga si cambiano, il monitor resta per più tempo.......sei d'accordo?
Saremo gemelli anche di vga!!!
Domani mi arriva e speriamo che non ci siano problemi!!

Ciao, a presto per il resoconto!!
thegladiator è offline  
Old 31-01-2008, 10:05   #3972
cristin
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ForgottenSpirit Guarda i messaggi
Scusate ma a voi le prese USB funzionano? Io ho provato con una penna e con un hd esterno ma nulla... Non le rileva.
E' da installare qualcosa? Premetto che ho già installato i driver del monitor...
Un'altra cosa: Se attacco il cavo jack in dotazione a delle casse 5.1 mentre gioco, l'audio dovrebbe andare sulle casse in 5.1 giusto?

effettivamente non le avevo provate prima ma non le rileva neanche a me, qualcuno sa' perchè?
cristin è offline  
Old 31-01-2008, 10:18   #3973
Entangled
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Sulla terra...purtroppo.
Quote:
Allora, prova del 9. Ho preso in un posto dove eventualmente la posso restituire, la tua stessa vga: Asus 8800GTS 512Mb! E la finiamo qua...perchè mi sono rotto....io il mio w2207h NON LO CAMBIO!!!
Anche perchè le vga si cambiano, il monitor resta per più tempo.......sei d'accordo?
Saremo gemelli anche di vga!!!
Domani mi arriva e speriamo che non ci siano problemi!!

Ciao, a presto per il resoconto!!
...e così il mio piedistallo basculante...tramonta definitivamente...

Entangled è offline  
Old 31-01-2008, 10:22   #3974
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da Entangled Guarda i messaggi
...e così il mio piedistallo basculante...tramonta definitivamente...

.....mi spiace....
thegladiator è offline  
Old 31-01-2008, 10:36   #3975
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:
Originariamente inviato da cristin Guarda i messaggi
effettivamente non le avevo provate prima ma non le rileva neanche a me, qualcuno sa' perchè?

Ma avete attaccato il cavetto usb dietro al monitor al pc?
thegladiator è offline  
Old 31-01-2008, 10:38   #3976
thegladiator
Senior Member

L'Avatar di thegladiator

Quote:

1) attacca magari il cavo usb dietro al monitor e al pc....

2) quello sul monitor è un ingresso audio, non un'uscita....leggere il manuale?
thegladiator è offline  
Old 31-01-2008, 11:15   #3977
goggio
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Volevo sapere se con la ps3 in hdmi manteneva le proporsioni a 16/9 con le bande nere. O deforma l'iimagine?
goggio è offline  
Old 31-01-2008, 11:53   #3978
ForgottenSpirit
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
1) attacca magari il cavo usb dietro al monitor e al pc....

2) quello sul monitor è un ingresso audio, non un'uscita....leggere il manuale?
Ok per il cavo XD.
Il manuale non l'ho ancora letto ma nel pacco mi sembra di aver trovato solo il manualetto della garanzia etc...
Quindi quando si attacca 360 o altro, si è costretti ad usare l'audio del monitor? Scusa se attacco l'uscita alle casse vanno le casse no?
Old 31-01-2008, 14:03   #3979
clips
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

Raga vicino all'ingresso VGA c'è un'uscita usb che dovete andare a collegare ad una delle uscite usb dietro al PC in modo tale da alimentare quelle del monitor...altrimenti come fa a vedervele?
clips è offline  
Old 31-01-2008, 14:36   #3980
schwalbe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Il manuale non l'ho ancora letto ma nel pacco mi sembra di aver trovato solo il manualetto della garanzia etc...
Il manuale, come in quasi tutti i prodotti (anche software) è nel CD.
Neanche questo guardato che contiene?

Quote:
Quindi quando si attacca 360 o altro, si è costretti ad usare l'audio del monitor? Scusa se attacco l'uscita alle casse vanno le casse no?
Se si legge la documentazione si scopre che l'ingresso HDMI del monitor non supporta l'audio. Non si è costretti ad usar alcunchè: se non colleghi il cavo coi rca verdi (audio) le casse non vanno.
Se le vuoi usare bisogna collegare ad un'uscita audio, se no si tiene il cavo bello incellofanato come la stragrande maggioranza degli utenti di monitor.
schwalbe è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian