|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19541 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 07-01-2007 alle 18:21. |
|
|
|
|
|
#19542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19543 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
scusate se riporto una questione vecchia, ma non mi va proprio giù il fatto che se nascondo la trasmissione del nome della RETE wireless il portatile non si riconnette + , perchè non la vede , cioè non trova nessuna rete a distanza di rilevamento e quindi ciccia. se invece lo permetto tutto OK.
dov'è il problema in una qualche impostazione del router , firmware 1.01.32, dato che prima c'era il 1.02.04, oppure nel portatile ? se ad es la rete fosse stata configurata la prima volta con la trasmissione del SSID e poi ad un certo punto decido di cambiare questa impostazione la configurazione sui pc collegati deve essere rifatta ? vi ringrazio x la pazienza , ma appena ho un po' di tempo vorrei rimettere il fimware di prima e vedere cosa fa , dal momento che si può andare avanti e indietro col firmware senza problemi ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
#19545 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
cmq è OT qui |
|
|
|
|
|
#19548 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ora diro' una serie di stupidate che faranno imbarazzare tanta gente specie fuori di qui: se non ve ne frega niente del mulo & la kad saltate pure sto msg -)si basa nel contatto preliminare con le fonti sul protocollo udp, del resto c'e' scritto anche nella mega guida che suggerisce, fra gli altri tips, di buttare il router e comprare un modem usb ![]() -)cosa sia la kad e cosa faccia in dettaglio secondo me non lo sa neanche chi l'ha sviluppata visto che si tratta all'incirca di una prepreprepre-alpha Quote:
Per inciso l'udp sarebbe adatto a comunicazioni la cui precisione di contatto a livelli di frames non è cosi' fondamentale (vds stream a/v) noi lo usiamo per contattare le fonti/nodi chissà a volte cosa ci salta fuori (infatti, chiedere a enetec cosa ne pensa della kad Cmq è una strada sicuramente da percorrere, certo, da migliorare col tempo sicuramente, prima pero' è meglio pensare a filtrare & boicottare i big bang (che rappresentano il 50 % dei server edonkey affidabili al momento) che violano le gpl ![]() Quote:
Quote:
ma allora mi sorge spontanea una domanda: lo stato firewalled, cosa è stato lasciato li a fare ??? cmq tornando alla questione allora il test adesso passa free...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 07-01-2007 alle 18:25. |
||||
|
|
|
|
#19549 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
però ricordo di aver letto da qualche parte che la wep era la migliore perchè crittografava a tanti bit... boh... sarà che avrò letto male cmq x il problema dei clack neanche io l'ho mai avuto (ce l'ho da 3 mesi ormai) e il router ho provato a tenerlo sia in orizzontale che in verticale (come ce l'ho adesso).... però c'è da mettere che il v3, a quanto ho capito anche leggendo nel tread, riscalda molto di meno del v2... il mio (è v3) quando lo tocco lo sento indifferente alla mia temperatura... molti lamentano che il dg834g è un fornelletto... boh... devo vedere quest'estate... al max lo uso per le piastrine antizanzare cmq ISOLA, non penso sia così difficile capire da dove viene... se, come dici tu, è molto poderoso, metti l'ups e il router in posizioni opposte così capisci subito da dove viene...
Ultima modifica di valerio993 : 07-01-2007 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
#19550 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma dov'e' il problema ??? basta inserirlo una volta sola cmq e solo dopo la reinstallazione aggiornamento dei driver della scheda
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#19551 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() e sono solo appoggiati soluzione assolutamente reversibile e che imho qualcosa fa.. cmq premetto che anche prima del "modding" era cmq stabilissimo p.s. si lo so che sopra un case non è il massimo per il wifi ma mi è comodo così e cmq funziona perfettamente a 108 tra due piani ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#19552 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi per te i due errori sono similari bè, non so che farci.. però penso che tra dire che il WEP è meglio del WPA e il non ricordare che a qualcuno il router fa clack (e non si rompe) credo ci sia non poca diff >bYeZ<
|
|
|
|
#19553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#19554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Nel primo post c'è scritto: Q: Posso cambiare l'antenna per migliorare la portata ? A: Sì, l'antenna fornita con il router è svitabile e quindi sostituibile: che la cosa possa portare dei miglioramenti però è tutta da valutare: le antenne dipolo elettrico offrono un buon guadagno nella direzione orizzontale, visto che l'intensità di radiazione è verosimilmente un 8 rovesciato: se ci si trova sulla verticale o peggio in obliquo si potrebbe ragionevolmente provare a girare l'antenna in direzione orizzontale per invertire lo spettro di irradiazione. Naturalmente questo in teoria, nella pratica ci sono da considerare anche gli aspetti di riflessione ondulatoria. |
|
|
|
|
|
#19555 | |
|
Senior Member
|
update:
Quote:
c'è un articolo giusto su PC WORLD dove spiegano passo passo come "craccare" una rete wifi con il WEP.. in meno di 15min... >bYeZ<
|
|
|
|
#19556 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() cmq prima ho riletto la guida ed ho letto le differenze tra wep e wpa...
|
|
|
#19557 |
|
Senior Member
|
Quote:
che NERD.... [e pure sotto li ha messi] ![]() cmq secondo me il bianco sta meglio sopra e il blu sotto perchè non metti come argomento del prossimo contest fotografico Codice:
dissipatori sui router... [anche perchè saresti l'unico a...] ma tenerlo in piedi ??? cmq secondo me a clakkare (a parte il caso ISOLA(to)) sono le staffe agganciate tutti quelli che usano le staffe sentono clakkare ?? o meglio... qualcuno che non ha messo le staffe di plastica sente i clack ????
|
|
|
|
#19558 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19559 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io lo uso con le staffe e fin'ora nessun clack.... o almeno nessun clack in mia presenza
|
|
|
|
|
#19560 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() sotto (scalda parecchio anche li) c'è un dissi unico di un vecchio celeron slot1 era nata come prova e devo dire che funziona .. e poi anche se è poco elegante amen, è la stanza PC questa quindi in verticale non mi pace ![]() Quote:
![]() a me non serve leggerla >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.