|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
comprata 15 giorni fà, l'ho collegata senza problemi al router (DG 834 PN) e va benisssimo, riesco a stampare da 4 PC collegati in wireless senza nessun problema. Saluti. |
|
|
|
|
|
#15242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#15243 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15244 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
netgear e tele2
come da titolo
qualcuno ha dei problemi? come si configura il dg834gdlit? grazie |
|
|
|
|
#15245 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq primo post...
|
|
|
|
#15246 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#15247 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15248 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
C6: come bloccare la pagina di benvenuto?
Ciao, quando apro C6, contemporaneamente mi si apre una pagina di benvenuto (saremme un banner). Come posso bloccarla con il router DG834GT?
Grazie |
|
|
|
|
#15249 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
Non la puoi bloccare. Anche perchè non è un pop-up ma una normale pagina internet. |
|
|
|
|
|
#15250 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
io ho il v3 con firmvare V4.01.04, ma vi capita pure a voi che se si disconnette per un qualsiasi motivo poi non si riconnette piu, nè automaticamente nè da connetti via interfaccia web? l'unico modo è staccare e riattaccare il doppino telefonico...
|
|
|
|
|
#15251 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non si possono e devono paragonare i firewall hardware con quelli sw.. e non si possono pretendere certe funzioni proprio dei fw sw in quelli hw
qui urge lettura di qualche guida altrimenti non se ne verrà mai a capo.. >bYeZ<
|
|
|
#15254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho una domanda a cui qualcuno risponderà con "non ho una sfera magica" ma provo a farla
Prima avevo un router trust speedshare wireles 108Mbit con collegato un modem ethernet ipm datacom (quelli che da telecom). Ho dovuto togliere il router perchè si sconnetteva continuamente e nei log mi diceva che riceveva un PADT TAG dal provider... Ora uso il modem direttamente collegato a un pc che fa da firewall/router (tramite iptables su linux) e il vecchio router è stato declassato ad hub+access point. Tutto funziona ma è un po' scomodo (devo avere sempre il pc router/firewall acceso) La domanda è.. con un Netgear DG834GIT poterbbe ripresentarsi il problema del PADT TAG? |
|
|
|
|
#15255 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15256 | |
|
Senior Member
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#15257 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di groot : 21-10-2006 alle 09:34. |
||
|
|
|
|
#15258 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Ditemi che non è vero.. ![]() Scusa ragazzo d'oro 30enne, la tua esperienza ti dovrebbe anche aiutare nella risoluzione dei problemi, visto che hai fatto l'esperto. Quote:
Comunque, scusa, questo forum non è un istituzione pubblica di assistenza ai meno abbienti, è un luogo dove GRATUITAMENTE altri utenti si danno consigli e aiuti, anche per risolvere problemi, e con le proprie opinioni; come dici tu "è un forum fatto" da gli utenti. STOP, anche perchè eventualmente ci sono post che parlano di MSN, che credo ti convenga leggere.
|
|
|
|
#15259 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
buongiorno a tutti
vorrei esporre il mio problema nella speranza di una soluzione: premetto di aver cercato nel tread ma non mi sembra di aver trovato un problema simile al mio. allora ho un netgear dg834g v2 da 6 mesi e alice flat. ho avuto problemi di caduta di portante sin dall'inizio: erano più di una ogni ora e con difficoltà di riaggancio. dopo varie segnalazioni alla telecom e alla netgear avevo risolto il tutto semplicemente downgradando il firmware davva versione 3 alla 2. il tutto è andato bene fino a pochi giorni fa con l'aumento di banda di alice a 2 mega. infatti da quel giorno la portante non è di 2400 ma solo di 1800. per la telecom era tutto ok e secondo loro dipendeva dal router, allora ho reinstallato il vecchio firmware (l'ultimo, il 3) ed infatti la portante in download era esatta cioè 2400, ma si sono ripresentati i vecchi problemi di perdita di portante ogni ora. i valori mi sembrano buoni: Link ADSL Downstream Upstream Velocità connessione 2459 kbps 348 kbps Attenuazione linea 10 db 5.5 db Margine di rumore 31 db 31 db ma non capisco come mai le disconnessioni. per sisolvere devo downgradare il firmware ma ho solo una portante di 1800. sapete come posso risolvere il problema? grazie |
|
|
|
|
#15260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.