|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4441 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
Ora l'ho messo sulla corrente normale e vediamo cosa succede...
|
|
|
#4442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi passeresti stev-o il firm 1.01 ke provo a downgradare il router e dopo rimetto la 1.01.32 e vediamo se mi fa ancora cazzatine :d
cmq te ne sarei molto grato se magari ci daresti un occhiatina tu alle imp del router in remoto casomai se ti va mandami un pm ke ci decidiamo come beccarci P.S.: quando dici "poi ho resettato col tastino le imp di default " intendi il tastino del reset sotto l'alimentazione o un pulsante che si trova nelle pagine del router? |
|
|
|
|
#4443 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ah ma lo trovi subito sempre nello stesso posto:
ftp://downloads.netgear.com/files/dg834gt_v1_01_00.img il tastino non mi sfagiola molto l'idea del settaggio remoto anche perchè c'e' veramente ben poco da sbagliare e da fare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#4444 | |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
Aspettiamo e vediamo!!!
|
|
|
#4446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4447 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Anche io ce l'ho alimentato ad gruppo di continuità ma è da 3/4 mesi così ma solo in questi giorni si presenta il problema!
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4448 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ho nessuna certezza matematica. @Skenks in tutti questi mesi è mai intervenuta la batteria? |
|
|
|
|
|
#4449 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Intervenuta nel senso che è andata via la corrente? se è questo si certo ci sono stati dei cali di corrente...perchè cosa vuoi dire?
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4450 |
|
Senior Member
|
raga è uscita la nuova versione del firm per il GT
DG834GT Super Wireless ADSL Router Firmware Version 1.02.04 I. Modifications and Bug Fixes II. Known Issues III. Upgrade Instructions This note describes enhancements and bug fixes in the DG834GT Release Version 1.01.28 software. The enhancements and fixes are those added since Release Version 1.01.00. Published: Jan. 17, 2006. stev-o meglio la 32 o questa? |
|
|
|
|
#4451 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
) offre un pessismo servizioQuote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#4452 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io avevo lo stesso problema e dipendeva dall'APC. Provare ad alimentarlo non dall'UPS non credo sia un grosso impegno, tentar non nuoce! |
|
|
|
|
|
#4453 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#4454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Grazie
|
|
|
#4455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
..dimenticavo: nella pagina del sito ufficiale non leggo del supporto a ADSL2/2+...mi è sfuggito o il DG834IT non supporta veramente l'ADSL2/2+?
EDIT: sorry mi era sfuggito
|
|
#4456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Nuvar to Milann
|
Quote:
Qualcuno di voi ha comprato le chiavette WG111T da abbinare a sto router??? E nessuno ha avuto problemi??? Io la connessione ce l'ho ma a 108 nu ce va manco a spararlo...mi sa che mi conviene contattare netgear direttamente.... |
|
|
|
|
|
#4457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Tutto settato correttamente, ma va al massimo a 54Mbps, io ci ho rinunciato, confido in nuovi firmware Ciau
|
|
|
|
#4458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Io ho sempre pensato fosse una cazzata di Windows o cose così. Nelle impostazioni Wireless non ho abilitato Atheros eXtended Range (XR), è quello?
|
|
|
|
|
|
#4459 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu hai provato con gli ultimi driver della chiavetta? Io si e non cambia un tubo. Il firmware dal modem l'hai cambiato?? Ciauu |
|
|
|
|
|
#4460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.

) offre un pessismo servizio