|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Ieri sera sono andato al Comet x acquistare l'834GT con la chiavetta...inutile dire che era esaurito...oggi provo in un altro shop...
In alternativa,che mi dite del WPN 824? A parte il segnale Wireless + potente (il Wireless non lo userò,almeno inizialmente) che diff ci sono?? Bye bye EDIT:Come non detto,non fa per me...non integra uno switch LAN 10/100
Ultima modifica di jmazzamj : 03-01-2006 alle 16:14. |
|
|
|
|
#3663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
alla comet di modena non lo troverai MAI: ti conviene acquistare da rete via corriere e in 3-4 gg lo hai a casa a un prezzo + che buono
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 03-01-2006 alle 17:49. |
|
|
|
|
#3664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/ >bYeZ<
|
|
|
|
#3665 |
|
Senior Member
|
il più basso sembra a 94.50
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#3666 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema con emule
[edit perchè OT]
AMD Athlon 64 3200+, Asus A8N-E, 2X A-Data / V-Data DDR 512MB PC3200, Asus Extreme N6600LE PCI-E 256MB Silencer, HDD Maxtor PATA133 80 Gb, HDD Maxtor PATA133 40 Gb, Case NEXUS BREEZE NX-4090, Dissipatore CPU NEXUS AMD64 OPTERON AOP-6400 Ultima modifica di FreeMan : 04-01-2006 alle 00:59. |
|
|
|
|
#3667 |
|
Senior Member
|
mi sembra di averlo già letto questo post,
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 03-01-2006 alle 20:04. |
|
|
|
|
#3668 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
Netgear - Dg834git Router, modem adsl, switch 4 porte, access point 54mbit, firewall Quote:
la versione con la chiavetta costa molto di più o sbaglio? |
||
|
|
|
|
#3669 |
|
Senior Member
|
beh si c'e' la chiavetta dentro...
io avevo dato una scorta veloce ai link di freeman... così per dare un' idea...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#3670 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
|
Quote:
|
|
|
#3671 | |
|
Senior Member
|
Quote:
post cancellato >bYeZ<
|
|
|
|
#3672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#3673 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
VPN questions...
VPN questions...
1) attivando la VPN tra un pc ed un altro remoto entrambi dotati di 834 si navigherà SOLO in VPN o ogni modem permetterà al relativo pc di navigare in internet come al solito? 2)Avete un link ad una pagina/un documento che spieghi come settare/usare la VPN dell'834? 3)avendo settato Dyndns (il mo tormentone!!!!) su entrambi i pc (primo pc: www.pc1.dyndns.org, secondo pc www.pc2.dyndns.org), nella pagina di settaggio della VPN, nella sezione "indirizzo IP remoto o nome Internet" posso mettere pc#.dyndns.org direttamente o devo per forza mettere unindirizzo ip numerico? 4)nella sezione del wizard "Chiave pre-condivisa" che devo metterci? ho provato con una password "test" ma non la accetta. 5)una volta creata la VPN che porte dovrò aprire sul firewall software (es: zonealarm) di entrambi i pc? ovvero che porta/e usa questa VPN? 6)la VPN permette di vedere l'altro pc come se facesse parte di una lan, come se fosse vicino e collegato con un cavo di rete. Come fare a settare i permessi (winXP o win2000) in modo che ognuno dei due pc veda SOLO una specifica directory condivisa nell'altro pc e non l'intero pc? grazie
|
|
#3674 |
|
Senior Member
|
non gestisce direttamente vpn bisogna farlo tramite S.O. o software quali ultravnc
|
|
|
|
#3675 |
|
Member
Città: Bologna
|
Domanda:
- quando forwardo delle porte (ad esempio quelle di emule) per potere usare quel programma su un pc della mia rete, devo fare le regole e specificare a quale ip statico mandare i pacchetti. E fin qui ok. Ma se avessi 2 pc in rete con lo stesso programma e quindi le stesse porte da forwardare come dovrei fare? Seguro la stessa identica procedura specificando un diverso ip statico o c'è altro metodo? Un mio amico mi ha detto che non è possibile avere ad esempio emule su 2 pc siccome il router manderà sempre i pacchetti solo ad un pc non ad entrambi ma mi sembra assurdo per cui chiederei a voi come fate e se ha ragione il mio amico. Grazie |
|
|
|
|
#3676 |
|
Senior Member
|
basta settare i due emule sui pc diversi con porte diverse..
>bYeZ<
|
|
|
#3677 |
|
Member
Città: Bologna
|
ok grazie
avevo fatto l'esempio di emule ma in realtà mi interessa di più l'updater di WOW che non è settabile riguardo alle porte. Quindi aveva ragione il mio amico? |
|
|
|
|
#3678 |
|
Senior Member
|
ma l'updater necessita di porta in ENTRATA?
>bYeZ<
|
|
|
#3679 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3680 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
freeman, o grande che sai tutto. potresti pronunciare qualche saggia parola sulla questione VPN?
grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.