|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
A qualcuno ha dato mai questo tipo di problema ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#882 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
di solito quando fa cosi' è perchè la scheda è spenta
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#883 |
Senior Member
|
Spenta ?!? In che senso ?!? Non ho alcun tasto sulla plancia del portatile per attivarla.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#884 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#885 |
Senior Member
|
nel bios, premendo Fn+uno dei tasti funzione in cui c'e' raffigurata una antenna stilizzata
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#886 |
Senior Member
|
Però scusatemi... Se da windows mi si abilita... Perchè se vado a fare ripristina connessione wireless mi avvia tutti i processi per il rinnovo ip, dns e cavoli vari... Significa che la scheda è attiva oppure no ?!?
Io la vedo l'icona accanto all'orologio di windows xp della connessione wireless, però c'è il messaggio "nessuna rete senza fili trovata". Secondo voi è attivata oppure potrebbe essere che non è attivata ?!?
![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Senior Member
|
possiamo continuare qui o la discussione si parallelizza ancora su 3 discussioni distinte ???
![]() non c'entra niente quello, è il driver, devi accendere la scheda fisicamente il driver puo' essere attivo ma radio spenta
![]() |
![]() |
![]() |
#888 |
Senior Member
|
Non lo sapevo.
![]() |
![]() |
![]() |
#889 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ragazzi anche io ho questa "fantastica" scheda intel sul mio acer 9500. non riesco a farla parlare con la scheda wireless "3Com 3CRDAG675B" che ho sul desktop.
creo le connessioni, la rete esiste tra pc e notebook ed infatti si vedono tramite windows, nel senso che si connettono alla stessa rete ma non si pingano, nè fanno altro. gli ip sono fissi e vanno bene teoricamente e tecnicamente, ma non c'è nulla da fare. ho aggiornato i drivere delle due schede wireless all'ultima relase possibile, ma non vanno ancora. datemi una soluzione please. |
![]() |
![]() |
![]() |
#890 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#891 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#892 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ciao a tutti...installata ultima versione e cambiato canale su 1....vanno una meraviglia....non cade il segnale e la connessione è veloce
![]() |
#893 |
Senior Member
|
Io non sono molto esperto ma da quello che ho capito il canale centra con la frequenza con cui trasmettono (cose tipo onda portante e modulante) e se disattivi non credo funzioni.
Altra cosa: ma per connettere due computer in wireless c'è bisogno che uno dei due abbia un acces point (che può essere integrato anche nella scheda di rete, ma la 2200 non ce l'ha a quanto so io). Ovvio che se tu vedi una rete wireless allora il fisso probabilmente ce l'ha. imposta i canali di tutti e due i dispositivi sullo stesso numero e poi sappici dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#894 | |
Junior Member
|
Quote:
per il resto non credo che una scheda wireless debba aver un access point. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#895 |
Senior Member
|
Ma non avevi menzionato nessun router, pensavo avessi fatto una rete da pc a pc e basta. (e deve quindi esserci un acces point da qualche parte.)
Non hai risposto su che canale fai funzionare i due pc e router (che dovrebbe essere lo stesso per tutti e tre) |
![]() |
![]() |
![]() |
#896 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
che dire.. mi presento anche qui.. visto che mio padre si è comprato un nb (senza nemmeno dirmi nulla) e ora gli sto paciugando per installare tutto e far funzionare la rete.
router netgear dg834gt, ho il filtro mac, e ho impostato ip e dns in maniera manuale.. e infatti con questo metodo ho messo a posto la connessione wifi con il mio altro portatile, asus. bene.. quando ho visto che questo portatile pian piano perdeva velocità in connessione... 54, 24.. 11... ho guardato il nome della scheda e ho visto il mistico numero 2200.. ricordando qualcosa nelle altre discussioni. Che dire per ora ho eliminato la gestione del wifi da parte del software intel, e allo stesso tempo ho installato l'ultimo driver trovato sul sito intel.. che mi risulta del 4-04-07. Avevo impostato il canale sul 10.. ma continuava a fare lo stesso scherzetto.. ora ho rimesso automatico e vediamo. ho sbagliato qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#897 | |
Junior Member
|
Quote:
se cmq risolvi i tuoi problemi posta la soluzione. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#898 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ragazzi ho un acer 1680 con questa famigerata scheda wireless..
Da poco all'univerdità hanno cambiato la wireless potenziandola e proteggendola meglio. La protezione è wpa tkip con autenticazione peap senza convalida di certificati server e con autenticazione mschap v2. Mi si sono presentati due problemi: la prima volta la rete era sul canale 10 la vedeva ma ogni volta che provavo a connettermi diceva che mi ero spostato fuori dal campo di azione della rete. Ieri invece la rete non la vedeva proprio, mi sono collegato con un altro dispositivo e la rete si trovava sul canale 13, canale a cui non riesco ad accedere con la 2000bg poichè nelle impostazioni trovo solo i canali da 1 a 11.. Vorrei dire che ho provato con i driver acer e con quelli intel, e che ho provato sia con la gestione windows sia con il software intel. Quest'ultimo vedeva la rete, ma una volta impostato il profilo diceva che c'erano problemi nell'applicare il profile. Come posso risolvere??grazie
![]() |
#899 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#900 | |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:03.