|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1941 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano/Bari
|
Signori la samsung è una signora nelle sostituzioni
![]() ![]() ![]() ![]() Monitor Monitor inferiori a 32" Tutti i Monitor a marchio Samsung inferiori a 32" sono coperti da 3 anni di garanzia on site in modalità Swap di prodotto ossia, per tutto il periodo di garanzia, il cliente ha diritto al ritiro del prodotto non funzionante ed alla sua sostituzione presso il proprio domicilio con un prodotto equivalente(*), entro 48 ore(**). Nel caso in cui il cliente ne richieda la riparazione, il monitor verrà riparato da Samsung secondo la modalità Pick-Up and Return(***). (*) I "prodotti equivalenti" dati in sostituzione sono monitor usati, con data di produzione prossima o successiva a quella del monitor sostituito, rigenerati da Samsung e soggetti a collaudo, aventi caratteristiche e prestazioni tecniche pari o superiori a quelle del monitor sostituito. (**) nel caso delle Regioni Calabria, Sicilia e Sardegna e nelle località di piccole dimensioni i tempi previsti possono essere più lunghi. (***) In base alla modalità Pick-Up and Return, il monitor non funzionante viene ritirato presso il domicilio del cliente, riparato e restituito al domicilio del cliente. EDIT:Per avere supporto su questi prodotti contattare il Servizio Clienti al numero 199.153.153 (*) (*) Servizio a pagamento: costo massimo della telefonata 0.118€/min (IVA esclusa). I costi da telefonia mobile variano in funzione del gestore da cui viene effettuata la chiamata cosa posso dire ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Kurushimi wa, dōro no dai gyakusatsu ni kangei sa re Più di 15 trattative concluse con successo sul forum Ultima modifica di Paghor87 : 03-04-2007 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1942 | |
Senior Member
Città: Anor Londo
|
Quote:
Ma nella pratica c'è a chi non è andata proprio così.... (prova a chiedere all'utente gorham.... ![]()
![]() |
![]() |
#1943 |
Senior Member
|
non so come risponderti io la garanzia la pretendo perche ci spedo soldi su delle cose che ritengo le migliori e quindi ci spendo e pesante questa mia fiducia deve essere ricambiata anche quando ho bisogno di assistenza e se non la vogliono dare o ci mettono troppo minacciateli di andare al giudice di pace e vedrai come drizzano le orecchie
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#1944 | |
Senior Member
|
Quote:
Con questo non voglio certo dire che il supporto samsung sia una schifezza, solo di essere realisti, e sperare che il monitor vada bene, perchè la sicurezza che in assistenza sia tutto ok non è scontata. ![]() Minacciare di andare dal giudice di pace? Non so se sia una buona idea, tantopiù che la competenza territoriale va visto dove sia, e poi per una udienza veloce ci vuole un paio di mesi (che diventano 4 se la controparte chiede una dilazione, in genere ), e poi? Tempo perso, raccomandate, magari lungo viaggio per le cancellerie.... mah .... e risultati magari incerti. Ma anche ottenuta una sentenza favorevole, se la controparte NON ottempera a ciò che dice il giudice, si deve andare in processo esecutivo .... (e qui i tempi si allungano a dismisura....) quindi non so se il gioco valga la candela.... ![]()
![]() |
![]() |
#1945 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1946 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Mi sa che andando dal giudice di pace uno invece che a loro se lo mette in **** da solo.... poi giustamente ognuno la pensa, e agisce, come gli pare. ![]()
![]() |
![]() |
#1947 |
Senior Member
|
che dire
![]() ![]()
![]() |
#1948 |
Senior Member
|
Non ho detto questo...
![]() Ma purtroppo si deve essere realisti.... se ti va male in assistenza, c'è poco che si possa fare, checchè se ne dica. Naturalmente IMHO. ![]()
![]() |
#1949 |
Senior Member
|
![]() |
#1950 |
Senior Member
|
Vuol dire che non ho la presunzione di essere depositario della verità.... questo è solo il mio parere.
![]()
![]() |
#1951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Comunque domani, dopo esattamente 3 mesi, il mio 205BW torna all'ovile, ho già preso appuntamento con il corriere, peccato che l'altro ieri ho comprato un Packard Bell Maestro 220Wdv........ ![]() Se c'è qualche utente di Roma interessato al 205BW mi contatti in pm. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1953 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Alla fine la responsabile dell'ufficio reclami della Samsung mi ha detto che il problema è stato del corriere e che loro non centravano nulla (peccato però che ogni volta che vi spediscono qualcosa non vi danno mai, anche su vostra esplicita richiesta, gli estremi della spedizione, per cui se succede qualcosa e voi vorreste rivalervi sul corriere semplicemente non potete farlo... ![]() ![]() Tra l'altro, per la cronaca, ho segnalato il mio caso ad un paio d'associazioni dei consumatori, a Mi Manda Rai 3, a Valerio Staffelli ed a Striscia la notizia, risultato? Nessuno mi ha c@c@to di striscio........ ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1954 |
Senior Member
|
allora ecco la situazione del mio problema:
ho scritto una mail spiegando il problema del monitor 205bw, mi hanno detto di chiamare.. ho chiamato, mi ha chiesto alcune cose il tecnico. Dopo aver accertato il problema, mi ha detto che potevo scegliere tra cambio diretto con uno rigenerato di pari o superiore valore, oppure la riparazione del mio. Nel caso della riparazione mi ha detto che sarei rimasto per circa due settimane senza monitor. Ho chiesto anche un parare a lui che mi ha consigliato la riparazione (siccome il monitor ha solo 3 mesi di vita), così ho fatto..che ne dite?è giusto che mi lascino due settimane senza monitor per la ripazione? Mi va bene che in casa ho due 17 crt funzionanti e non rimango senza monitor..però se non l'avevo erano azzi amari.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1955 |
Senior Member
|
stasera preparo il mio monitor:
ecco il foglio che devo mettere fuori l'imballo: DESTINATARIO: SECDATA SERVICE SRL VIA ANTONIO GRAMSCI 57 20032 CORMANO MILANO MITTENTE: *************** CAUSALE: RIPARAZIONE IN GARANZIA NOTE: SPEDIZIONE IN PORTO FRANCO A CARICO SAMSUNG CODICE CLIENTE 03558071 magari serve a qlc.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1956 | |
Senior Member
|
Quote:
Uhm...ho come un sensazione di dèjà vu....... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1957 |
Senior Member
|
che palle..quando succedono ste cose viene sempre da dire..ma perchè a me?? hahha
![]() diciamo che nel brutto sono molto fortunato ad avere due monitor a casa.. mi userò da stasera un 17crt piatto..preparo gli imballi stasera....e saluto il mio 205bw..tanti saluti e torna nuovo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1958 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo voi la prima modalità quando è conveniente? monitor vecchio e marcio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1959 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. cmq non è detto che a tutti si debba rompere ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1960 | |
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Posso chiederti dove lo hai comprato?? Per caso in Ipercoop?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.