|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1081 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
oggi ho provato un po il rescaling 1:1 con la scheda video in firma e i forceware 84.21
Ho giocato a 1280 x 1024 con le bande laterali e devo dire che funzica bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1082 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
|
ragazzi mi serve un aiuto... oggi x la prima volta il mio 205 bw mi ha fatto uno strano scherzo..ossia ho acceso il monitor...poi il pc...e dopo un po' appena entrato in windows il monitor si spegneva e riaccendeva ad intervalli di circa 2 secondi.... me lo ha fatto parecchie volte.... ora ho provato a spegnere e riaccendere il pc ed il monitor... e sembra non farlo +... che potrebbe essere??
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1083 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Vip posto i link: Dvd test: http://www.avmagazine.it/news/dvd/877.html Breve guida: http://www.avmagazine.it/articoli/dvd/53/index.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() quella cosa del carattere mezzo grassetto mezzo normale io l'ho risolto premendo auto..avevo notato che praticamente si vedevano alcune fasce mezzo sfuocate...ma tutto ok con "auto", questione di regolazioni credo... qualkuno è riuscito a mettere 1:1 con una scheda ati dal CCC?? io con il pannello del notebook ci riuscivo, nelle proprietà del Samsung non lo trovo.. ![]() Ultima modifica di nico155bb : 28-12-2006 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1085 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ciao anche a me ha fatto una cosa simile...ora sto provando a tenerlo acceso per parecchio tempo per vedere che nn sia dovuto a un surriscaldamento....teniamoci informati...grazie ciaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1087 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
anche a me lo fa, praticamente da subito....si accende e spegne da solo, poi lo spengo col pulsante e smette
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1088 |
Senior Member
|
io ho staccato e riattaccato sia il cavo di alimentazione del monitor e il cavo dvi.... x ora non mi ha + fatto scherzi....
cmq non credo sia un caso di surriscaldamento..anzi.... oggi quando ho acceso il pc e mi ha dato il problema sia il pc che il monitor erano spenti da circa 12 ore...quindi........ cmq oggi quando mi ha dato problemi non si è spento e riacceso solo una volta come ogni tanto faceva.... ma era un contnuo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1089 |
Senior Member
|
![]() Boh.... troppo freddo nella stanza? Condensa? Ti auguro non accada più.... ![]()
![]() |
#1090 |
Member
|
Me l'ha appena rifatto....si accende e spegne da solo...ovvero il monito è acceso ma viene schermo nero per 2 sec...poi ricompaiono le immagini....poi nero 2 sec...e via di seguito...anche a voi succede cosi? confermo io sono collegato in DVI.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1091 |
Senior Member
|
stessa cosa che ha fatto a me oggi!.... ma a te lo fa spesso?spegni il monitor e il pc... stacca il cavo di alimentazione del monitor ed il cavo dvi...poi riattacca il tutto e dimmi se lo rifa'...ok?
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1092 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova in primo luogo a verificare che il cavo dvi sia collegato correttamente o non sia difettoso.... prova poi magari a collegarti in VGA e vedi se lo fa sempre, prova anche a reinstallare i driver della scheda video, controllare i settaggi, specie quelli del multimonitor, e magari prova la seconda uscita della scheda video, se ne ha due.... Prova anche a cambiare cavo elettrico e presa (non si sa mai). Se tutto ciò non dà effetto alcuno... boh... forse il monitor ha dei problemi.... ![]()
![]() |
![]() |
#1093 |
Member
|
Oggi è la prima volta! pensa ke mi scadono proiprio oggi gli 8 giorni di recesso da MW! ke sfiga...ok ora ho staccato e ricollegato tutto! riavvio vediamo ke succede
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1094 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1095 | |
Senior Member
|
Quote:
ali...mobo ...vga etc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1096 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1097 | |
Member
|
Quote:
Allora ho un athlon xp 2200+ (dubito che ti interessi) Asus A7N8X-E deluxe GeForce FX5700 Ora ho riavviato e sembra nn far niente. Ma a te dopo quanto è successo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1098 |
Senior Member
|
hai pvt.... cmq non credo che stiamo imbrattando il 3d...visto che è x l'appunto il 3d del 205 bw
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1099 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Beh ragazzi, comunque una cosa è certa, l'assistenza di Samsung fa davvero pena.
![]() Ma dico, è mai possibile che sui monitor non facciano assistenza diretta sul territorio? ![]() Qui a Roma praticamente non esiste un centro assistenza autorizzato, o meglio esiste per la telefonia, le TV e gli elettrodomestici in generale, ma non per i monitor. Praticamente ora per colpa di un difetto al supporto del mio 205BW sarò costretto a spedirlo a Milano probabilmente a mie spese. Ditemi se nel 2007 questo può essere considerato ancora un'assitenza post vendita degna di questo nome, a saperlo prima mi sarei orientato sicuramente verso altre marche.... ![]() P.S. Un consiglio, è inutile che cerchiate il classico pelo dell'uovo, un monitor del genere non può, per forza di cose, essere perfetto. Il nero forse non sarà perfettamente nero ma questo non pregiudica affatto il funzionamento del pannello con l'X360. Io stò giocando con Gears of War, titolo con ambientazioni piuttosto oscure, ed il risultato è comunque più che soddisfacente. Se siete "professionisti" dell'immagine forse è il caso che vi rivolgiate a qualcosa di più performante.......e costoso! ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1100 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:31.