|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6921 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6922 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
|
Ciao, vorrei giusto dire che ho installato l'ultimo FW, 1.02.14 e sta funzionando alla grande, testato lungamente sia con eMule che con uTorrent senza alcun problema. Secondo me eMule gira addirittura meglio.
![]() |
#6923 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ragazzi ho un problema con eMule,nel senso che non riesco ad avere una connessione stabile per piu' di 1 ora .
Questi sono i valori del router : Margine rumore 6.4 db 17.0 db Attenuazione linea 63.5 db 31.5 db E' questo il motivo delle tante cadute? P.S Versione firmware: V1.02.09 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6924 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6925 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
cerca di compensare con l'SNR (è spiegato anche questo in prima pagina) ovviamente il risultato non è certo , l'attenuazione è un disastro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6927 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Si avevo visto sulla tabella che era uno schifo... Quando vado su start --> esegui e inserisco "telnet 192.168.0.1" mi da errore dicendo che è impossibile trovare il file telnet Ho vista come s.o. Come mai? Ho attivato la porta 23 sul router @ghostrider2 Ho alice 7 mega , ma vado ancora a 4!! Velocità di connessione downstream 4384 kbps Velocità di connessione upstream 320 kbps Ultima modifica di Pho3nix2 : 24-05-2008 alle 19:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6928 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
su vista il client telnet non viene installato di default, occorre installarlo manualmente da pannello di controllo>programmi e funzionalità>attivazione e disattivazione delle funzionalità di windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6929 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Da ieri ho problemi di connessione ( DG834G V3) devo continuamente resettare il netgear prima di prendere la linea poi, quando si collega navigo lentissimo...dopo un po' la velocità aumenta, adesso è questa:
![]() Ho aperto una chiamata al 187 per vedere se c'è un guasto sulla linea. Potrebbe essere partito il netgear?
![]() |
#6930 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
alepeo è così difficile trovare il thread del v3 in questa lista?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674815 Comunque non vedo problemi particolari dal tuo speedtest. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6931 |
Senior Member
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
-------> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1489038
![]() EDIT: acc...il MOD dal dito più veloce del Forum... ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6933 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ma ti si disconnette eMule oppure la connessione ADSL? Se il problema è solo di eMule sicuro di avere attivato l'offuscamento? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6934 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
router e playstation3
Buongiorno a tutti volevo un aiuto.
Posseggo il router in questione ed ho collegato via cavo il PC ed una playstation 3. Ho notato che il numero sul router al quale è collegato il pc è sempre acceso mentre quello relativo al collegamento della play3 è acceso solo se la play è accesa. Ci può essere qualcosa che non va nella mia configurazione? Io sono collegato ad internet tramite alice 7 mega e ho l'impressione che la playstation soffra nel PING (ho provato con speedtest e quello della play è almento 3 volte quello del PC) anche se ho cercato di configurare la play manualmente in modo simile al PC (anche li impostata manulmente perchè soprattutto con i dns auto matici la connessione piuttosto irregolare). In verità non so se sia un problema di impostazione di connessione su play 3 o router o connessione . Grazie per ogni suggerimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#6935 |
Junior Member
|
router e playstation3
mi dispiace
Ultima modifica di frtsmn : 26-05-2008 alle 13:42. Motivo: ho postato due volte per errore |
![]() |
![]() |
![]() |
#6936 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
la recovery utility non riesco a farla funzionare su vista... tempo fa avevo risolto facendo ciò su un xp ma al momento non è più a mia disposizione... ci sono altre vie per fare la recovery? senza costruire porte seriali grazie
![]()
![]() |
#6937 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6938 |
Junior Member
|
connessione play 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6939 |
Senior Member
|
salve a tutti mi sa che ho distrutto il router... non si accende più cioè si accendono le lucette della lan per un sec e poi tutto spento... vabbè il suo lavoro lo ha fatto per molto tempo ed egregiamente... colgo l'occasione per cambiarlo avevo notato questo http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=WNR3500 com'è? con le stesse caratteristiche mi consigliate anche altro?
![]() |
#6940 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
se lo vendi fa un fischio mi servono ricambi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.