|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Le vostre raga giocano di sua spontanea volontà?
LE vostre ragazze,giocano di suoa spontanea volontà ad una PS2,oppure all'Xbox???
Ripeto: DI SUA SPONTANEA VOLONTA'!! Quindi..le avete mai viste accendere da sole una console e mettesi a giocare?? Avete mai visto delle ragazze in generale avvicinarsi ad un negozio di videogiochi?? ![]() Così..per curiosità.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
a parte me?
![]()
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
Hai una tua PS2/xbox/Gc?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
è pieno di post miei qui in giro... ![]() Cmq si! Partecipo! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Quote:
Lui ci gioca con te?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
A San Valentino mi ha regalato Def Jam fighting for NY.... ![]() ![]() Quante botte che gli do!!! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Mia moglie sì col cubo (Animal Crossing soprattutto, ma anche Pacman World 2, WEE Day of Reckoning, Burnout 2, Super Monkey Ball ecc.) e col PC soprattutto i giochi arcade vecchi col MAME (Pacman, BombJack ecc.)...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
La mia ragazza, è rimasta all'epoca di Puzzle Bobble, però di recente mi ha chiesto se le passo Tomb Rider (è una fanatica dei film di Lara Croft ma non ha la ben che minima idea di come sia l'originale). A compensare questo conosco un paio di ragazze che giocano ai videogames con passione, anzi a dire il vero una di queste è una mezza maniaca come me. Quindi Pralina, non ti abbattere, non sei la sola hehehe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
sono una ragazza e gioco ai videogame... ho il gc, l'xbox e, ps1 e ovviamente gioco anche al pc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
La mia ragazza a volte "pretende" di giocare... ma io non glielo permetto... è troppo negata, mi fa male al cuore vedere il pad maltrattato a quella maniera
![]()
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Frosinone
|
la mia ragazza ha quasi finito NFSU2
![]() Basta che le installo un gioco lei comincia a giocarci ![]()
1) AMD Athlon 64 Winch 3000+@2400,Asus A8V Deluxe,HD Sata 160Gb,2x512 RAM ddr 400 Twin mos,Ati Radeon 9600 pro 256Mb 2) AMD Athlon XP 2600+@2250,Asus A7V8X-X,HD IDE 120 Gb,512 RAM ddr 333 Empaq,MSI Geforce 4 Ti 4200 64Mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
La mia ex odiava i computer,
quella con cui mi frequento oggi idem... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
Certo guardando queste risposte si vede benissimo che i videogiochi sono rivolti SOLO ad un pubblico maschio,no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Rimini
|
ragazzi io gioco per passione, e sapete cosa vuol dire...la mia raga non sopporta ne il pc ne le console..ne qualsiasi videogioco..l'unico che son riuscito a fargli giocare è ovviamente Puzzle Bobble...
Quindi sono già rimasto impressionato dalle ragazze che hanno postato qua..che giocano ecc..o ragazze vostre ec.. Vi dico solo che da quanto la desiderei per me è quasi un sogno trovare una raga che gioca ai videogame! Forse dalle mie parti sono introvabili boh... Ma se ne trovo una che fa un doppio con me...o che una sera mi dice..< no no, non voglio uscire... facciamo un " e qui qualsiasi game " > me la sposo. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
La mia non sa nemmeno da che parte prendere il pad.......l'unica volta che l'ho vista coinvolta è stato mentre giocavo a Splinter Cell. Ha seguito tutto il gioco dall'inizio alla fine...ovviamente passivamente.
Ormai ci sono abituato per le poche decine di ore che gioco all'anno; mi metto li e mi basta che non mi rompa le balls....tanto tutto quello che dice e fa mentre gioco non lo sento ![]() ![]()
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera G413 Silver layout US/Logitech 502. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
la mia ragazza e' negata, e non gliene frega niente di qualsiasi videogioco, pensate che quando ha provato a giocare a prince of persia il suo piu' grande divertimento era criticare come era vestito il principe,fate vobis...
![]()
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Le donne pensano solamente a tutto cio' che e' legato in un modo o nell'altro all'accoppiamento e alla riproduzione.
Fateci caso, cosa amano le donne? A) Truccarsi, vestirsi bene e andare dal parrucchiere. Questo permettera' loro di essere piu' attraenti e quindi conquistare il miglior uomo possibile. B) Il cellulare. Per loro e' uno strumento di seduzione C) I film romantici (roba tipo "Un principe tutto mio). Gli servono per poter almeno sognare di aver trovato l'uomo che si sarebbero meritate..... Adesso fatevi la domanda..... Cosa hanno a che fare con l'accoppiamento e la riproduzione i videogames? Niente.....ecco perche' le donne li odiano. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.