|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vetralla
|
Aiuto! LCD Notebook
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho rotto lo schermo (LG PHILIPS LP141XB(B1P1)) del mio portatile (ASUS L3400), qualcuno gentilmente sa dove posso trovare un fornitore o un negozio che venda display LCD, Grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: West Coast - La mitica "Riviera dei fuori"!
|
www.lcds4less.com, ma non l'ho ancora provato.
Ho trattato con : tcianca,wolfnyght, Super-Vegèta, ARGO, Protonet, maxpsx, giorgioprimo, Abadir_82, Remok, Iperfly, Spank, Nox83, solojuve, Simonov,GiacoT, ste_ita, Boxer2, [HWU]Morello, Giulio83, Duff79, schumy83, pank, strabaffo84, Dichy Membrodellooº°ºo,,(¯`''·.¸(¯`''·.¸SMALLVILLE Clan¸.·''´¯)¸.·''´¯),,oº°ºo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
...curiosità
Ciao, giacchè ho anch'io un asus, potresti dirmi se l'lcd è morto naturalmente o è caduto da un precipizio? Grazie
Chieftec(Big Tower Matrix,420watt) + (fans){CoolerMaster([3,2 Aero](8x8)) + TopMotor(Big 15X17)} + Abit(IC7-MAX3,9600XT-VIO,SecureIde) + Intel(3Ghz) + Corsair(1Gb) + Plextor(px116A,t3 premium) + WD(320Gbx2) + Lacie(d2) = Macbook(Santarosa, 2.2Ghz, 4Gb, 120Gb ) + ANTEC NOTEBOOK COOLER |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Che pizza!
Lo schermo è completamente initilizzabile!Scusa perche mi chiedi questo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Thanks
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
... ed i prezzi che leggo giustificano un acquisto solo per apparecchi che valgono ancora molti soldi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:26.