|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Scheda Video Per Portatile!
Raga,vorrei comprare una scheda video per un portatile..sono le stesse che si comprano per PC Fissi o sono diverse??Mi consigliate qualche negozio online dove comprarla?Sarei per metterci una 128MB
![]() Fatemi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Sardigna
|
che io sappia, non si può cambiare scheda video a un portatile, non vorrei dire una cazzata, ma in 4 anni che lavoro con in un negozio di computer non ho mai sentito niente di simile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cmq sono disponibili le vaersioni GO di molti processorei higth performances anke per portatile...quando cambierai
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
nVidia ha introdotto la tecnologia MXM. Cioè che permette di cambiare chip video.
Però ce ne sono di 3 tipi: ognuno si differenzia per grandezza e per alimentazione. Questo per le VGA della serie GeForce 6 e superiore. Però per dire da quello che ho capito, se prendi chessò un pc con una 6200go...poi non puoi cambiarla con una 6800go, ma con una che ha l'MXM-I con stessi consumi energetici e grandezza del chip. Ovviamente devi cercarti però i chip video per portatili quando vuoi cambiare. Ed ovviamente la scheda madre deve supportare l'MXM.
Ho concluso con:Taxon, IamRoland Ultima modifica di Dark Schneider : 18-08-2005 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.