|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Aiutate sto Niubbo...
Ciao a tutti, vi leggo da tempo, e mi sono registrato per chiedere a voi una spero semplice soluzione...
Quando provo ad installare qualcosa nella mia distro, Fedora Core 3, mi vengono fuori questi messaggi: ------------------------------------------------------------------------ WARNING: `missing' script is too old or missing checking for gawk... gawk checking whether make sets $(MAKE)... yes checking for ranlib... ranlib checking for g++... no checking for c++... no checking for gpp... no checking for aCC... no checking for CC... no checking for cxx... no checking for cc++... no checking for cl... no checking for FCC... no checking for KCC... no checking for RCC... no checking for xlC_r... no checking for xlC... no checking for C++ compiler default output file name... configure: error: C++ compiler cannot create executables See `config.log' for more details. ----------------------------------------------------------------- Se sapete come posso risolvere il problema, aiutatemi, altrimenti grazie lo stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
devi installare i compilatori, gcc e g++ (non mi chiedere come si fa perché non lo so fare sotto fedora....)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ti ringrazio almeno ora so da dove iniziare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho cercato, ma dove li trovo???
Scusate se rompo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
come motore di ricerca per rpm,comunque, puoi anche provare qui: http://rpmfind.net/linux/rpm2html/search.php digiti gcc e trovi tutte le release delle varie distribuzioni; ovviamente scarichi quello della tua ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
comunque in rete trovi tantissima documentazione su argomenti di base (come ad esempio l'installazione dei programmi per una specifica distro)... basta cercare... ![]() bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.