|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[Ta+Sped] SKystar2+smartmouse
Ciao a tutti,
come da Topic ho da vendere una skystar2 + 1 smartmouse. Con opportuno plug-in per progDVB è possibile usare lo smartmouse come cam per poter leggere la card originale NDS SKY al fine di poter trasformare il vostro PC in un vero e proprio PVR. Chiedo 45 euro per il kit completo. REGOLE: * NON vendo la skystar2 sola; Per lo smartmouse solo se ne può parlare. * Prima di tutti vi è l'utente lucaoli con il quale ho una discussione in pvt ed aspetto notizie. * Ho un'altro topic di vendita aperto, perciò se prendete più roba potreste riparmiare sulle s.s. * Posso ritirare la vendita in qualsiasi momento, anche perchè il prodotto è in vendita su altri canali.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: firenze
|
interessato allo smartmouse...prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
interessato ....a tutto ...che release e' la skystar?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
coda skystar se vendi lo smartmouse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
coda blocco..quindi posso guardare tranquillamente sky con la scheda vero?
Ultima modifica di FedMod87 : 10-08-2005 alle 14:54. Motivo: avevo sbagliato a scrivere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ponchiera
|
coda smartmouse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok ragazzi,
scusate per il ritardo... ma ero al mare (che goduria!) Dunque, con lo smartmouse si può usare la scheda nds purchè si utilizzi il plug-in nce (che se volete vi fornisco). Personalmente non ho l'abbonamento a sky quindi... non l'ho provato ... ma se andate su un sito ben noto ... c'è una guida passo passo. Personalmente, lo smartmouse lo usavo per altro ![]() Veniamo alle questioni monetarie. Per separare i due oggetti .... vorrei 10 euro per lo smart top e 40 per la scheda. Se c'è un unico compratore ... c'è il piccolo sconticino di 5 euro (45 per il blocco, appunto). Ovviamente a queste cifre vanno aggiunte le s.s. Come definito nelle regole, hanno priorità coloro che prendono il blocco ... e una regola scritta ... non posso rimangiarla.... ovviamente se trovo 2 che prendono le due cose.... mi sta comunque bene. Dimenticavo, la skystar dovrebbe essere una 2.3 ma la rev. la dovrei comunicare quando la tolgo da dentro il PC. (al max. stasera). Comunque ci tengo a dire che sarà stata attiva si e no 5/6 ore.... perchè non ho mai tempo per guardarmi la tv, inoltre è sempre stata soggetta a ventilazione .... per prevenire incidenti ;-). Detto ciò .... stilo l'elenco delle code, sono richieste conferme: Per il blocco: werew FedMod87 Per lo smartmouse: batstef nandorona Per la skystar gattobestiale Vorrei ricordare a tutti inoltre che sto aspettando notizie da un'altro utente che voleva la mia skystar.... ancor prima di aprire il thread (quindi divrebbe essere primo a meno di rinuncie: lucaoli), giusto per correttezza.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: ponchiera
|
io confermo x lo smart topo .........da abbinare alla mia skystar
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Dunque ragazzi,
come preannunciato, l'utente lucaoli era primo di tutti, si è fatto sentire dicendomi che gli interessa il materiale quindi a meno di ripensamenti da parte sua.... dovrebbe prendermi la roba. Subito dopo c'è werew. Vi tengo informati sulla contrattazione. Dimenticavo, nel boundle è incluso anche un cavo seriale pin to pin.... con il quale utilizzare lo smarttopo. PS: a qualcuno serve un programmatore di eeprom e pic? ne vendo uno a 10 euro. Ho anche una bella manciata di PIC e chip di memoria vergini vergini .... ci si mette d'accordo se a qualcuno interessano.
Numerose trattative ( dal 2004 ![]() Ultima modifica di Boxer2 : 10-08-2005 alle 20:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
L'utente lucaoli è in vacanza e mi ha detto che per il 18 (data del suo
rientro)... mi prende tutto. Quindi sospendo la vendita fino a tale giorno. riaprirò facendo sapere a tutti come stanno le cose (se ha preso il mio materiale oppure il tutto è ancora disponibile. Ciao a tutti. b2
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ringrazio tutti gli intervenuti in questo post. Ho spedito la scheda a lucaoli.
Credo si possa chiudere ;-)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.