|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
acer 1522wlmi e wireless
Partendo dal presupposto che il portatile possiede una scheda wireless (...è scritto sulla confezione!) vorrei sapere come si attiva.
Utilizzando il tasto HOT KEY mi dice lacoonicamente "no device". Se qualcuno conosce questo portatile mi può dare consigli?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io ho lo stesso modello
A me funziona premendo il pulsante, tranquillamente...Senti una curiosità hai mai notato se il masterizzatore crea dei cerchi sui DVD masterizzando a 4x? In sostenza il nero, o qualsiasi altro software arrivato al 10% di scrittura (se si masterizzano 4 GB di roba), si blocca, svuota il buffer e fa una serie di rumori prima di ripartire creando così questi cerchi concentrici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Partenopeo
|
No, niente del genere, masterizza tranquillamente senza problemi.
Mi succedeva con un acer precedente il 1350, ma alla fine è risultato che era guasta l'unità dvr e me l'hanno cambiata. A proposito dopo varie prove e riprove, telefonata all'assistenza... il risultato è che la periferica è guasta! Beh per adesso il 100% dei portatil ACER che ho comprato (...e sono a 4!) necessitano di assistenza; sfiga o che??
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Non non è sfiga è prassi
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Mi dispiace e spero che con i portatili non ci lavori... ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di stefanognogno : 16-08-2005 alle 14:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Domanda per stefanognomo...
Io possiedo questo acer aspire 1522wlmi e vorrei sapere se è possibile inviare dei file (mp3, immagini,etc.) verso un altro dispositivo bluetooth come un cellulare ad esempio, o se il note è soltanto "predisposto" per la futura aggiunta di un modulo bluetooth. Se premo il tasto bluetooth vicino alla ventola questo si accende ma il mio cell non rileva nessun dispositivo, e in xp non trovo nessun riferimento al bluetooth |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
No no lo ha
Non ha il modulo....Senti a te lo dà il problema con il masterizzatore????
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.