|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: venezia
|
gta san andreas: Nome Missione: Cesar Vialpando come andare avanti
ciao sono bloccato nella missione
Nome Missione: Cesar Vialpando con la tastiera quando devo fare la sfida di fa muovere la macchina a tempo di musica funzionano solo i tasti freccia a sx e freccia a destra. NON MI FUNZIONANO premendo i tasti freccia su, giu, alto sx e dx, basso sx e dx..come facccio allora a premere questi tasti se non funzionano? ciao come suggerimento, c'è ------ Ora dobbiamo semplicemente muovere lo stick analogico destro seguendo le direzioni che appaiono in basso allo schermo ed eseguendole quando i simboli si posizionano dentro il cerchietto, se abbiamo abbastanza orecchio possiamo aiutarci anche basandoci sul ritmo della musica ------- ma io ho solo la tastiera non il stick analogico ciao
intel pentium 4 3.0 GHz lga 775, asus p5p800 ,ram 1 Gb Ram ddr 400, Sapphire x1950 pro agp 8x 512 mb ddr,Windows Xp Professional SP 2, monitor lcd 19" philips 190v6fb , dvd lg 16x48x, philips 16x16x8x |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
devi usare il tastierino numerico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: venezia
|
io ho attivo il tasto per usare BLOC NUM e tutti possibili tasti per usare la tastiera da 1 a 9 , pero funzionano solo tasti per freccia destra e sinistra...non quelli altri..che non ci sono nenanche nella mia tastiera
![]()
intel pentium 4 3.0 GHz lga 775, asus p5p800 ,ram 1 Gb Ram ddr 400, Sapphire x1950 pro agp 8x 512 mb ddr,Windows Xp Professional SP 2, monitor lcd 19" philips 190v6fb , dvd lg 16x48x, philips 16x16x8x |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.