|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema con Samsung TS-H552U
Ho comprato un masterizzatore DVD Samsung TS-H552U che ha funzionato bene fino a quando non ho deciso di utilizzare il relativo software di update per aggiornare il firmware. Il software fa tutto in automatico quindi teoricamente non dovrebbero esserci problemi. Fatto sta che una volta installato il firmware US06 il masterizzatore ha smesso di funzionare! Ho cercato informazioni dappertutto, sul sito Samsung e in rete, ma non viene riportata nessuna soluzione al problema. Ho trovato solo un post in un forum americano che riporta lo stesso identico problema. Che devo fare?
Come è possibile che un software prodotto dalla casa madre possa danneggiare il drive (senza, e sottolineo senza, una riga di avvertimento sulle possibili conseguenze!!!)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Forse dovevi usarlo da solo come master (senza altri dispositivi collegati all'Eide) e/o mettere prima in modalità Pio per fare l'aggiornamento e poi rimettere U-Dma.
Forse è bacato il Firmware o il chipset della tua scheda madre non è compatibile. Avevi mica installato gli Intel Accellerator? Ultima modifica di Hwupgr : 12-07-2005 alle 06:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
beh sull'incompatibilità ho i miei dubbi...prima funzionava! E' in master però non è da solo ma questo non è che risolva il problema. Sul firmware bacato posso essere daccordo ma il problema è: il vecchio firmware dove lo trovo visto che sto maledetto programma ha fatto tutto da solo senza fare una copia di backup? In rete non riesco a trovare niente. L'assistenza online Samsung fa veramente pena. Mi sa che chiamo e vediamo che mi dicono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Forlì
|
X Trimmer79
Volevo chiederti se hai risolto il problema, perchè mi è successa la stessa identica cosa! Se ce l'hai fatta puoi farmi sapere come! ![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
qui trovi i vari firmware http://www.samsungodd.com/eng/LiveUp...39&image1.y=10
per aggiornare io userei il classico software manuale (sfdnwin.exe) del resto è un masterizzatore mica un'antivirus |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Non c'entra niente, ma il nuovo Samsung TS-H552C alias SH-W162C è in vendita in Italia e soprattutto è migliore (arriva ai livelli di un Nec) del TS-H552U?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.