|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
(udine + sped) amd 6600 completo di ottime schede a 550 euro (prezzo ottimo)
(udine + sped) amd 6600 completo di ottime schede a 550 euro (prezzo ottimo)
-------------------------------------------------------------------------------- Vendo AMD BARTON 2600+, ASUS A7N8X-E Deluxe, 512 x 2 DDR, 2oo giga hard disks (1 da 80, 1 da 120),Geforce pixelview 6600 AGP 128 mb, masterizzatore dvd dual layer e lettore dvd LG, SATA, audio, lan, tastiera, mouse e monitor Hyundai 19" * CASE in alluminio ATX , 2 usb frontali *MAINBOARD ASUS SATA A7N8X-E Deluxe (ottima scheda madre con audio nvida Nforce2 Ultra 400 *CPU AMD BARTON 2600+ *2 HARD DISK MAXTOR, 1 DA 120 GIGA, UNO DA 80 GIGA *SCHEDA GRAFICA NVIDIA GEFORCE 6600 AGP PROLINK (nuova costa 230 euro...) *MASTERIZZATORE DVD LG 4163 DUAL LAYER e LETTORE DVD LG *6 PORTE USB 2 FRONTALI *SCHEDA DI RETE INTEGRATA 10/100 *WINDOWS XP SERVICE PACK 2 *SCHEDA TV PINNACLE 310i (nuova costa 120 euro..) *Monitor hyunday bellissimo crt 19" dal bellissimo design .Il tutto a 550 euro trattabili.Mi riservo di ritirarlo dalla vendita.Spedizione mezzo corriere inclusa nel prezzo |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Se smembri interessato ai HD.
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
matrox ma preferirei non smontarlo...ma venderlo intero, al massimo rinuncio al monitor e scendo a 450
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fine
Vedo che nessuno è interessato, vabbè lo venderò piu avanti smontato...
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
perdonami la mia attenzione è caduta sul prezzo della geffo 6600liscia 128mb agp....scusa ma dove l'hai trovata a 230€? una 6600liscia costa circa 100€ i.i., forse hai sbagliato ed intendevi una 6600gt che cmq è sempre cara come prezzo.
cmq buona vendita ciao.
#6 |
Senior Member
|
si certo intendevo una gt, scusami la disattenzione
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Allora quando smembri comunicami i costi per gli HD. RAM di che marca?
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non penso di smembrare subito
Non penso di smembrare subito comunque ti informo appena lo faccio..
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
uffa
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
prezzi
Questi sono i prezzi che faccio per i pezzi separati:case + alimentatore da 550 watt a 60 euro (l'alimentatore ha 2 mesi di vita)
asus scheda madre 50 euro monitor hyundai 80 euro hard disk da 80 giga 30 euro hard disk da 120 giga 50 euro (entambi sono due hard disk interni della matrox) 2 ddr ram 512/400 vdata 50 euro scheda video agp 6600gt 150 euro (un mese di vitae nuova costa 230) scheda tv pinnacle 3100i pctv 90 euro (una settimana di vita) masterizzatore dvd piu lettore dvd 50 euro. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
coda hdd 80GB
pagamento con postepay mi dai + info? garanzia, modello, anni di vita ecc...
#12 | |
Senior Member
Città: RIMINI
|
Quote:
![]() |
#13 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
le ram 50 entrambe?se si in coda!
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
spiegazioni
Sto aspettando di vedere se venderlo smembrato o meno comunque gli hard disk non penso siano in garanzia anche se hanno meno di un anno di vita in quanto non ho piu gli scontrini (uno ha meno di 2 mesi. l'altro 9 10 mesi (quello da 80).le memorie ram sono 2 512/400 vdata Questi sono i prezzi che faccio per i pezzi separati:case + alimentatore da 550 watt a 60 euro (l'alimentatore ha 2 mesi di vita)
asus scheda madre 50 euro monitor hyundai 80 euro hard disk da 80 giga 30 euro hard disk da 120 giga 50 euro (entambi sono due hard disk interni della matrox) 2 ddr ram 512/400 vdata 50 euro scheda video agp 6600gt 150 euro (un mese di vitae nuova costa 230) scheda tv pinnacle 3100i pctv 90 euro (una settimana di vita) masterizzatore dvd piu lettore dvd 50 euro. vendo smembrato: |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Castellammare di Stabia (NA)
|
coda anche x un modulo RAM...
se nn smembri coda x tutt'due byez
#16 |
Senior Member
|
prezzo
75 euro per entrambe trattabili
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
descrizione
descrizione
-------------------------------------------------------------------------------- Il computer funziona benissimo e il monitor è un 17 pollici sito :http://it.kelkoo.com/b/a/ps_7333001/114401.html e ti assicuro che è molto bello e si vede parecchio bene, io spesso ci vedo i film in divx.IL pc è perfettamente funzionante.La scheda video io potrei venderla separatamente e gia ci prenderei 150 euro visto che è nuova e avrà un mese visto che avevo comprato una 6 mesi fa a Udine all'eurojapan (www.eurojapan.biz) e dopo 2 settimane non mi andava piu allora la ho inviata e dopo 6 mesi e dico 6 (scandalosi)me ne hanno data un altra perfettamente funzionante che quindi è praticamente nuova.La scheda madre è una delle migliori gli hard disk sono per complessivamente 200giga e sono della maxtor esterni , il lettore dvd e il masterizzatore lg sono ottimi e li ho usati parecchio se devo essere sincero.1 giga di ram, 2 x 512/400 della vdata Ho fatto i conti, se li vendessi separatamente prenderei sui 600 euro.Dimenticavo che l'alimentatore è da ben 550 watt. il case è bello. il mouse è un trust ottico.Su richiesta posso aggiungere un impianto sempre della trust audio 5.1 ma non so ancora se tenerlo o meno visto che mi va decisamente bene questi sarebbero i prezzi per gli elementi di seconda mano ma gran parte hanno meno di 3 mesi di vita :case + alimentatore da 550 watt a 60 euro (l'alimentatore ha 2 mesi di vita) asus scheda madre 50 euro monitor hyundai 80 euro hard disk da 80 giga 30 euro hard disk da 120 giga 50 euro (entambi sono due hard disk interni della matrox) 2 ddr ram 512/400 vdata 50 euro scheda video agp 6600gt 150 euro (un mese di vitae nuova costa 230) scheda tv pinnacle 3100i pctv 90 euro (una settimana di vita) masterizzatore dvd piu lettore dvd 50 euro. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
probabilmente non ti interessa molto ma dovresti rispettar eil regolamento, come tutti, altrmenti il forum si intasa di messaggi multipli.
visto che nn lo hai letto prima di postare te ne copio/incollo un assaggio: "27) Postare un solo annuncio con gli stessi componenti in vendita, gli autori di CROSS-POST non saranno tollerati: nel caso nessuno risponda, postare un messaggio (up) per riportare il proprio messaggio nella pagina principale. Tale giochetto è effettuabile una sola volta al giorno e solamente da chi ha aperto la vendita. " ![]() Regolati se non vuoi che ti chiudano i post ... ![]()
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq come da pvt interessato anche a lettore e amsterizzatore dvd.
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() non è questione di essere tassativi ma se si fanno 10 post per lo stesso articolo in meno di 24 ore (tra le altre cose crosspost perchè è anche in altre sezioni) ci leggiamo sempre le stesse cose ed il forum può anche chiudere naturalmente IMHO
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.