|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Firewall hw e sw: chi sa rispondere?
Ho una scheda madre Asus A8N SLI Deluxe e mi intendo poco di firewall e ho alcuni dubbi.
1) Sulla nostra scheda madre se utilizzo un modem 56K interno pci ha senso installare il firewall hardware di nVidia o quest'ultimo funziona solo per connessioni adsl su modem collegati alla porta di rete? 2) Ho provato ad installare ZoneAlarm e il pc si è piantato. Ho dovuto disinstallarlo. Stessa cosa è successa ad altri miei amici. Esiste un firewall software compatibili con la nostra scheda madre? (Ho provato il Norton ma non lo digerisco). 3) Si puo' usare un firewall software insieme al firewall hardware di nVidia? Grazie a che sapra' darmi una mano. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
installare un firewall...al giorno d'oggi...ha sempre senso...poi dipende dalle potenzialita del tuo pc che tipo di FW mettere...se mettesi in firma il sistema operativo e l'hardware da cui e' composto il tuo pc...probabilmente qualcuno saprebbe consigliarti anche cosa fare...
ciauz ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Svizzera
|
Considerando che è un modem a chiamata remota penso che un firewall sia proprio indispensabile.
Se hai win xp usa quello che va benissimo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Come Firewall Puoi Usare OutPost mi sembra che le versioni vecchie siano pure free:
http://www.agnitum.com/products/outpostfree/index.php è anche in Italiano, da molti considerato molto sicuro...io mi son trovato bene. ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Vi ringrazio per le risposte ma i miei dubbi sono principalmente sul firewall hardware quindi sulle domande 1) e 3).
Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:19.