|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
ADSL nn va piu su ME ??
ciao , ho un pc con Windows ME, e alice ADSL 4 mbps.
Da qualche giorno la connessione internet nn funziona piu ... nel monitor di stato dà "errore protocollo", rimanendo accesa la lucetta gialla (fissa) per poi riprendere a lampeggiare inutilmente alla ricerca della linea. Premesso che sul mio pc con Windows XP e dotato dello stesso modem (fastrate USB 100, con driver originali) la linea funziona benissimo, e che ho già provato a reistallare senza successo, come devo comportarmi?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Clikka col tasto destro su risorse di rete
Risorse di rete>Proprietà Guarda i Protocolli TCP/IP Se ci sono avranno qualche errore e allora fai così Disinstalla alice enternet Cancella i protocolli Creane 1 nuovo Riinstalla alice Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
risolto col seguente metodo ( nn ho letto quello k mi ha idetto te):
provato il mio modem (visto ke ne ho 2 in casa) sul pc di mio babbo: La luce rossa si accende nn si collegava xè mancava la connessione remota (l' icona) ma stranamente c'erano i driver del modem. Tolgo tutto anche da Gestione periferiche. Attacco il modem al pc e mi chiede i driver ... io gli segnalo il cd di alice. La connessione oraè funzionante.... e senza aver messo Alice!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.