|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
56k come telefono telefono
mi spiegate come faccio ad usare il modem come un telefono (il modem a presa mic e cuffie) faccio la telefonata ma sento loro ma loro non sentono me?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Ancona
|
Tu nel frattempo mi spieghi come hai fatto a usarlo come telefono???(o come 50%di telefono
![]() grassie
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
start accessori comunicazione hyperterminal crei una nuova connessione e nelle proprieta metti il num di telefono connetti e il gioco e' fatto al 50%
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
E voi, tutti insieme, mi spiegate come ha fatto questa discussione a finire tra i tutorial??
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
Quote:
se il 3d prosegue sulla giusta strada..vedrai che diverà un tutorial :P prima o poi......... ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cosa ne pensa della civilizzazione occidentale? "Penso che sarebbe una buona idea&". Mahatma Gandhi
|
ebbi un problema simile secoli fa .... allora fu colpa della scheda audio che non supportava il full duplex .....
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: pianeta Terra
|
Che io sappia....
....il problema si risolve comprando un "Voice" modem, il quale permette anche di parlare come se fosse un telefono....se il modem non è "voice" non c'è niente da fare (anch'io avevo provato, a suo tempo, con il mio modem) e la cosa si traduce proprio nel sentire l'interlocutore, il quale però non sente noi....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.