|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Comacchio (Ferrara)
|
Problema router zyxel 660hw-61
![]() Ho un bel problema con il suddetto router solamente nell'uso di emule... Purtroppo ormai le ho provate tutte ma non riesco a capire cos'abbia... Oa vi spiego il problema: All'accensione del router tutto ok, router stabilissimo posso fare qualsiasi cosa senza aver alcun problema, se uso bittornado vado veloce come una scheggia,ma se chiudo bittorrent per usare emule ho un vero problema...I2 led principali,(quello arancione della com in uso e l'altro DSL/PPP) dopo qualche ora di emule, nonostante esso venga chiuso e spento il pc essi continuano a lampeggiare per qualche ora, mentre se spengo emule ma continuo la navigazione ecco che inizia ad incartocciarsi ![]() ah...dimenticavo... se uso emule per scaricare e in un altra porta com del router attacco il cavo lan della mia xbox per accedere al live ecco che la mia xbox mi si disconnette improvvisamente e senza alcun motivo! ![]() l'id di emule però è alto e credo di averlo configurato a dovere! io però non so pù che fare! se a voi è già capitato, oppure per voiè un problema risolvibile vi prego ercate di aiutarmi perchè ho preso questo router che dai pareri dell gente sia stabilissimo e mi possa consentire di tenere acceso emule 24ore su 24! ![]() Spero tando di trovare ciò che cerco qui in questo belissimo forum! a presto e nel frattempo grazie a tutti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ragazzi per favore aiutatemi!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ma ragazzi perchè non rispondete... almeno per dirmi se succede pure a voi oppure se siete riusciti a risolverlo! spero che qualcuno legga veramente i miei messaggi e mi possa aiutare!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.