|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Vendo SuperDrive del Mac Mini.
Ciao a tutti,
per chi fosse interessato vendo l'Unità SuperDrive (DVD-R/CD-RW) con caricatore automatico del mio Mac Mini. Queste sono le velocità: The SuperDrive reads DVDs at 8x, writes to DVD-R at 4x, writes to DVD-RW at 2x, writes DVD+R at 4x, writes DVD+RW at 2-4x, reads CDs at 24x, writes to CD-R at 16x, and writes to CD-RW at 8x. The drive supports CD-ROM, CD-Audio, CD-R, CD-RW, CD-I, Mixed Mode CD, Photo CD, Video CD, Enhanced CD, DVD-Video, DVD-ROM, and DVD-R, DVD-RW, DVD+R, and DVD+RW media. Pagamento: Ricarica Postepay Spedizione in tutta Italia in J+3 per 8 Euro Prezzo: 40 Euro + 8 s.s. Condizioni perfette, usato pochissimo! Nemmeno un graffio durante lo smontaggio.
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Anche se questo non sarebbe il luogo più adatto...
Si potrebbe montare all'interno di un powerbook titanium ?
![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
intertessato
in coda!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Varese
|
Lo prendo alle tue condizioni.
Mandami in mail i dati per il pagamento. Saluti.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Vendita
Se "aristotele" è d'accordo per comprarlo alle mie condizioni devo dargli la precedenza.
Fammi sapere, altrimenti lo vendo a "Sav_" Grazie Ale p.S. Devo aggiungere una condizione, fatemi sapere se è un problema: Non posso spedirlo fino al 13 Agosto perché il Mini è a Torino e io sono ad Aosta per lavoro... Appena ho un attimo scendo a prenderlo. Spero non abbiate troppa fretta! ![]()
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
Ultima modifica di Virtuoso : 08-08-2005 alle 09:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ovviamente precedenza a chi ha diritto.
![]() Nessun problema per l'evetuale attesa. Saluti.
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
forse in coda
![]() ma non c'è il mercatino per questo? vabbè cmq meglio così abbiamo la precedenza noi ![]() ![]() ![]() ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Torino - Molise
|
Sono interessato e in coda...
Riformulo la domanda: in ambito Apple è utilizzabile solo sui mac mini ? l'attacco e la forma sono compatibili anche con powerbook e ibook ? Potresti darmi la sigla del modello preciso così verifico ?
Si tratterebbe di una informazione utile per tutti ed inoltre visto che questo non è il mercatino riporterebbe "parzialmente" in topic la discussione ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Ragazzi siete OffTopic.
C'è una sezione apposita, vi sposto li. Myname
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
coda a mano a TO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() Ancora disponibile? Saluti.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scusami se non mi sono più fatto sentire ma sto lavorando come un camoscio!
Per il momento sono d'accordo con aristotele. Al limite ti faccio sapere. Scusate per l'OT ma il mio target erano i Macchisti. ...non capisco la sign di Sav_...me la spieghi?? Ale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
Mi spiace
ma sono costretto a lasciare, il mio ibook è in assistenza!!
Alla prossima.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se possibile fammi sapere se si conclude, tempi, consegna e pagamento.
Saluti.
![]() |
#18 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
coda
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
mi metto in coda!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
visto che aristotele ha abbandonato per problemi con l'ibook passo a te la palla. 48 Euro di ricarica sulla Postepay. Spedisco appena mi hai pagato. Cmq da domani in poi quando vuoi. (in J+3...se preferisci il J+1 sono 13 Euro) Se sei di Torino posso consegnartelo a mano già domani pomeriggio! Ale p.S. Ti mando in Pvt il n della Postepay!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:40.