|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Consiglio su NAS semplice semplice.
Allora ragazzi,
leggendo un po' qua e un po' la ho una tremenda confusione e non riesco a decidermi su che prodotto prendere. Ricapitoliamo un po' la mia situazione in modo che qlc con più info riesca a consigliarmi: Allora io ho: 1 hd ide da 300gb e vorrei utilizzare questo Il mio scopo è: Caricare sul NAS principalmente FILM, da poter vedere in streaming o dal mio HTPC o dal mio PC di camera, ovviamente anche usarlo per trasportare dati in generale, ma l'uso principale è FILM. Tutti i miei 6 pc sono Windows (xp o vista) Detto questo, il vostro consiglio è...? Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
neanche un piccolo consiglio?
girovagando qua e la ho trovato l'Airlive WMU-6500FS, sembra essere un buon prodotto anche perchè supporta sia ide che sata. voi che ne pensate, altri prodotti similari da consigliare? Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.