|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Netgear WGT624 & Alcatel SpeedTouch Home
Ciao a tutti, sono nuovo su questo forum...
il mio problema è questo... ho comprato un Netgear WGT624 e dovrei configurarlo con il modem Alcatel SpeedTouch Home... Prima quando avevo solamente il modem avviavo l ADSL con una connessione VPN ma adesso con questo router come faccio ad avviarla??? come devo configurare??? ho visto che c'è l opzione pptp nell access point ma sbaglio qualcosa perche nn funziona... lo vorrei far funzionare come un unico apparato...nn voglio collegare il modem in una delle porte dello switch...altrimenti dipenderebbe sempre dal pc, cosa che nn vorrei affatto... l indirizzo dell modem nella lan è 192.168.0.138 !! nn si sa ma possa servirvi... ![]() Grazie anticipatamente...SpyGame |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov. di Varese
|
Puoi collegarti alla vpn come facevi prima, a meno che tu non voglia una cosa statica fatta sul router.
ciao Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io vorrei che il router si collegasse tramite l access point nn tramite una connessione tra pc e router e poi giocando con i gateway riesco a collegarmi...
vorrei che il gateway dei pc fosse l access point sul quale è montato il router... grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.