|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Perugia
|
Un 12" Turion esiste?
Salve!
sto` cercando in giro un portatile che abbia: 1. Turion 2. Monitor 12" 3. Scheda video non ATI Non esiste vero? Io non ho trovato nulla che mi soddisfi, se avete qualche dritta! :\ Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Potrebbe interessare anche me.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Che si trovi anche in italia, non c'è niente? (msi si trova, a patto di suicidarsi di fronta la gestore del negozio appena ti dice "non l'abbiamo")
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho trovato un 13.3" Wide
http://www.pc-ap.fujitsu.com/products/lb_s2110.html# |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie per i link, il problema e` che tutti tengono schede video ATi che io non voglio!
![]() Continuamo speranzosi nella ricerca! Saluti
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
Per curiosità quali sono le ragioni di tale configurazione?
turion + 12" immagino indichi un portatile veloce con una buona autonomia e dal peso ridotto, sbaglio? ma perchè non ATI? che poi vuol dire sostanzialmente o scheda integrata o Nvidia, no?
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si mi serve un portatile piccolo e leggero con un'ottima autonomia, potrei anche prendermi un Centrino ma l'ho avuto e ora sono troppo curioso di provare questo Turion
![]() Non voglio ati perche` ci montero` solo linux e il supporto di ATI fa veramente schifo (sopratutto le versioni 64bit dei driver) e non voglio averci piu` niente a che fare! Una nvidia sarebbe la soluzione migliore per me, ma a quanto vedo ancora questa configurazione non esiste, probabilmente dovro` aspettare che Turion si affermi un po` piu`, fortunatamente non ho fretta... ciao
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.pcw.fr/index.html?lang=fr...d=38497.749306 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Non deve essere possibile linkare pagine da quel sito, ci ho provato puro io ma riportano tutte alla stessa pagina, cmq poco male, cercate msi notebooks poi s270.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ehi ma l'msi 270 monta una ATI!
ZoD non aveva detto niente ATI?!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ragazzi ho provato a configurare l'msi sul sito francese ma alla fine quando clicco sul fine mi da nuovamente la pagina dalla quale sono partito..............sbagliero qlc?
http://www.pcw.fr/index.html?lang=fr...d=38566.878113 un altra domanda....se lo acquisto dal sito in questione(francese)posso personalizzare il note tutto in italiano una volta a casa mia o restera qlc in francese? grazie anticipatamente Ultima modifica di reefsean : 06-08-2005 alle 15:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
In effetti sul sito puoi personalizzare quasi tutto ma non la scheda video che e` per forza un ATI
![]() Ma un sito che ti fa costruire il tuo portatile e` tipo un'utopia? ![]() ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Quei pochissimi che lo facevano hanno smesso
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
se non hai le dimensioni di colossi tipo dell vendere i NB in base alle esigenze del cliente è costoso e si scontra con i noti marchi che (spesso in abbianamento ai grandi rivenditori) puntano principalmente sul prezzo condizionando il mercato.
Quindi come dicevo dell, ma tale produttore è in combutta (ehm accordo commerciale di esclusiva) con intel, per cui offre il 12", offre nvidia, ma non turion (e in generale amd).
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
nn chiamatemmi scocciante e scusatemi se insisto.....se acquisto l's270 sul sito francese la tastiera e diversa da quella italiana?grazie anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
|
Ovvio. E' francese, pero' puoi farci mettere quella inglese/americana/spagnola/tedesca...... l' italiana naturalmente non c'e'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.