|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
[RISULTATI] >GIOCHI DELL' ANNO 2004<
Finalmente siamo arrivati ai risultati finali. La partecipazione popolare è stata piuttosto ampia, segno della vitalità di questo forum. ![]() E ora, ecco i primi tre per categoria: Migliore Sparatutto in prima persona Half-Life 2 (179) Far Cry (72) DooM III (44) ----------------- Miglior Azione/Avventura Prince of Persia: Warrior Within (48) Legacy of Kain: Defiance (25) The Suffering (14) ----------------- Migliore RPG Vampire: The Masquerade - Bloodlines (52) Sacred (33) Beyond Divinity (5) ----------------- Migliore Stealth Splinter Cell: Pandora Tomorrow (92) Thief: Deadly Shadows (19) Hitman: Contracts (11) ----------------- Migliore Strategico/Tattico Rome: Total War (73) Warhammer 40.000: Dawn of War (17) Il Signore degli Anelli: La Battaglia per la Terra di Mezzo (15) ----------------- Miglior Avventura Grafica Syberia II (45) The Black Mirror (11) CSI: Crime Scene Investigation (6) Myst IV: Revelation (6) ----------------- Miglior Espansione Call of Duty: United Offensive (77) Painkiller: Battle Out of Hell (21) Vietcong: Fist Alpha (11) ----------------- Migliore Racing Need For Speed Underground 2 (100) Richard Burns Rally (50) TOCA Race Driver 2 (31) ----------------- Migliore Sport Pro Evolution Soccer 4 (113) NBA Live 2005 (16) FIFA 2005 (14) ----------------- Migliore Grafica Half-Life 2 (174) DooM III (88) Far Cry (82) ----------------- Migliore Manageriale/Gestionale The Sims 2 (35) Football Manager 2005 (34) RollerCoaster Tycoon 3 (11) ----------------- Migliore Sparatutto Online Unreal Tournament 2004 (48) Counter-Strike Source (40) Star Wars: Battlefront (9) ----------------- Migliore MMORPG World of Warcraft (44) Star Wars Galaxies (11) Lineage 2: The Chaotic Chronicle (9) ----------------- Migliori Effetti Sonori/Musiche DooM III (44) Half-Life 2 (35) Medal of Honor: Pacific Assault (16) ----------------- Migliore Sceneggiatura Half-Life 2 (72) Legacy of Kain: Defiance (14) Syberia II (13) ----------------- A l'anno prossimo per il sondaggio 2005 (sperando che sia ricco di sorprese e capolavori). A voi i commenti.
"Ciò che può essere affermato senza prove, può anche essere lasciato cadere senza prove." Ultima modifica di Stalker : 31-01-2005 alle 22:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
PoPWW
![]()
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
bene bene vedo ke hl2 spakka
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Questi sondaggi sono truccati
![]() Sporgerò denuncia ![]() ![]() Cmq alcuni risultati erano abbastanza scontati, sono contento però che NFSU2 abbia vinto la categoria Racing, a parer mio lo merita tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Dirty North
|
HL2
![]() mi sembra giusto..ha stravinto!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Condivido la quasi totalità delle scelte degli utenti.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma § Team: Lazio Messaggi: 25370
|
Sono contento che la maggior parte degli utenti abbia premiato l'effettiva qualità di Hl2.
ULTRAS 1900 LAZIO - [My System] • Asus P8Z68-VPro • Intel i7 2600 C@@led by Noctua NH-D14 • 16GB (4x4) Corsair XMS3 • MSI gtx 960 Gaming 4GB • Samsung SSD 850 EVO 256GB • WDGreen 1X3TB • WDRed 2x6TB • WDRed 12TB • X-Fi Titanium + Bose Companion 50 • Corsair CS 650W • LIAN LI V1020B ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
condivido quasi tutte le scelte "popolari"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
ne condivido abbastanza.. anche se qualcuna è abbastanza strana tipo doom3 come migliori effetti/musiche
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
Quote:
La scelta di non mettere una colonna sonora è stata coraggiosa ed efficace, dà risalto ai suoni d'ambiente PS. Ritengo Deus Ex la migliore colonna sonora in assoluto, giusto per dare un'idea (ovviamente il primo, il secondo neanche me ne accorgevo) La domanda è: la OST deve preponderare sul gioco, o solo esserne un elemento? de gustibus ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
La colonna sonora di Deus ex è degan di un CD da ascoltare in macchina o dove si vuole: irripetibile.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Secondo me come Migliore grafica, Far-Cry in questo sondaggio è stato penalizzato.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Re: [RISULTATI] >GIOCHI DELL' ANNO 2004<
Quote:
Quote:
ma ...ma.... MAI.....caxxo Defiance 100 volte meglio , più ottimizzato , più bello , più coinvolgente... POPww nn c'ho giocato perchè morivo di noia già dopo 3/4 accettate ...... ![]() anche Defiance è ripetitivo , ma almeno c'hai combo più libere e soprattutto una fluidità di gioco che nn ti complica la vita nei combattimenti o nelle esplorazioni.... Quote:
COOOSA??? PEs4?? quello che i portieri stanno immobili ai tiri ?? guarda.....se proprio devo fare una scelta dico : WE7-PES3 , Nba2005 e Pes4......ma proprio poco sopra Fifa....dato che secondo molti PES4 è stato molto peggiorato. PS dalla disperazione io ancora gioco a WE7. Quote:
guarda...nn so SyberiaII.....ma io ho giocato a tutti e due i primi classificati , finendoli. Half Life 2 ha una trama insulsa e insignificante rispetto al solo Defiance....il finale di HL2 è praticamente INESISTENTE...ti lascia solo un gran vuoto .....ma nn un "vuoto" perchè nn sai come fare senza , ma perchè hai solo perso un sacco di tempo a vedere della bella grafica ottimizzata.... ![]() delle serie : Ma che c'ho giocato a fare finora???? ![]() ![]() Certo la vitalità del Forum c'è , ma ci dovrebbe sicuramente essere anche un certo "controllo" era ovvio che ci fossero più persone a giocare a Hl2 rispetto a Defiance......ma con questo nn vuol dire che il secondo sia meglio del primo. la miglior Trama-Sceneggiatura del 2004 è indiscutibilmente Defiance.....su questo nn c'è dubbio , nn è uscito nessun altro gioco in grado di batterlo sotto quel punto di vista.
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 12-02-2005 alle 00:29. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sparatutto
ne manca 1
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Pes 4 non lo puoi paragonare neanche lontanamente a Fifa.. Poi sta storia dei portieri trita e ritrita.. capita una volta ogni 20 partite che il portiere resti immobile. ![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
a PES4 ho giocato 10 partite......almeno in un paio di volte a partita il portiere rimane immobile , provato WE8 (demo) ho tirato in porta sul primo palo , palla deviata da un difensore (sempre sullo stesso palo) la palla è andata fuori , ma il portiere mi è rimasto fermo. Vai a leggere il thread di We8 e tutti si aspettano proprio degli ENORMI miglioramenti rispetto a PES4. Incompetente scusa....ma sarai te, l'hanno ammesso in parecchi che in PES4 hanno voluto cambiare troppo rispetto ai precedenti . Ma la pesantezza del motore , la poca reattività dei comandi ...la grafica PEGGIORATA rispetto alla precedente(nel thread d PES4 c'è scritto chiaramente che per avere un risultato decente bisogna settare filtraggi + 1280x1024 più dettagli alti...).TROPPO per reputarlo il miglior gioco del 2004..... Poi , in quelle 10 partite che ho fatto a PES4 , tutti i tiri che ho fatto mi sono finiti nello specchio della porta....proprio come ai "bei" tempi di Fifa.... Per favore quindi , nn dare dell'incompetente così a caso , levati il prosciutto dagli occhi , PES4 e We8 hanno qualche punto di forza , ma rispetto ai precedenti hanno fatto qualche passo indietro. Grosso errore quindi metterlo come MIGLIOR GIOCO DI SPORT. Ovviamente mi riferisco alla versione PC del gioco....che rispetto alla Play è anni luce indietro(detto anche questo da chi li ha provati per le due piattaforme...me incluso).
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 Ultima modifica di seccio : 12-02-2005 alle 13:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.