|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
non trovo il 2° HD!?!?
posseggo 2 maxtor 6Y080L0 (c: & f:)
1 ieri ho formattato il c: tutto ok. 2 prima di fare ciò ho messo una serie di cose importanti sul f: 3 ho rimesso xp pro ma adesso non vedo più il mio 2° HD (f:)in risorse del pc come si vede in gestione del pc mi legge il 2° HD e mi dice anche lo spazio occupato da tutte cose importantissime!! ![]() però in risorse del pc non c'è ![]() come devo fare vi prego è molto importante. grazie anticipatamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Che cosa strana...
Potrebbe essere un discorso di autorizzazioni.... Leggiti questo: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...postid=6910011 Manp diede una spiegazione molto dettagliata del probelma di non riuscire ad accedere ad alcune cartelle, credo che possa estendersi al disco intero. In alternativa nelle FAQ ci sono descritte applicazioni per il recupero delle partizioni. - CRL -
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
vi prego il mio negozio di assistenza è in ferie e io ho bisogno di questi file!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vai col programma di recupero partizioni, leggi le FAQ.
- CRL -
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: rimini
|
Ho cercato sul web altri utenti hanno avuto lo stesso problema. Una soluzione che ho trovato è quella di editare il file BOOT.INI, che fa partire il sistema. Ci arrivi da qui oppure da start-esegui-msconfig, poi vai alla sezione boot.ini dove c'è il file da modificare. Basta mettere al posto delle (0) accanto a "disc" (1), (2) o (3) a seconda della configurazione dei tuoi hard disk....
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...mmmmhhhh, il percorso del boot.ini indica il disco da cui avviare, qui quello che non va è un altro...
Prima di fare eventuali modifiche fatti una copia del boot.ini su dischetto, al primo riavvio con il percorso sbagliato è probabile che non partirà windows, e dovrai avviare da CD di win, accedere alla consolle di ripristino, e sovrascrivere il vecchio file con quello del floppy. - CRL -
![]() |
#8 |
Member
|
I dischi sono impostati col jumper master e slave?
Non so, sembra che non sia partizionato il secondo hard disk..sarebbe da formattare pare, cerca di recuperare i dati con un software tipo easy recovery!
![]() |
#9 |
Member
|
Non è che il disco C è un sata e l'altro no??
![]() |
#10 |
Junior Member
|
sono entrambi ata 133
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.