|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Wind che ladri!!!
Ciao...vi racconto brevemente una delle tante tattiche Wind per perdere clienti...
il 27 Luglio vengo importunato da una centralinista Wind che in maniera subdola mi propone GRATUITAMENTE (ripeto GRATUITAMENTE a suo dire) l'opzione Pieno Wind sulla mia scheda dove è attivata Noi2 e che quindi riceve telefonate prettamente dal numero Noi2 e raramente da altri telefoni..lo spiego alla centralinista che quindi non me ne frega nulla di ricevere pochi centesimi ogni telefonata ricevuta da altro nuimero ma lei insiste dicendo che la cosa è gratuita e che quindi quasi sarei stato uno sciocco a non usufruirne...ok...accetto... ![]() il 1 Agosto ricevo un sms di avvenuta attivazione dell'opzione da me richiesta... dopo pochi minuti con solerzia olimpionica (quando devono prendere sono veloci, il problema è dare ![]() a) La signorina ha ripetuto più volte che era gratuita B)sono stato contattato fino e a casa c) ovviamente se la signorina diceva la verità col cavolo che decidevo di attivare questa (per me) inutile opzione sempre il 1 agosto quindi chiamo il 155 dove spiego la situazione ad una altrettanto gentile signorina... immediatamente (quasi mi meraviglio) mi da ragione..dicendomi che c'era un errore,che dallo storico delle chiamate si evinceva che ero stato chamato e che usufruivo di una CAMPAGNA PROMOZIONALE e che quindi la wind entro poco mi avrebbe restituito il maltolto..tra parentesi la signorina ha insistito per fare un reclamo scritto stesso avanti a me in cui oltre ai miei dati c'era il motivo dello scontento.... Oggi alle 8.24 (importunato per la seconda volta) la Wiind si è degnata di dirmi tramite un sms preregistrato che dal suo punto di vista non vi è stata nessuna inadempienza e che quindi il ciularsi i miei 9 euro è stata cosa buona e giusta.... ![]() Qualcosa mi dice che non finirà così... ![]() p.s. mi aspetto nei prossimi mesi qualche tentativo per sottrarmi l'opzione Noi2..tipo un nuovo piano tariffario che poi non sarà per sempre e che quindi mi toglierà Noi2 e non mi permetterà di tornare indietro...sento che sarà così...
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Dopo essere stato 40 minuti a telefono con un'altra gentile signorina è stata fatta la seconda lettera di reclamo...
addirittuara questa volta si è evinto che non risulta che il 27 luglio sono stato davvero contattato sul numero che usufruisce della "promozione"...e che quindi probabilmente anche il secondo reclamo non andrà a buon fine a causa di mancanze di prove ![]() meno male che la cifra è relativamente ridicola va... ![]() cmq diffidate..alla fine nessuno regala nulla...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.