|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Consigli x nuovo pc e kit liquido II parte
Consigli x nuovo pc e kit liquido II parte
![]() Escludendo il chipset che lo raffrederei con un dissy+ventola,mi dite per favore cosa devo prendere (lista completa di tutto mi raccomando ![]() In pratica dovrei raffredare la cpu e le schede grafiche.Tenete presente che vorrei overcloccare il tutto e utilizzare il pc 24/24h, e che preferirei spendere qualcosina di piu' subito,pur di avere un ottimo compromesso prestazioni/silenziosita'. Grazie ![]() ![]() Ultime news....mi sa' che prendero' questo Vaschetta dual by Gioma 1000*2 Overclock Labs® MB-06 per CPU (o il nuovo wb Lunasio che sta' per uscire) 2wb per schede geforce 7800 sli wb x chipset DFI SLI radiatore tripla ventola tubi/raccordi vari/ventole/liquido configurazioni consigliate: pompa1>radiatore>cpu>ritorno pompa2>wb vga>wb vga2>wb chipset>ritorno pompa1>cpu>ritorno pompa2>wb vga>wb vga2>wb chipset> radiatore>ritorno pompa1>cpu>radiatore>ritorno pompa2>wb vga>wb vga2>wb chipset>ritorno che ne dite?? qual'e' la migliore? Avete altri suggerimenti? grazie Ultima modifica di JoeLatino : 05-08-2005 alle 07:37. Motivo: aggiornamento |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Pavia
|
prova sul forum ufficiale Ybris ( senza "h"
![]() in line adi massima io farei : pompa con flauto a 3 uscite 1 k10 2 2x k5 3 rad ( melgio se bello grosso ![]() poi i fattori in ballo sono 8012367468201 quindi dovresti prima decidere come fare in linea di massima e poi chiedere consigli precisi , perchè solo su questo forum troveresti 100 persone che lo farebbero in 100 modi diversi ![]() Marco |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
cosa intendi per radiatore bello grosso? e come pompa cosa mi consigli,una nj1700 va' bene?
nei dettagli di che componenti avrei bisogno? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
da un biventola in su
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
con 3 rami secondo me anche una 2300 , rad biventola o sup ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano-provincia
|
Quote:
"C'e solo una cosa che non tradisce mai: la ghisa. 100kg saranno sempre 100kg" Blood and Guts "Se un uomo non è disposto a rischiare nulla per le sue idee, o nulla valgono le sue idee, o nulla vale lui" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusa come dovrei configurare il tutto con il flauto? hai degli schemi?
che flauto dovrei prendere (esistono gia' fatti o me lo devo fare?) mi fai per favore una lista completissima dei componenti da prendere per avere il massimo (che pompa,radiatore,tubi,raccordi,flauto...) vi ringrazio moltissimo purtroppo in questo campo sono alle prime esperienze,e quindi vorrei sapere tutto (ma proprio tutto!!!) di quello che devo fare e prendere.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie gia' fatto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
avete per caso dei test aria/liquido per pc Amd?
mi piacerebbe vedere che differenze di prestazioni ci sono.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.