|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Fotocamera digitale usb suse 9.3
Come da oggetto non riesco a far riconoscere la mia fotocamera digitale olympus c50.
Nell'elenco delle fotocamere olympus la c50 non risulta. Come posso intervenire? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
attacca la fotocamera, accendila e posta le ultime 10 righe del comando dmesg
prova inoltre a montarla con: mount -t vfat /dev/sda1 /mnt/mount_point
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ancona
|
Quote:
![]()
-----BEGIN GEEK CODE BLOCK----- Version: 3.1 GU d-(+) s:++>: a--- C++(+++)>+ UL P? L++>+++ E-(---) W++ N(+) o? k?> w O? M? V? PS++(+++) PE-(--) Y(+) PGP t- 5? X- R* tv+(++) b+(+++)>$ DI+ D+ G e h!>++ r- y? ------END GEEK CODE BLOCK------ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
grazie per la risposta.
attualmente non ho il pc sottomano, comunque a fotocamera accesa collegandola al pc la fotocamera si spenge automaticamente, e la vedo insieme ai 2 hard disk il floppy , come una chiavetta di memoria. ho provato a dare il comando che mi hai consigliato, ma mi restituisce una serie di errori. cosa posso fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Postare la "serie di errori" e il dmesg che ti hanno chiesto
![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.