|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Rimini
|
[Rimini] Vendo DFI NFII Lanparty Ultra B
Vendo la scheda madre in oggetto, completa di tutto, (rack esterno, cavi tondi, portacomputer da viaggio, driver ecc... in imballo orginale e con scontrino (mi pare ci sia anche della garanzia residua che controllerò) Unica cosa mancante è la placchetta metallica che va sul case dove ci sono i contatti posteriori perchè mai ricevuta, (la scheda è stata aquistata in negozio on-line ed è montata tutt'ora con Xp-M 2400) Ottime possibilità di overclock (fsb corrente stabile 250).
€50+ss P.S. fornisco in omaggio anche scheda audio Creative Soundblaster Audigy LS, con relativo cd dei Driver ed Utility. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
|
vendi anche la CPU?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
... ovviamente con sovrapprezzo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
coda blocco, possibile consegna a mano.. hai pvt, sono di AN..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
coda mobo
![]() |
#6 |
Member
|
Risposto in Mp a BloodFlowers ed a linears4.
X Fullerene: no, mi spiace, la cpu la tengo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
|
In coda.
![]()
Il mio sito:Hardware MAX Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
coda scheda madre spedita al tuo prezzo
![]() |
#9 |
Member
|
Ringrazio tutti per l'interesse dimostrato al riguardo.
![]() Mi sono accordato con BloodFlowers per 50€ e consegna a mano mercoledi prossimo o al massimo entro sabato 22, per correttezza e attinenza alla coda conto di concludere con lui. Se ci dovesse essere un qualsiasi ripensamento da parte di uno dei due non mancherò di comunicarvelo e proseguire con la vendita sul forum. Grazie ancora. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
|
X celebration
...
![]() Ma non sono io il primo della lista? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
vi ricordo che il postare per primi non vi mette automaticamente in coda, dovete comunque SEMPRE scrivere CODA altrimenti non si capisce...
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
gia che ci siamo, linears4 edita la sign, è abbondantemente fuori norma (max 3 righe a 1024*768
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda mobo...disposto a chiudere subito...ciao
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
|
Ma la mobo è ancora disponibile?
se si in coda e disposto a concludere subito....forse anche a prezzo superiore rispetto alla richiesta |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Rispondo a tutti con lo stesso messaggio di prima (pochi messaggi sopra
![]() Ringrazio tutti per l'interesse dimostrato al riguardo. Mi sono accordato con BloodFlowers per 50€ e consegna a mano mercoledi prossimo o al massimo entro sabato 22, per correttezza e attinenza alla coda conto di concludere con lui. Se ci dovesse essere un qualsiasi ripensamento da parte di uno dei due non mancherò di comunicarvelo e proseguire con la vendita sul forum. Grazie ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.