|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Consiglio per un download manager
Non sono esperto del campo per cui cercherò di farmi capire, siate buoni
![]() finora ho usato star downloader, con cui mi son trovato bene. Molte volte però dei download non partono, forse proprio perchè sto usando un download manager; vorrei provare a scaricare con Internet explorer, ma dovrei prima disinstallare star downloader perchè ovviamente lo vede come compito suo ![]() Esiste un software che si possa disabilitare senza disinstallazione? O qualche dritta (magari non so io come fare con star downloader) Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
se guardi nelle impostazioni del programma ci dev'essere per forza una voce dove
si abilita l'intercettazione dei download, io non uso quel programma ma sono quasi tutti uguali. io uso flashGet, che oltre ad abilitare o meno l'intercettazione dei download tramite comando nelle impostazioni, li può disabilitare mentre clicchi direttamente sul link che vuoi scaricare premendo il tasto shift (quello con la freccia rivolta verso l'alto) cosi parte il download manager di explorer
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Con quasi tutti i DownloadManager se premi per esempio il tasto ALT (ma controlla la configurazione o la guida del tuo programma) mentre si clicca sul file da scaricare il DownloadManager viene bypassato e scarichi con IE. Altrimenti passi a FreeDownloadManager dove oltre che con l'apposito tasto se vuoi quando compare la finestrella di download clicchi su annulla e ti verrà proposto il download normale con IE.
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
ok grazie mille provero' appena posso!!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.