|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Gardone V.T. [Brèsa]
|
Tsunami Dream & Zalman ZM-MFC 1
Ciao ragazzi!chiedo a voi un consiglio perchè so che ci sono molti esperti in materia!
Possiedo un case Tsunami della Thermaltake ma,come ben sapete,le ventole da 120 mm fanno un pò troppo rumore(sembra di essere in una camera del vento). Vorrei quindi comprare un rheobus per controllarne la velocità di rotazione ma nascono 2 problemi: 1)il pannello frontale dello tsunami non offre molto spazio a manopole&co. 2)le ventole da 120 hanno come attacco un molex da 4 pin con la velocità tachimetrica separata mentre i rheobus che ho notato invece (tra cui il bellissimo Zalman ZM-MFC 1) hanno come attacco il solito 3 pin. Mi potreste aiutare nella scelta?esistono adattatori 4 pin to 3 pin che nn downvoltino le ventole? Vi confido che lo Zalman ZM-MFC 1 è la mia prima scelta (se posso adattare gli attacchi)...non vorrei dovermi appioppare un hardcano 12 che ha la batteria che rompe! Se qualcuno con il mio stesso problema ha risolto mi posti thx in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Guarda che cosa ho combinato
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Gardone V.T. [Brèsa]
|
ottimo lavoro...ma il tuo thread non risponde alle mie domande...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
Per il tipo di Pin 4-3 non sono a conoscenza ( ma rietngo di sì ) che esistono. Hai provato a fare una ricerca in qualche shop on-line ? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:49.